Vai al contenuto

arma per incantatore divino??


Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

volevo chiedere un aiuto da parte di chi conosce il giodo meglio di me:

sto programmando di creare un chierico e sbirciando nel forum ho trovato questo topic (https://www.dragonslair.it/forums/topic/24967-minotauro-chierico-creazione-e-ottimizzazione/) nel quale l'utente presentando il suo pg introduce una certa "arma del criociato" e riporta questo :

proprioetà: Il personaggio può usare questa arma come simbolo sacro e somma il proprio bonus di potenziamento ai tiri per colpire e ai tiri dei danni

Qualcuno saprebbe dirmi di che arma si tratta? sembra mooolto interessante soprattutto per la mia idea di cherico da mischia.

grazie in anticipo a tutti!

 

mi sono dimenticato una cosa, sapreste consigliarmi delle guide per chierico, con anche qualche CdP interessante per un chierico da mischia (3.5)?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Grazie, l'ordained champion lo guarderò subito, quella guida sinceramente l'ho leta e riletta ma ne cercavo anche altre per avere piu punti di riferimento.

Invece che ne pensate del sacerdote guerriero? in ogni caso mi riferisco alla versione 3.5, vorrei preparare un pg livello 16 o 17.

E poi altra domanda, vista l'immensa utilità che acquisice lo scacciare i non morti con metamagia divina, dite che diventa imperativo avere un livello alto di charisma?

quale diventerebbe quindi l'ordine di importanza delle stat del pg? io pensavo:

1 sagg

2 cos 

3 for

4 char

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh, scusate un attimo, ma esiste un modo, un talento o degli oggetti, che mi consentano di utilizzazre il mod sagg al posto di quello di forza per il txc e/o per il bonus al danno in mischia in modo permanente? ho sentito parlare di qls del genere anche per quanto riguarda il bonus alla CA un po come farebbe un monaco, mi sono sbaglaito o esistono davvero queste possibiltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Arcanon89 ha scritto:

ahh, scusate un attimo, ma esiste un modo, un talento o degli oggetti, che mi consentano di utilizzazre il mod sagg al posto di quello di forza per il txc e/o per il bonus al danno in mischia in modo permanente? ho sentito parlare di qls del genere anche per quanto riguarda il bonus alla CA un po come farebbe un monaco, mi sono sbaglaito o esistono davvero queste possibiltà?

Per quanto riguarda il TxC e danno c'è la CdP dello Shiba Protector, ti basta prendere il primo livello; però non si tratta di una CdP da incantatore quindi valuta bene.

Per ottenere il bonus dato dalla Sag alla CA, potresti prendere la cintura del monaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...