Vai al contenuto

Chi sono io? - TDG-


Albedo

Messaggio consigliato

Saya

"Quello che dice questo qui è stranamente sensato." Indico l'altro tiefling mentre parlo. Un rutto si fa strada verso la mia gola, ma non è il momento di farsi notare, per cui espello l'aria silenziosamente e con poca soddisfazione. "Ma forse c'è un modo migliore per andare a colpo sicuro." Con un ampio gesto rivolgo l'attenzione di tutti verso il fuoco che abbiamo usato per cuocere la carne dei tassi. "Se qualcuno vive da queste parti, avrà sicuramente bisogno di accendere un fuoco per scaldarsi e per cucinare, ci basterà cercare un pennacchio di fumo. Se non ne vediamo, almeno sappiamo che qui nei dintorni ci sono solo animali e possiamo abbandonare subito ogni speranza di ottenere delle risposte dalla bocca di qualcuno."

Link al commento
Condividi su altri siti


Ambebe e TRox 

Mentre tutti parlano amabilmente io e Trox ci avviciniamo al terreno battuto e controlliamo se ci sono tracce lasciate da qualche bestia oltre a quelle che ci stavamo mangiando.

Spoiler

Percezione +12 e low light vision Ambebe e +7 con low light Trox

Sopravvivenza +13 Ambebe e +7 Trox

Conoscenze (Natura) +7 Ambebe Trox Non sa nulla

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi incamminate seguendo le tracce. Camminate a lungo nel bosco ed infine ne uscite. 

Davanti a voi c'è un'ampia pianura con qualche albero isolato, ma sopratutto vedete un villaggio. È protetto da una palizzata di legno, del fumo sale verso il cielo da alcuni camini ben visibili.

Non vedete nessuno in giro, ma vedete la porta della città.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Saya

"Sembra che tu ne sappia ben più di noi di tutta questa storia." rispondo all'uomo ombra. "Posso dirti che mi chiamo Saya, ma non ho idea di dove sono, da dove provengo e perché sono qui. Vi abbiamo trovati quasi per caso, e solo perché lui," indico Ambebe, "Ha trovato delle orme per terra, altrimenti avremmo vagato per questi boschi ancora per molto."

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...