Vai al contenuto

Hey a tutti!


M.T

Messaggio consigliato

Ciao a tutti mi chiamo Manuel, sono appassionato di disegno, sto attualmente studiando per diventare fumettista, oltre a questo mondo sono appassionato di GDR e giochi da tavolo e sopratutto videogiochi, insomma nerd 360° anche se ho scoperto D&D solo da un anno mi diverto molto a disegnare i vari personaggi che creano i giocatori nelle loro avventure, esiste per caso  una sezione dove io possa pubblicizzare il mio profilo di Fiverr? giusto se qualcuno fosse in cerca di qualcuno per dar vita al proprio personaggio:) detto questo spero che avremo discussioni interessanti:)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto Manuel!

Da parte della moderazione ti consiglio di dare una al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum). 

6 ore fa, M.T ha scritto:

anche se ho scoperto D&D solo da un anno mi diverto molto a disegnare i vari personaggi che creano i giocatori nelle loro avventure, esiste per caso  una sezione dove io possa pubblicizzare il mio profilo di Fiverr? giusto se qualcuno fosse in cerca di qualcuno per dar vita al proprio personaggio:) 

Prima di tutto una domanda: cosa sarebbe Fiverr? Ammetto la mia totale ignoranza in materia, non è il mio settore.

In ogni caso, ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione Disegni e Illustrazioni, dove potrai pubblicare i tuoi disegni o dei link a delle pagine online dove l'hai fatto, e di contattare Fed_44 (il moderatore della sezione che ti ho linkato) per altre informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...