Vai al contenuto

Dall'albero alla Tana


Dodos' Horde

Messaggio consigliato

Trovato in fretta e furia codesto portale di scambi d'opinione e non solo, mi avventurai privo di strumentazione luminosa data l'assenza di falangi atte al poter ghermire ed utilizzar correttamente i menzionati strumenti in quella che sembrava una cavità rocciosa oscura e pregna d'odor di creature passate a miglior vita. Uno strano sorriso ed una luce speranzosa negli occhi accompagnavano l'ignaro animale nel suo viaggio.

Translate: Molto contento di aver trovato questo sito, ho già letto qualcosa di interessante e deciso di iscrivermi. Ho anche visto che si può giocare, od almeno mi sembra di aver capito così anche se non ho ben presente come funzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto Dodos' Horde (complimenti per il nickname e l'avatar, a proposito)!

Da parte della moderazione ti consiglio di dare una al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum). 

E sì, questo sito offre anche ai propri utenti delle opzioni per poter giocare via forum (le Gilde PbF, di cui puoi trovare i dettagli qui e qui). Ma, per capirne meglio il funzionamento, ti consiglio di leggere una campagna tra le varie presenti: dovresti capire immediatamente il funzionamento, è molto intuitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Benvenuto Dodos' Horde (complimenti per il nickname e l'avatar, a proposito)!

Da parte della moderazione ti consiglio di dare una al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum). 

E sì, questo sito offre anche ai propri utenti delle opzioni per poter giocare via forum (le Gilde PbF, di cui puoi trovare i dettagli qui e qui). Ma, per capirne meglio il funzionamento, ti consiglio di leggere una campagna tra le varie presenti: dovresti capire immediatamente il funzionamento, è molto intuitivo.

Grazie molte Ian Morgenvelt!

I tasti presenti non differiscono troppo dai forum a cui sono abituato, inoltre conosco un pò dei code quindi dovrei cavarmela.

Per le gilde ho appena iniziato a spulciare qualche post proprio come consigliavi tu, ed in effetti mi sto basando sul "modus operandi" degli utenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...