Vai al contenuto

Master cerca gruppo...magari in cambio di un master


Messaggio consigliato

Ho appena finito di giocare a Pathfinder Kingmaker e la voglia di masterare, visto il mio esser bloccato in casa per lo studio mi ha rinnovato la voglia di masterare.
Non nego che, se qualche anima pia masterasse anche a me in cambio non sarei per niente scontento xD

Qualcuno vuole un master? Ci sono!
Qualcuno vuole farmi compagnia per giocare/vuole farmi da master? Eccomi XD

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Ho appena finito di giocare a Pathfinder Kingmaker e la voglia di masterare, visto il mio esser bloccato in casa per lo studio mi ha rinnovato la voglia di masterare.
Non nego che, se qualche anima pia masterasse anche a me in cambio non sarei per niente scontento xD

Qualcuno vuole un master? Ci sono!
Qualcuno vuole farmi compagnia per giocare/vuole farmi da master? Eccomi XD

Fermo la! Considerati prenotato! 

L'offerta è per qualsiasi gioco? 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Random Graph ha scritto:

Che gioco pensavi di masterare? Una storia breve o qualcosa a lungo termine?

 

18 minuti fa, Fog ha scritto:

Fermo la! Considerati prenotato! 

L'offerta è per qualsiasi gioco? 

 

16 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

se vuoi masterare pathfinder io cis ono come giocatore

 

13 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Io potrei essere interessata come giocatrice, dipende da cosa si decide di fare xD

 

4 minuti fa, Fog ha scritto:

Via tutti mefistofeliche creature! L'ho visto prima io! 😡

Questo forum ha una fame smodata di master 😂

Scherzi a parte, se ne avessi voglia ci sarebbe sempre quel progettino per il Mondo di Tenebra... 😇

Allora, tecnicamente ho masterato una marea di giochi, privilegiando ahimé il d20 system e molto più felicemente il Vampiri the Masquerade.
Ho masterato anche Symbaroum, Deadlands, Dark Heresy...ed altra roba che al momento non mi viene in mente (per d20 system intendo anche Pathfinder).

Ditemi voi che vorreste. Se poi qualche anima pia si offre anche di masterare qualcosa a me sarò più prono ad ascoltarlo... 😛

P.s. io mastero di solito cose lunghe u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Brenno ha scritto:

Una campagnetta pre fatta di Symbaroum?

Ciao Brenno! Odio in generis le prefatte, oltre al fatto che non le ho quelle di Symbaroum. O forse ho la Corona di Rame, non ricordo...

1 ora fa, Random Graph ha scritto:

Ribalto la domanda: tu a cosa vorresti giocare? Stesso sistema di questa avventura che vorresti far partire o sei aperto ad altro?

Oh beh, ammetto che mi piacerebbe giocare qualcosa alla kingmaker (conquista di un territorio e gestione dello stesso), ma anche qualcosa dove essere un avventuriero di un certo rispetto non mi dispiacerebbe. Il gioco alla fine mi interessa poco (magari non Warhammer Fantasy dove se si è un contadino col raffreddore si è fortunati XD)

Mi andrebbe bene più o meno tutto!

1 ora fa, Nilyn ha scritto:

Scusate mi faccio già da parte che mi è stata proposta un'altra campagna a cui avevo dato la disponibilità ❤️

Buon gioco a tutti!

Buon gioco a te ^^

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Io preferirei pathfinder/starfinder

Starfinder lo ho iniziato da poco a giocare e per quanto (Secondo il poco che ho visto giocando) sia secondo me un pochino squilibrato lo sto trovando divertente.Potrei masterare anche quello ^^

1 ora fa, Fog ha scritto:

Quindi faresti anche da narratore per il Mondo di Tenebra? 😍

  Contenuti nascosti

Siccome lo Spoiler è partito a caso e dal telefono non riesco a cancellarlo, ci metto un cuore sempre a caso ❤️

 

Più probabile Vampire the Masquerade che mondo di tenebra generale, ma sì ^^ non avrei problemi

 

 

Allora, vi dico la mia.
Decidete cosa vorreste giocare, io posso aprirne anche due di campagne. Vi chiedo soltanto una cosa, una bella frequenza. Due post al gioco tipo ^^ (se anche di più sareste la mia gioia xD)

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Zellos ha scritto:

Allora, vi dico la mia.
Decidete cosa vorreste giocare, io posso aprirne anche due di campagne. Vi chiedo soltanto una cosa, una bella frequenza. Due post al gioco tipo ^^ (se anche di più sareste la mia gioia xD)

Con i due post al giorno dovrei starci dentro salvo casi particolari o post particolarmente impegnativi. Se volessi fare una campagna di vampire a me andrebbe benissimo. Avrei pure un pg praticamente pronto. Ha solo un piccolo problema a dire il vero quel pg... È un pelino Sabbat... XD 

Se decidessi di iniziarla effettivamente ti consiglio di scrivere un post sul gruppo che ti ho linkato qualche messaggio prima. C'erano altri giocatori interessati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...