Vai al contenuto

Il mercante di Dawnstar (Gruppo 2) - Topic di Servizio (2)


Athanatos

Messaggio consigliato


In che punto piazzarvi parlare con Elframb, una locanda dove fermarvi ma che abbia una via di fuga secondaria od un angolo appartato o dove Zisanie possa nascondersi anandtanza vicina da capire se è malvagio senza essere notata o comunque dove sia meglio mettersi per tenere d'occhio la piazza e con delle vie di fuga chiare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che la locanda più vicina alla piazza è quella di Naalhmen dove vi faceva stare gratis prima. In alternativa ci sono un paio di locande lì vicino ma nessuna con una buona vista sulla piazza come quella. Ci sono diverse botteghe che hanno una buona vista ma dovrete trovare un modo per starci senza farvi notare se volete usarle come nascondiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

La piazza quanti accessi ha? 

C'è un punto dove poterli controllare o ci sono troppe bancarelle? Arrivare ai tetto sarebbe difficili? Le case d iwusnti piani sono? Zisanie potrebbe eventualmente Percepire la malvagità o meno del maggiordomo direttamente sopra di lui se si mettessero accanto ad un edificio e questo fosse alto meno di 9 metri, quindi diciamo massimo 3 piani. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A sud la piazza va verso il porto, da cui si può prendere la strada parallela alla riva. Poi ci sono due vie che raggiungono i due lati della guarnigione a nord ed un'altra parallela ad esse che porta alle zone benestanti. Infine ci sono una strada verso est ed una verso ovest che raggiungono centri abitati della città. Tutto sommato coprire ogni strada è difficile, considerando il blocco della visuale e la gran quantità di vie.

I tetti delle locande sono di almeno due piani mentre ci sono botteghe di un piano. Ma al centro della piazza c'è uno spiazzo libero molto grande.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...