Vai al contenuto

Strategie di combattimento


Bomba

Messaggio consigliato


23 minuti fa, Bomba ha scritto:

 @shadizar i potenziamenti che durano meno di 20 minuti come gli ispirare o la velocità non puoi calcolarli, dovrai lanciarli durante lo scontro

Il mio ispirare +4/+4 dura finché non lo stoppo perché con melodic casting posso lanciare incantesimi e continuare la performance (e comunque il +1/+1 di ariabel non si sommerebbe) 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Minsc ha scritto:

Il mio ispirare +4/+4 dura finché non lo stoppo perché con melodic casting posso lanciare incantesimi e continuare la performance (e comunque il +1/+1 di ariabel non si sommerebbe) 

 Ma ti si deve sentire... il che, presumo, in una battaglia campale, richieda di essere nel tuo stesso gruppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose per @Bomba

Il TdS è saturo, ha raggiunto le 51 pagine, non ho scritto là apposta
Nel mio gruppo di combattimento (Tom Po, Celeste, Tonum) mi pare che non sia rimasto nessun nemico.
Ce n'erano 2, uno su Tonum e uno su Celeste ma sono morti entrambi.

Detto questo.. vorrei capire dove Tom Po possa andare al momento, investendo la sua capacità di movimento come hai scritto all'inizio della spiegazione degli attacchi (nello spoiler), perchè non ho capito quanto siamo distanti nel campo di battaglia e quali nemici circondano i nostri "eroi"

Postilla per @Organo84: stessa cosa vale per Celeste, ora che non deve ingaggiare più nessuno 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Fezza ha scritto:

Detto questo.. vorrei capire dove Tom Po possa andare al momento, investendo la sua capacità di movimento come hai scritto all'inizio della spiegazione degli attacchi (nello spoiler), perchè non ho capito quanto siamo distanti nel campo di battaglia e quali nemici circondano i nostri "eroi"

Postilla per @Organo84: stessa cosa vale per Celeste, ora che non deve ingaggiare più nessuno 

A noi resta un Bugbear, ma considerando lo sfacelo che sta combinando Seline, ci serve di piu' un curatore per me e Flurio che il nemico rimasto lo vedo gia' spacciato.

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Fezza ha scritto:

Due cose per @Bomba

Il TdS è saturo, ha raggiunto le 51 pagine, non ho scritto là apposta
Nel mio gruppo di combattimento (Tom Po, Celeste, Tonum) mi pare che non sia rimasto nessun nemico.
Ce n'erano 2, uno su Tonum e uno su Celeste ma sono morti entrambi.

Detto questo.. vorrei capire dove Tom Po possa andare al momento, investendo la sua capacità di movimento come hai scritto all'inizio della spiegazione degli attacchi (nello spoiler), perchè non ho capito quanto siamo distanti nel campo di battaglia e quali nemici circondano i nostri "eroi"

Postilla per @Organo84: stessa cosa vale per Celeste, ora che non deve ingaggiare più nessuno 

Ce ne erano due su Celeste, uno picchiatore ed uno normale. Il normale è morto il picchiatore no. Avendo iniziativa più alta Celeste, Tom Po e Tonum si sentano liberi di andare altrove adesso per risparmiare round. 

@Fezza @ilmena

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Minsc ha scritto:

Non facciamo prigionieri 😈

Vorrei andare di carica e spingere, con Trull il salterino, per buttarlo giu' dal ponte, ma temo l'opera di Seline, prima in iniziativa.
Faro' chiedere a Trull di risparmiare ulteriori palle di fuoco per dopo.

@Bomba prima di postare devo sapere se e' fattibile buttarlo giu' (quanto dista dal bordo, ci sono delle murate che lo impedirebbero, ecc...).

Chi mi da' una mano con le statistiche relative?

Modificato da PietroD
Link al commento
Condividi su altri siti

@Nilyn Lo tieni agli arresti tu? Che manette pensi di mettergli? 🙄

2 minuti fa, PietroD ha scritto:

Vorrei andare di carica e spingere, con Trull il salterino, per buttarlo giu' dal ponte, ma temo l'opera di Seline, prima in iniziativa.
Faro' chiedere a Trull di risparmiare ulteriori palle di fuoco per dopo.

@Bomba prima di postare devo sapere se e' fattibile buttarlo giu' (quanto dista dal bordo, ci sono delle murate che lo impedirebbero, ecc...).

Chi mi da' una mano con le statistiche relative?

Rischi di beccarti un AdO se provi a caricarlo e spingerlo. E poi la vedo dura come prova. 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...