Vai al contenuto

Resurrezione pura


Khondar

Messaggio consigliato


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Salve, volevo chiedere cosa accadeva ad un pg morto e resuscitato dal punto di vista dei punti esperienza.

Mi riferisco a resurrezione pura...I punti esp che aveva li conserva o riparte dall'inizio del livello(es. 9°liv 36000)

Grazie

Il pg riportato in vita, non perde niente..viene riportato in vita cos'ì com'era prima di essere ucciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, volevo chiedere cosa accadeva ad un pg morto e resuscitato dal punto di vista dei punti esperienza.

Mi riferisco a resurrezione pura...I punti esp che aveva li conserva o riparte dall'inizio del livello(es. 9°liv 36000)

Grazie

Si torna come nuovi... non a caso è un incantesimo di nono che ha anche il suo bel costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve, avevo una piccola domandina per voi.... se un pg muore, quando viene resuscitato con resurrezione pura, che fa risprendere tutti gli hp ecc, gli incantesimi tornano tutti al massimo di slot o rimangono esattamente com'erano quando il pg è stato ucciso?(ossia se ho usato 3 incantesimi di livello 7 su 6 che ne posso usare, quando resuscito ne ho utilizzabili solo tre per quel giorno o di nuovo tutti e 6?) perdonate l'italiano ma ho sulle spalle 37 ore di veglia :-p

vi ringrazio in anticipo

[MOD - Come giustamente segnalato, grazie alla funzione CERCA si possono trovare topic con le risposte desiderate ;-) - Codan]

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, avevo una piccola domandina per voi.... se un pg muore, quando viene resuscitato con resurrezione pura, che fa risprendere tutti gli hp ecc, gli incantesimi tornano tutti al massimo di slot o rimangono esattamente com'erano quando il pg è stato ucciso?(ossia se ho usato 3 incantesimi di livello 7 su 6 che ne posso usare, quando resuscito ne ho utilizzabili solo tre per quel giorno o di nuovo tutti e 6?) perdonate l'italiano ma ho sulle spalle 37 ore di veglia :-p

vi ringrazio in anticipo

[MOD - Come giustamente segnalato, grazie alla funzione CERCA si possono trovare topic con le risposte desiderate ;-) - Codan]

penso che gli incantesimi sono quelli che ti erano rimasti :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

No...se leggi sopra, vedrai le altre risposte..vieni riportato in vita rimesso a nuovo....:cool:

sul manuale base dice che non perde eventuali incantesimi preparati, non penso che quelli che ha lanciato prima di morire gli rientrino, si ricorderà quelli che ha preparato e non lanciato

Link al commento
Condividi su altri siti

sul manuale base dice che non perde eventuali incantesimi preparati, non penso che quelli che ha lanciato prima di morire gli rientrino, si ricorderà quelli che ha preparato e non lanciato

Mah...sul manuale non è scritto..è scritto però che viene riportato in vita al massimo dei pf e della salute fisica e non vi è perdita di incantesimi preparati, ma non specifica: preparati e non lanciati...

Io la vedo come il massimo, quindi torna rimesso a nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...