Vai al contenuto

Chi sono io? - TDG-


Albedo

Messaggio consigliato


I turni di guardia passano senza che nulla accada, ma non è lo stesso per il vostro riposo. Forse sono solo sogni, forse sono ricordi che affiorano.

@Ambebe

Spoiler

Sei in una stanza che sarebbe buia se non fosse per la luminescenza che proviene dall’oggetto al centro. Non vedi le pareti, ma sai che sono lorde di sangue. Non riesci a distinguere l’oggetto al centro della stanza, ma senti che sta pulsando ed è grande. Un umano emaciato, con vistosi segni di percosse viene portato a forza nella stanza, urla, si dimena, cerca di scappare, ma forti braccia lo trattengono, grida, urla… non capsici le sue parole, è una lingua che non consoci. I vostri sguardi si incrociano, piange… mormora qualcosa poi scompare dalla tua vista gettato nell’oggetto pulsante. Poi silenzio

@Saya

Spoiler

 

Mura di pietra. No. Una grotta, una grotta risistemata in qualche modo. Dei tavoli di legno consumato e sporchi di liquidi e sostanze varie. Su di essi dei corpi smembrati, aperti per esporne le interiora.

Una gabbia. Sbarre. Oltre le sbarre creature che una volta erano umani, nani, tiefling…

 

@Olybel

Spoiler

 

Buio. Poi un cuore prende a pulsare. Il battito diviene sempre più forte, sempre più veloce, un diapason inizia a vibrare, il suo suono attiva un sacco gelatinoso che viene porcorso da sussulti e spasmi, si gonfia e restringe, condensa, cristallizza, implode. Il cuore smette di battere, sangue scuro esce dai suoi tessuti.

Anche questo è morto. Portatemene un altro. Risuona una voce.

Contro un muro diverse figure. Uomini, donne, legati e pronti per gli esperimenti.

 

 

@Garurum

Spoiler

Il villaggio è in fiamme. Morti ovunque. Morti combattendo. Combattendo inutilmente. Tutto è stato distrutto, ogni traccia cancellata. Ma non sono tutti morti. Non dovevano morire. Dovevano essere vivi per gli esperimenti. Sbarre. Sbarre di una gabbia. La tua mano ne afferra una e la scuote con furia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambebe e Trox 

Il turno di guardia è la cosa più bella della notte, passata a coccolare il mio cucciolo mentre nulla accade. 

Quando riprendo il mio sonno mi ritrovo in un sogno che non mi piace affatto.

Mi risveglio di colpo e mi metto subito a pregare e meditare per raggiungere la calma. Sono nervoso e ho poca voglia di stare in questa situazione. Natura, Madre calma il mio spirito e rendimi affine a te... Prego  mentre cerco una stabilità mentale entrando in comunione con ciò che ho attorno.

Finito di meditare, ricevuta anche l'energia degli incantesimi da essa, mi rialzo e mi riavvicino agli altri che non mi sembrano diversi dal me di un ora fa.

Brutta nottata anche voi? Chiedo mentre mastico un po' di carne secca e do da mangiare al mio cucciolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Garurum

Dormito male, probabilmente zuppa faceva schifo. Commento semplicemente, come a scrollarmi di dosso la nottata. Le immagini di morti e massacri non mi turbano particolarmente, ma la gabbia... Quella mi mette i brividi!

Andiamo, lunga strada anche oggi! Spero qualche bandito venga a attaccarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambebe e Trox 

Nonostante tutto capisco che più o meno tutti quanti abbiamo avuto un sogno simile quindi racconto il mio sperando di trovare degli allacci con quello dei miei compagni. 

@ALL 

Spoiler

Leggete pure il mio spoiler visto che vi racconto il mio sogno

Alla fine facciamo armi e bagagli arrivando fino alla fortezza. Peeerò! Esclamo stupito. Non so se averne paura, rispetto o esserne meravigliato da una costruzione così imponente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avviate verso la fortezza. Man mano che vi avvicinate notate che la stessa presenta diversi segni poco rassicuranti. Diverse finestre presentano segni di bruciature, in alcuni punti il tetto è crollato e il muro di cinta ha seguito la stessa sorte ina ltri punti, venendo poi soppiantato da uan fitta vegetazione.

Nel complesso l'ambiente sembra completamente abbadonato.

Giungete al portone di ingresso. Lo stesso, una volta di robusto e massiccio legno rinforzato con metallo è stato sfondato... dall'interno verso l'esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Superate il portone e vi trovate in una piazza d'armi di forma quadrata al cui centro sorgono i resti di una fontana circolare. La piazza su tre lati è circondata da bassi edifici. Quello sulla destra è il più corto e ha una porta di legno semichiusa; l'edificio sulla sinistra ha una grande breccia che ne rende visibile l'interno devastatao da un incendio, i matotni della breccia sono riversi sulla piazza d'armi. L'edificio di fronte a voi fa da basamento a quello successivo e da origine alla forma a "scala" dell'intera fortezza, un portone di metallo è aperto mostrando una scala.

@tutti

Spoiler

per una frazioen dis econdo vedete la fortezza come era una volta: integra e piena di soldati, ma è una visioen che dura pochissimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Garurum

Scuoto lentamente la testa, come a scrollarla, quando mi sembra di vedere la fortezza come se fosse ancora abitata: Avete visto anche voi persone? Perché non ci sono più? Sono fantasmi? Sembro per la prima volta preoccupato: evidentemente, non ho una grande idea di come gestire eventuali forze paranormali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambebe e Trox 

Entriamo nella fortezza e niente sembra fermarci, per fortuna. Ci ritroviamo nella piazza all'entrata e una strana visione mi coinvolge.

Che Diav... sto per dire quando sento Garurum, la ha avuta anche lui. Sentite.... io non sono molto esperto di cose ma.. se questo era il luogo delle prigioni? Quelle che ho sognato... Dico agli altri.

Sono veramente intimorito, non ho ricordi certi di cosa eravamo prima ma so che ora tutto è così complicato... Non voglio rivivere la sensazione che ho vissuto nel sogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...