Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Cerco un giocatore che vada ad inserirsi in questa avventura che sto masterando:

No limitazioni ma vaglio tutto quello che mi proponete.. bannando spesso build.. ovviamente
Non ho voglia di scrivere descrizioni vari ecc ecc, qui sotto le regoline classica:

PB 27
Solo razze base

Link al commento
Condividi su altri siti


14 minuti fa, Lazzarus Ledd ha scritto:

Scusa, volevo buttare un occhio alla gilda e mi sono iscritto per sbaglio 😅
(Tranquillo mi sono de-iscritto subito)

no problem, sarai solo incriminato per spionaggio 

8 minuti fa, sani100 ha scritto:

Potrei essere interessato, livello di partenza? 
Con che frequenza postate di solito? 

io alta normalmente, ma mi adatto ai giocatori, a meno che questi ultimi postino 1-2/settimana, allora esorto ad essere più presenti altrimenti ciao e amici come prima

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Mea culpa ho dimenticato di dirlo 

Attualmente liv 1 ma imminente 2

Hai più o meno una stima dei livelli a cui vuoi arrivare con la campagna? 
Preferisci rimanere sui bassi livelli o sei interessato anche alla crescita dei personaggi fino anche a tastare il 10+? 
In ogni caso confermo, se Lazzarus non è interessato mi faccio avanti io 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sani100 ha scritto:

Hai più o meno una stima dei livelli a cui vuoi arrivare con la campagna? 
Preferisci rimanere sui bassi livelli o sei interessato anche alla crescita dei personaggi fino anche a tastare il 10+? 
In ogni caso confermo, se Lazzarus non è interessato mi faccio avanti io 🙂 

Non mi son posto limiti di livello, tuttavia credo che su pbf la progressione sia leeeeeeentissima.. e possiamo venirci incontro per dare un boost alla cosa. 

Come? Non lo so ma possiamo parlarne

Chiarimento persone jnteressate: se c'è  posto per 1 a tavola, c'è posto anche per 2

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Fezza ha scritto:

Non mi son posto limiti di livello, tuttavia credo che su pbf la progressione sia leeeeeeentissima.. e possiamo venirci incontro per dare un boost alla cosa. 

Come? Non lo so ma possiamo parlarne

Chiarimento persone jnteressate: se c'è  posto per 1 a tavola, c'è posto anche per 2

ah be', se hai posto per due... 
Comunque non conosco per niente le ambientazioni da manuale, tipo, appunto, il Faerun, è un problema? 
Mi piacerebbe giocare qualcosa che non è giocato da altri nel gruppo, che classi/ruoli coprono?

EDIT: non importa, ho fatto da me xD 
E' presente un druido halfing, un nano guerriero futuro arcanista per diventare un mestro di rune, una maga umana abiuratrice con un sistema di magia stranissimo, e un ladro elfo che non ho capito se vuole andare in mischia o vuole stare a distanza, corretto?

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, sani100 ha scritto:

Comunque non conosco per niente le ambientazioni da manuale, tipo, appunto, il Faerun, è un problema? 

E' presente un druido halfing, un nano guerriero futuro arcanista per diventare un mestro di rune, una maga umana abiuratrice con un sistema di magia stranissimo, e un ladro elfo che non ho capito se vuole andare in mischia o vuole stare a distanza, corretto?

Non è un problema, anzi meglio perchè se non conosci lasci a me tutto il farti scoprire le varie cose

Il nano guerriero non risponde più quindi solo:

  1. Druida halfling
  2. Mago umano
  3. Ladra elfa
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Fezza ha scritto:

Non è un problema, anzi meglio perchè se non conosci lasci a me tutto il farti scoprire le varie cose

Il nano guerriero non risponde più quindi solo:

  1. Druida halfling
  2. Mago umano
  3. Ladra elfa

Ok, probabilmente farei un altro pg da mischia, o un lanciatore di coltelli che funzioni sulla media/corta distanza.

In caso saresti disposto a balutare materiale home made come discipline alternative del ToB per il warblade/swordsage/crusader?

 

@Pentolino si, 3.5 

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, sani100 ha scritto:

ah be', se hai posto per due... 
Comunque non conosco per niente le ambientazioni da manuale, tipo, appunto, il Faerun, è un problema? 
Mi piacerebbe giocare qualcosa che non è giocato da altri nel gruppo, che classi/ruoli coprono?

EDIT: non importa, ho fatto da me xD 
E' presente un druido halfing, un nano guerriero futuro arcanista per diventare un mestro di rune, una maga umana abiuratrice con un sistema di magia stranissimo, e un ladro elfo che non ho capito se vuole andare in mischia o vuole stare a distanza, corretto?

Ehi, occhio a parlare così di Sebille! XD E' un tantino irritabile.... comunque più portata per la distanza,ovviamente

Sebille e Dalila fanno una bella coppietta totalmente agli antipodi ma divertente ( anche grazie a @1701E  cheè un ottimo giocatore) San-Raal credo sia un maschio comunque 😄 

Vabbè ho finito il momento pubblicità per il master 

7 ore fa, Pentolino ha scritto:

Se c’è posto un pbf col vecchio Fezza non si rifiuta mai 

Non riesco a fare un pbf senza di lui :beerchug-old:

Modificato da Karl_Franz
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza

se c’è posto pensavo di fare un chierico, lesser aasimar se consentito oppure nano se non consenti il lesser

l idea e’ di puntare al warpriest per ora ma darò un occhiata al manuale sui culti di forgotten realms o al complete divine per vedere se c’è qualcosa di caratterico che aggiunga un po’ di pepe interpretativo alla classe

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sani100 ha scritto:

In caso saresti disposto a balutare materiale home made come discipline alternative del ToB per il warblade/swordsage/crusader?

Certo, more ToB, more fun

15 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Fezza

se c’è posto pensavo di fare un chierico, lesser aasimar se consentito oppure nano se non consenti il lesser

l idea e’ di puntare al warpriest per ora ma darò un occhiata al manuale sui culti di forgotten realms o al complete divine per vedere se c’è qualcosa di caratterico che aggiunga un po’ di pepe interpretativo alla classe

No aasimar nè lesser, solo razze bas(s)e.. il nano è perfetto 😄
Chierico è perfetto per quello che i pg dovranno fare - o sperano di voler fare - adesso. 
Chierico nano.. si può sperare di più?

Se vuoi fare il warpriest non c'è problema, valuto tutto

8 minuti fa, Ophis ha scritto:

Ciao se vuoi sono disponibile ma sono nuovo del gioco 

Zorry, preferisco non neofiti nè appena iscritti 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Certo, more ToB, more fun 

❤️ ❤️ ❤️

3 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Ehi, occhio a parlare così di Sebille! XD E' un tantino irritabile.... comunque più portata per la distanza,ovviamente

@1701E

Con presentazioni che hai avuto ho ancora più volglia di partecipare 😄

Probabilmente andrò per un pg da mischia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...