Vai al contenuto

L'Aquila Nera - Parte 1 - Uno strano omicidio. Thread di Gioco


L_Oscuro

Messaggio consigliato

Namira

Non può fare a meno che concentrarsi sulle persone che la stanno circondando o, per lo meno, quelle che paiono essere più interessanti dei semplici paesani. Continuerà ad osservare il ciondolo di Emiel per comprenderne qualcosa riguardo a quell'ordine.
@DM

Spoiler

Rifaccio la prova di conoscenze =3

Gli occhi color nocciola lo osservano per qualche istante, prima che l'apprendista venga distratta dalla moglie in lacrime del mugnaio che cerca di avere l'aiuto di qualcuno e, in particolare, anche quello di Namira. La giovane cercherebbe di flettere un poco le gambe per venire incontro alla donna in lacrime, ma le due guardie naniche non ci mettono molto a strattonarla e spingerla via, portando l'espressione della maga a mostrare un certo disgusto, un certo nervosismo.
Non pare perdere molto tempo nel voltarsi ed allontanarsi dalla folla in prima fila per spostarsi nelle retrovie dove la folla potrà coprirla e renderla meno visibile ai nani, decidendo così di estrarre una piccola pallina di cera, facendola passare più volte tra la sua mano destra, prima che le sue labbra si aprano per sussurrare in lingua draconica.
Fip Ultroi
Dopo queste parole, la pallina di cera inizierà a trasformarsi in una lieve luce azzurrina che si perde nell'aria, divenendo totalmente invisibile e, solo dopo qualche istante, i nani potranno sentire dei mormorii vicino a loro.. Parole confuse, spettrali di quello che pare essere un uomo.
Direi di non giocare troppo con le persone care di coloro che sono appena morti.
Proferisce quindi la giovane maga per riprendere il proprio incedere e portarsi in direzione delle due guardie naniche.
Non servono certamente dei sacerdoti per capire che non è bene provocare gli spiriti.
Proferisce guardandoli con attenzione, prima di voltarsi in direzione della moglie e controllare il suo stato di salute.
Sono un'apprendista della scuola di magia di Baronia e, prima di creare una situazione che potrebbe far adirare lo spirito del morto, sarebbe bene assicurarsi che nessuno dei qui presenti possa cacciarsi in qualche possibile maledizione.. Specialmente chi lo sta provocando. Vorrei vedere il corpo..
Prosegue nello spiegare, prima di passare la propria attenzione sui due nani.
..Ovviamente con il vostro permesso
Conclude nel tentativo di incutere un certo timore nelle due guardie con la scusante di possibili ripercussioni sulle loro vite.

Spoiler

Utilizzo il cantrip "Suono Fantasma" 😃


 

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti


Per Namira/Nilyn
 

Spoiler

Tiro: 15. Tiri su conoscenze Locali, quindi +9. Totale 24
Conosci abbastanza dell'ordine da sapere che si tratta di un ordine segreto dedito alla caccia e all'uccisione di mostri. Sai che hanno a che fare con un rituale chiamata Prova delle Erbe, che dona loro i poteri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emiel

Non faccio nemmeno troppo caso ai modi delle guardie. La mia attenzione è catturata dalla ragazza che con insistenza controlla il mio ciondolo, incrocio il suo sguardo "Vengo da terre lontane. Questo è il simbolo del mio ordine, siamo cacciatori di mostri. Evidentemente loro non lo riconoscono." dico indicando i nani con il mento "Io sono Em..."

Interrotto dall'intervento della donna sposto di nuovo la mia attenzione chiedendo scusa alla maga, ho già colto il suo nome. Nel frattempo si è generato un capannello di individui vari, alcuni sembrano non appartenere al luogo.

Ascolto invece la moglie del mugnaio con vivo interesse, soprattutto la conclusione con l'interruzione delle guardie. Non mi stupisco, evidentemente sono costrette a nascondere qualche cosa o semplicemente in questo posto non amano i curiosi 'Andrò via presto.' le beghe tra umani poco mi intrigano se non coinvolgono anche creature dall'animo oscuro, aberrazioni o maledizioni.

Le precisazioni successive della ragazza provocano un minimo di perplessità, istintivamente alzo il sopracciglio e faccio subito un passo avanti per accodarmi alla richiesta di Namira.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Renard

Povera donna...tutto riceverà dai sacerdoti di Asmodeus tranne che la giustizia. L' idea di lasciarla in balia di quei tiranni è intollerabile. Inoltre, sembrava volesse dire qualcosa di più... qualcosa che non sarebbe saggio dire davanti alle guardie. Così le offro il braccio, accompagnando gentilmente la donna in lacrime in un posto più appartato, ma non prima di aver redarguito le guardie. Io ascolterei cosa dice la signorina... Gli spiriti dei defunti di morte violenta tendono a essere alquanto...inquieti. Specialmente quando i loro cari vengono trattati così rudemente. Una volta che sia io che la donna siamo fuori dalla portata di orecchie indiscrete, mi rivolgo alla moglie del mugnaio, sfoderando il mio sorriso più gentile. Signora, sono immensamente dispiaciuto per la morte di suo marito. Capisci perfettamente le sue riserve nei confronti dei sacerdoti di Asmodeus e le assicuro che farò quel che posso affinché la verità sulla sua morte venga a galla. Perché questo non è il semplice attacco di una bestia, vero? Le dico quasi sussurrando.

 

Master

Spoiler

Desidero avere il risultato delle prove di conoscenza. Inoltre aiuto la prova di intimidire sulle guardie di Natura (o lei aiuta me, a seconda) e cerco di tranquillizzare la donna e fare sì che si fidi di me. Intimidire +7, Diplomazia+8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ljonardo (Paladino umano)

Altre persone si stanno interessando della faccenda, molto bene, sembra che non vi siano solo contadinotti inermi in questo paese.

Muovo un passo in avanti rispetto alla mia precedente posizione non nascondendo il rumore che fa la mia armatura. Un modo per far capire ai presenti che non temo di farmi notare e che sono pronto ad un ipotetico intervento a supporto.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Theraimbownerd/Renard

Spoiler

Conoscenze (locali): Tiro 18+4=22
Conosci abbastanza dell'ordine da sapere che si tratta di un ordine segreto dedito alla caccia e all'uccisione di mostri. Sai che hanno a che fare con un rituale chiamata Prova delle Erbe, che dona loro i poteri.
 

Per Rasham /Thanith Gedar

Spoiler

ok la folata di vento meramente descrittiva

Cercate di intervenire nonostante i due nani. Kassius von Eisenhardt cerca addirittura di entrare in casa, nonostante le guardie cerchino di fermarlo.
Poi Namira esegue il suo incantesimo. Prima i nani si spaventano, guardandosi intorno alla ricerca della fonte di quei suoni, poi vengono definitivamente annichiliti dalle parole di Renard.

Spoiler

Intimidire +7, Tiro 6 = 13
CD = 10+ Dadi Vita delle guardie (1 Dado Vita).
Superato.
Amichevole per 10 minuti.

Uno dei due nani si limita a borbottare.

[Nano]
"Ma sì. Ma fate come vi pare! Ma che ce ne frega! Ve la vedrete con i preti quando arriveranno."

Ma il tono nella sua voce trasuda paura e incertezza.

Quando vi avvicinate alla donna, ci vuole un minuto buono per calmarla, ma i modi gentili di Gedar alla fine la placano. Tra le lacrime, dice:

[Moglie del mugnaio]
"Vedete, è che nonostante la vicinanza con la foresta, non era mai successo che una bestia feroce attaccasse qualcuno qui, nel villaggio! Fuori, forse. Ai boscaioli, qualche volta, ma mai nel villaggio!
Inoltre, ieri sera mi ha quasi scacciato di casa. Diceva di avere affari... importanti. Affari importanti con persone importanti, ecco. E mi dice di andare da mia madre, perché vedete, erano cose da uomini. Poi torno qui stamattina e vedo quello... quello... quello scempio!
Altro che bestia feroce! Un branco intero di belve!
Ma qualcuno si sarebbe accorto, no? Se un branco intero di belve entrava nel  villaggio, se ne sarebbe accorto qualcuno... no...?"

L'ultima domanda vi sembra più un'invocazione ad essere creduta, come ad aggrapparsi al fatto che quella che pareva essere una mera fatalità potesse avere un significato più ampio nel grande disegno del destino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Namira

Non fa altro che starsene in silenzio e lasciare che le due guardie si allontanino per lasciare il passaggio libero all'apprendista e il resto di coloro che si vorranno interessare della faccenda. Namira cercherebbe di flettere leggermente le gambe per andare in soccorso della donna in lacrime, ascoltando attentamente ciò che ha da dire e cercando, in una qualche maniera, di calmarla nel passarle la mano tra i capelli e abbracciandola per qualche istante.. Giusto uno sfogo che reputa essere necessario, d'altronde non è l'unica ad aver perso qualcuno e lei sa bene come ci si possa sentire.
Mi dispiace per vostro marito, ma se non si tratta di una semplice bestia, allora cercherò di aiutarvi con ogni mezzo possibile.
Sussurra la maga alla moglie del defunto, prima di tornare in posizione eretta e guardare coloro che, bene o male, hanno deciso di interessarsi al caso e dare una mano.
Penso che non ci sia tempo per i convenevoli adesso, a breve ci saranno i sacerdoti e i problemi aumenteranno.. Ne abbiamo già fatti abbastanza nel superare le guardie, cerchiamo quindi di fare in fretta.
Spiega per poi tornare a guardare la moglie e riprendere un tono più gentile, più caldo.
Mi dispiace dover entrare in casa vostra e vedere vostro marito, ma comprendete che è necessario per aiutarvi a capire cosa sia successo.. Se volete potete accompagnarci e, se volete, ho una casa qui a Morol.. Potrete restare qualche giorno per riprendervi se necessario, magari potete ricordare qualcosa che adesso non vi viene in mente.
Queste le sue ultime parole alla donna per poi accarezzarle la spalla destra e, quindi, riprendere il proprio passo verso l'interno dell'edificio e cercare di osservare la scena del crimine che le si porrà davanti.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanith Gedar

"Ben fatto maga..." pensò tra sè e sè mentre in silenzio assisteva alla scena. Le due guardie erano state tolte di mezzo ma i sacerdoti erano di una pasta totalmente differente.
"Bel lavoro..complimenti!" disse rivolta nella direzione della ragazza.
"Signora, condoglianze per suo marito..cercheremo di rendergli giustizia..cosa che qui a Morol non è cosi scontata." fece un cenno con la testa a dimostrazione di essere sinceramente dispiaciuta per quanto accaduto.
Nel frattempo si avvicinò verso l'ingresso della casa e disse: "Dobbiamo muoverci..quando arriveranno i sacerdoti la situazione si farà complicata. Potrebbero eliminare qualsiasi tipo di prove esistenti. Se qualcun'altro dei presenti è desideroso di portare giustizia in questo luogo, è il momento di darsi da fare, dobbiamo cercare qualche indizio per avere una pista da seguire..."
Thanith attese un istante per osservare la reazione dei presenti e decidere il prossimo passo da intraprendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Renard

Un attacco di animali tanto silenziosi quanto feroci proprio dopo questo misterioso incontro sarebbe un' incredibile coincidenza. E più ci penso, meno sono convinto che sia successo  Ora, suo marito aveva già avuto comportamenti simili? Era la prima volta che incontrava queste persone? Mi dispiace di farle rivivere questi ricordi in un momento così difficile, ma ogni informazione che potrà darci ci aiuterà a scoprire la verità e a dare giustizia al suo povero marito.  Dico alla donna con voce gentile. Non mi piace essere così diretto verso una povera vedova, ma il tempo stringe e i sacerdoti di Asmodeus non si sarebbero fatti convincere facilmente come quelle guardie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ljonardo (Paladino umano)

@TUTTI

Spoiler

Potreste mettere di fianco al nome del vostro pg la descrizione di che razza siete e che classe? Mi confondo tra di voi

Qualcosa si muove, quel gruppetto che sembrava interessato pare intenzionato ad entrare in casa con la donna.
Non mi pare il caso di attirare troppo l'attenzione e se dovessero varcare la soglia io rimarrei fuori, ma intenzionato a far loro da "palo", o forse..

Signori.. e signore.. mi faccio avanti cercando di attirare più sguardi possibili ..qui non c'è più nulla da vedere, i sacerdoti arriveranno a breve e i nani hanno ragione nel dire che è meglio per tutti disperdersi e tornare alle proprie attività. 
Se ne occuperanno altri dell'accaduto.

Mi volto brevemente verso il gruppetto che sta per entrare facendo loro un cenno con il capo e strizzando l'occhio sinistro, per fargli capire le mie intenzioni

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emiel di Cintra (Mezzelfo -in realtà non è molto evidente che Emiel sia un mezzelfo, sembra un umano se non per pochissimi dettagli a causa anche della 'trasformazione'- Intrepido)

Solo un cenno di intesa con gli altri 'ragazzi' interessati, sembro come ringraziarli per i loro interventi utili a convincere le guardie. Quindi mi faccio subito avanti chiedendo il permesso alla moglie per controllare il corpo dell'assassinato. A dir la verità le sue parole mi fanno chiaramente capire che non è affar di bestia ma più di uomini, anche la reticenza delle guardie e le velate minacce riferite ai sacerdoti mi danno conferme a questa mia intuizione. Tuttavia non è escluso che chi lo voleva morto abbia usato un 'mostro' per ucciderlo, né da escludere che anche gli uomini spesso sanno essere dei veri e propri mostri e molto peggio.

Senza toccarlo lo osservo per bene, a lungo. Controllo bene la natura delle ferite e solo in seguito cerco di individuare un elemento e focalizzare la mia attenzione su qualche oggetto posseduto dal cadavere al quale, lo stesso mugnaio, sembrava molto legato. Anche solo l'abito da lavoro è sufficiente.

Quindi socchiudo gli occhi per un paio di minuti o poco più.

DM

Spoiler

intanto con. natura +4 e Survival +2, poi Perception +6 cerco di comprendere la natura delle ferite.
Poi tento un Occul Skill (Psychometry) con Appraise +4 per osservare le ultimi "emozioni" impresse. Se fallisco riprovo, posso farlo solo una volta al giorno ma posso ritentare se lo faccio sullo stesso soggetto/oggetto. la DC di base è 15, ogni step da 10 in più, concede un elemento aggiuntivo di conoscenza ma richiede un minuto in più.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Nilyn, Resham91Landar e Vorgelias
Interno casa del mugnaio.

Spoiler

Entrate nella casa del mugnaio, notando come la puzza di sangue sia molto più forte.
Il mugnaio, un uomo grande e grosso, è riverso in una pozza di sangue, a faccia in giù. Urina e feci sono fuoriuscite dai suoi orifizi ammorbando l'aria. Dalla schiena, la spina dorsale è stata estratta dal corpo, esponendo il midollo. Segni di morsi indicano che qualcuno o qualcosa ha succhiato via il midollo, dopo averne frantumato le ossa. Una gamba è stata mangiata, muscoli ossa e tendini uscivano dal moncherino, l'altra è rotta in più punti, le ossa esposte. La faccia non è visibile, data la posizione, ma se anche fosse stato supino non ci sarebbe stato sicuramente modo di riconoscerlo, dato che vedete un pezzo di faccia poco lontano, strappato come da un artiglio, mentre i bulbi oculari sono  rotolati in un angolo.

NdG

Spoiler

I presenti nella casa del mugnaio fanno un tiro salvezza su Volontà CD 10, e subito dopo un'altro con CD 12

 

TheraimbownerdFezza
Esterno della casa del mugnaio

Spoiler

Restate fuori, la donna continua a piangere.
Dei due nani, uno continua a guardarvi arcigno, l'altro invece non vi guarda proprio, impaurito dalla vostra presenza.
Gli abitanti si sono quasi dileguati, subodorando i guai che sarebbero certamente giunti una volta arrivati i cultisti di Asmodeus.
All'improvviso uno dei due nani si allontana, senza dire nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Namira [Umana/Maga Evocatrice]

Interno casa del mugnaio

Spoiler

Non appena la maga effettuerà il suo primo passo nella casa del mugnaio, non potrà far altro che portarsi immediatamente una mano davanti al naso per cercare di non sentire troppo quella puzza di sangue che ha riempito l'aria. La sorgente di quell'odore non le è difficile da trovare, notando un uomo grande e grosso sdaraiato in posizione prona.. Feci, urine, sangue, ossa.. Uno spettacolo disgustoso e sicuramente poco adatto ai deboli di stomaco e di mente. La stessa maga rimane alquanto colpita nell'osservare la scena del delitto, ma sono questioni di momenti che vengono combattuti dalla sua volontà di proseguire senza indugiare troppo. Comprendere quello che è accaduto..
Una bestia non può aver fatto tutto questo..
Semplice deduzione prima di dare uno sguardo al cadavere ed avvicinarsi per cercare di studiarlo meglio, senza andare a toccarlo, ma cercando di analizzarlo nel migliore dei modi.
@ DM

Spoiler

Conoscenze per cercare di capire qualcosa su che creatura possa aver fatto una cosa del genere? 

Successivamente cercherebbe di dare un'occhiata in giro per la casa per cercare qualche altra prova che potrebbe risultare interessante o aver a che fare con il crimine appena commesso verso il povero uomo.
@ DM

Spoiler

Perception +2

Nel mentre non potrà fare a meno di dare un'occhiata anche alle altre persone che hanno deciso di investigare sull'accaduto e di come, in quella strana e orribile situazione, alcune persone abbiano deciso di scavalcare le autorità.. Una linea di pensiero che, in fondo, le piace.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Resham91

Spoiler
Spoiler

Risultato tiri:

14, riuscito

9, fallito.

La vista di un cadavere non ti scompone più di tanto. La morte fa parte della vita.

Ma il corpo combinato a quel modo ti lascia sconvolto.

Spoiler

3 danni alla sanità

 

Per Landar

Spoiler
Spoiler

Risultato tiri

18, successo

15, successo

 

La vista del cadavere, nonostante sia in condizioni mostruose, ti lascia, se non indifferente, poco coinvolto.

Spoiler

1 solo danno alla sanità mentale

 

Per Vorgelia

Spoiler
Spoiler

Risultato tiri

9, fallimento

21, successo

La vista del cadavere ti scuote, ma riesci a non farti coinvolgere troppo dalle condizioni del cadavere.

Spoiler

3 danni alla sanità complessivi

 

Per Nylin

Spoiler

Non avevo considerato che si prende comunque 1 danno alla sanità alla seconda prova, anche in caso di successo.

Segna un punto danno alla sanità.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emiel di Cintra

tutti

Spoiler

scusate, prima avevo compreso male. chiaramente l'azione, se riesco considerata la situazione, la faccio ora.

Casa del Mugnaio

Spoiler

Accedo all'interno, nonostante il lungo viaggio e la stanchezza la terrificante scena non mi sconvolge più di tanto tuttavia la vista del povero mugnaio genere in me un senso di colpa e impotenza.
Cammino lentamente avvicinandomi alla scena del massacro, un vero e proprio atto di violenza che stento a credere sia opera di una bestia qualunque. Più mi avvicino più stringo la mano su bocca e naso cercando di evitare il puzzo scatenato dalla paura e dalla morte. Alla fine mi sollevo il bavero della giacca chiudendolo a mo di maschera. Continuo ad osservare, cercando di ricostruire l'accaduto. Quante speranza è stata concessa al pover'uomo prima di essere stato sbranato. Una bestia simile in teoria non concede a un uomo normale momenti di gloria. Tra paura, sgomento e differenza di forza dubito il mugnaio abbia avuto modo di reagire. Controllo quindi che ci siano stati segni di lotta prima di chinarmi su ciò che rimane del corpo "Cosa ne pensi ragazza?" chiedo prima di concentrarmi su armi o attrezzi che aveva in mano il morto o sui suoi vestiti.

DM

Spoiler

intanto con. natura +4 e Survival +2, poi Perception +6 cerco di comprendere la natura delle ferite, perception anche per indagare sulla situazione e segni di lotta. Se posso e c'è tempo intendo prendere un 10 per l'ultimo tiro.
Poi tento un Occul Skill (Psychometry) con Appraise +4 per osservare le ultimi "emozioni" impresse su abiti o attrezzi in mano al mugnaio. Se fallisco riprovo, posso farlo solo una volta al giorno ma posso ritentare se lo faccio sullo stesso soggetto/oggetto. la DC di base è 15, ogni step da 10 in più, concede un elemento aggiuntivo di conoscenza ma richiede un minuto in più.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Renard (medium umano)

fuori

Spoiler

Quella guardia sarà probabilmente andata ad avvisare i sacerdoti...Diamine, spero che quelli dentro riescano a trovare qualcosa di utile prima che arrivino quei maledetti. Non so quanto tempo riuscirei a fargli guadagnare se provassi a distrarre i sacerdoti fuori, ma di certo non molto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanith Gedar  (Oracolo Umano)

Interno della casa

Spoiler

Un cadavere..ne aveva visti tanti..sopratutto in un luogo come Morol...la gente veniva uccisa di continuo, poi i non morti erano sempre in agguato. Non c'era mai pace. Ma questo...questo era fin troppo anche per lei, la donna degli spiriti, la maledetta, come veniva apostrofata dalle guardie del paese. In un primo momento cerco di rimanere calma..si portò un pezzo di stoffa preso dalla tasca alla bocca per cercare di filtrare il tanfo persistente nell'aria..ci riuscì..per i primi 30 secondi..poi un forte senso di nausea la pervase..non era dovuto all'odore di ferro derivato da sangue..era dovuto all'inquietudine..la vista di un corpo cosi martoriato era troppo anche per lei, soprattuto perchè anche se non aveva rapporti con queste persone, qualche volta era capitato di incrociarli per strada
Scosse leggermente la testa ed emise un suono di disgusto simile ad un conato...poi uscì di corsa per prendere un pò d'aria fresca.
Rimase appoggiata alla porta respirando profondamente cercando di mantenere la calma, fissando un punto non lontano da lei, come se il resto del mondo non esistesse...dopodichè diede un piccolo colpo di tosse e cercò di ricomporsi per tornare ad osservare la scena del misfatto.
"Scusate, tutta questa efferatezza mi ha colto alla sprovvista..ogni tanto mi era capitato di incrociarlo per strada." disse cercando di non sembrare più di tanto turbata.
Mise la mano in tasca alla ricerca del suo simbolo sacro ed iniziò a formulare una preghiera sottovoce, mentre osservava la scena.

@DM

Spoiler

Percezione +1 per osservare la scena del crimine in cerca di qualche indizio.
Conoscenze [Religioni] +4 per riconoscere segni di bestie non-morte sul corpo del mugnaio ove il corpo non è troppo danneggiato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Landar

Spoiler

Risultati
Natura: Tiro 1+4=5. Niente di fatto.
Sopravvivenza: Tiro 7+2=9. Niente di fatto.
Percezione: Tiro 10+6=16. Noti tracce di artigli sulla mobilia, dei grossi segni, ma non riesci a capire che bestia può aver lasciato tali segni. Riesci solo a capire che è una bestia bella grossa.
Inoltre noti che la finestra che dà sul retro, verso il bosco, è stata distrutta, ma non ci sono schegge di vetro in casa.
Percezione non si può usare sulle ferite, occorre usare Guarire
Guarire (+0): Tiro 15. Capisci che molte delle ferite sono state post inferite post mortem, ma non capisci la ferita mortale qual è stata.

Per Psicometria, in realtà puoi ritentare, ma il giorno dopo. Ti copincollo il testo:

"Sì. Più letture relativa a un oggetto o un luogo producono sempre gli stessi risultati a meno che le circostanze o la proprietà non siano cambiati, ma prove addizionali potrebbero andare a scavare più indietro nella storia dell'oggetto. Non si ritira il Tiro Salvezza per determinare se un'impressione parapsichica è falsa. Si può comunque usare psicometria solo una volta al giorno."

Psicometria: Tiro nascosto. Ti concentri per un minuto sui resti degli abiti del mugnaio, e ti sembra di vedere qualcosa. Forse un uomo, o un umanoide, con degli artigli metallici agganciati alle mani con bulloni o altri arnesi, sempre in metallo.

Per Resham91

Spoiler

Risultati:
Percezione: Tiro 17+1=18. Noti diversi segni di lotta per tutta la stanza. Ci sono segni di artigli ovunque, sono parecchio grandi e distanziati, quindi qualsiasi cosa li abbia causati deve essere parecchio grosso.
Noti una finestra distrutta sul retro dell'appartamento, che affaccia sul bosco. Avvicinandoti, noti che non ci sono schegge di vetro nella casa, ma affacciandoti ne vedi parecchi a terra, all'esterno.
Anche la finestra ha parecchi segni di artigli, tutti all'interno.
Religione: Tiro 6+4=10. Non noti segni di creature non morte nell'edificio o sul corpo del mugnaio.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...