Vai al contenuto

Cerco gruppo


Messaggio consigliato

@ilmena va bene, nessun problema.

@others: mettetevi d'accordo su che classi fare, poi direi che possiamo partire ad organizzarci a livello di schede ed eccetera.

Siccome sono nuovo del sito e non molto pratico, c'è bisogno di creare un nuovo thread per organizzarci o possiamo stare in questo? O devo fare una gilda pbf e lo facciamo lì?

Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho in mente un combattente da mischia, uno a distanza e due incantatori arcani, quindi in teoria posso adeguarmi alle scelte del gruppo. Peró volevo chiederti qualche info in piu su ambientazione, tipo di campagna ed equipaggiamento per decidere.

riguardo al come aprire il topic in teoria dovresti aprire una gilda ed al suo interno creare il topic di servizio in cui discutere

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che occorre aprire una nuova gilda, e al suo interno le varie discussioni. Una volta creata la gilda, magari metti il link qua, così vi accediamo senza problemi.

Per la classe, vorrei anche io avere qualche info sull'ambientazione e tono generale dell'avventura, ma sono orientato su una classe da mischia. 

Anche un chierico va bene.

L'umano parte con il talento al primo, oppure niente variant?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partite tutti con 750 mo, un oggetto magico uncommon e uno common. Mi piacerebbe (più per flavour mio che altro) che deste una rilevanza nel vostro BG alla presenza dell'oggetto uncommon nel vostro equipaggiamento.

Ah giusto, più ovviamente tutto l'equipaggiamento base garantito dalla vostra classe e dal background

Modificato da b4d
Link al commento
Condividi su altri siti

E l'oggetto magico uncommon rimette in gioco la possibilità del bugbear mago... grazie @b4d, come se non fossi già abbastanza indeciso XD 

Scherzi a parte, giusto per orientarmi, abbiamo @L_Oscuro che punta a un guerriero o paladino o comunque un personaggio da mischia. @Voignar punti ancora a bardo o warlock? 

Io sono ancora fermo all'indecisione tra arcanista (mago o stregone, ho diversi concept in testa) o guerriero arciere. Ma potrei avere l'illuminazione del secolo e cambiare totalmente XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...