Vai al contenuto

Greetings Traveler


Scatush

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e vengo dal profondo e remoto sud. Sono un giocatore di gdr cartacei da relativamente poco, ho iniziato dalla 5e, ma ho ampiamente compensato con i videogiochi e i libri. Mi piace molto scrivere e sto scoprendo la passione per i personaggi homebrew, il mio DM spesso si lamenta della lunghezza eccessiva delle backstories dei miei personaggi. Spero di trovare qui qualcuno che abbia la pazienza di aiutarmi a migliorarli e renderli bilanciati. Inoltre spesso alla fine della sessione trascrivo cosa è successo per non dimenticare eventi particolari o divertenti. Non vedo l'ora di far parte della vostra community.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto Andrea!

Da parte della moderazione ti consiglio di dare una al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...