Vai al contenuto

Strategie di combattimento


Bomba

Messaggio consigliato


Ormai è andata così. Ora che siamo tornati indietro vediamo come possiamo investire il tempo e la proposta di Chandra mi sembra accettabile. 

Il nostro gruppo viaggerebbe quindi per 2 giorni e mezzo verso la tana, si da un'occhiata e poi con 3 giorni di viaggio si arriva alla cresta. 

Unica cosa: la partenza dell'esercito è imperativa alla nostra partenza? Non la si può far posticipare di un giorno? Siamo al sedicesimo giorno al momento. Direi che posticipare l'avanzata delle truppe di un giorno ci darebbe anche modo di esplorare senza acqua alla gola la tana. 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma guadagnare una mezza giornata non da il tempo per far nulla. Far partire l'esercito con un giorno di ritardo fa avere a noi un giorno e mezzo. Così, per eventualità, non abbiamo il rischio di non riuscire a raggiungere l'esercito in tempo. 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Minsc ha scritto:

Più che altro il giorno prima siamo stati fermi alla torre a parlare e cacciare e tutto d'un tratto parte il conto alla rivescia per la fine del mondo e tutti corrono via impanicati 🤣

Ariabel vuole lasciare questa " luna di miele" il più presto possibile.

Per lei in questo caso ha parlato la rabbia più che la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Organo84 ha scritto:

No ma guadagnare una mezza giornata non da il tempo per far nulla. Far partire l'esercito con un giorno di ritardo fa avere a noi un giorno e mezzo. Così, per eventualità, non abbiamo il rischio di non riuscire a raggiungere l'esercito in tempo. 

Se riportate questi dubbi in game, ne discutiamo lì: inutile fare qui ragionamenti che potremmo/dovremmo fare in game se poi li dobbiamo ridiscutere anche nell'altro topic

Ps l'esercito può benissimo partire adesso e fermarsi prima di arrivare, mica sono i lemmings che si buttano dal burrone 🤣 (dannati anni 90)

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
4 minutes ago, Zellos said:

IO propongo il gruppo divas:

io, Ariabelle, Chandra, Celeste, Seline, Bjorn e Clint ^^

Per me va bene, ma scambierei Chandra con Zhuge o con Trull. Altrimenti siamo lo stesso identico gruppo di prima, solo che cambiamo Edriust con Oceiros..

Modificato da Nilyn
Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo scordetevelo XD

Gruppo 1: Bjorn, celeste, seline, Zhuge, Chandra, Tom Po,

Gruppo 2: Flurio, Trull, Ariabel, Clint, Oceiros, Tonum, Eidrust

Se il gruppo due va dal drago, in base alle necessità di Tonum per il tragitto, allora si aggiunge emercuriadar e si manda Eidrust dal gruppo 1, in caso invece si andasse con Tonum verso la città il gruppo 2 rimane così ed emercuriadar si unisce al gruppo 1

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

@Comics Hunter @Ghal Maraz @Ian Morgenvelt @Organo84 @Minsc @shadizar  @Nilyn  @Zellos  @ilmena @Fezza @Pyros88 @PietroD @Nightmarechild checkpoint a domani notte per avere le formazioni (potete stabilirle con capitani o simili), altrimenti indipendentemente dalle preferenze tirerò io dei gruppi casualmente e vi dovrete accontentare.

  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Noooo scordetevelo XD

Gruppo 1: Bjorn, celeste, seline, Zhuge, Chandra, Tom Po,

Gruppo 2: Flurio, Trull, Ariabel, Clint, Oceiros, Tonum, Eidrust

Se il gruppo due va dal drago, in base alle necessità di Tonum per il tragitto, allora si aggiunge emercuriadar e si manda Eidrust dal gruppo 1, in caso invece si andasse con Tonum verso la città il gruppo 2 rimane così ed emercuriadar si unisce al gruppo 1

Vi prego non mettetemi con Flurio che mi impicco xD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flurio: non vuole celeste con Tonum

Flurio non vuole Zhuge

Flurio non vuole Celeste, Seline, Oceiros ed Ariabel tutti assieme

Flurio preferisce celeste e Seline separate ove possibile

1 minuto fa, Zellos ha scritto:

Vi prego non mettetemi con Flurio che mi impicco xD

Sarebbe un passo avanti apprezzato. 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Noooo scordetevelo XD

Gruppo 1: Bjorn, celeste, seline, Zhuge, Chandra, Tom Po,

Gruppo 2: Flurio, Trull, Ariabel, Clint, Oceiros, Tonum, Eidrust

Se il gruppo due va dal drago, in base alle necessità di Tonum per il tragitto, allora si aggiunge emercuriadar e si manda Eidrust dal gruppo 1, in caso invece si andasse con Tonum verso la città il gruppo 2 rimane così ed emercuriadar si unisce al gruppo 1

Edriust lo manderei in ogni caso alla città, dove delle abilità di infiltrazione potrebbero essere molto più comode. 

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

Flurio: non vuole celeste con Tonum

Flurio non vuole Zhuge

Flurio non vuole Celeste, Seline, Oceiros ed Ariabel tutti assieme

Flurio preferisce celeste e Seline separate ove possibile

Sarebbe un passo avanti apprezzato. 😎

Possiamo legare Flurio durante la notte e inviarlo in gruppo con Celeste, Seline, Oceiros, Ariabel e Zhuge?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...