Vai al contenuto

Il torneo della Fenice di Rubino - Topic di gioco


GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Sonya

Il mezz'elfo dice di essere il passato campione, vede in noi qualcosa e ci vuole ospitare in casa?

E per quale motivo ci vorrebbe ospitare in casa? non mi dica che ha difficoltà a trovare un mezz'elfa o un mezz'elfo che le possa alietare le serate solitarie.

E i suoi compagni di squadra? Non so i miei compagni, ma la cosa, detta così, non mi ispira molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Silphy 

Il rimprovero che mi viene fatto lo trovo alquanto inopportuno. Ma chi sei tu per giudicarmi? Oh! Io faccio il cavolo che voglio e se non la smetti ti stupro la mente, sai? Penso mentre dico Lei crede? 

Poi ascolto la sua presentazione e il suo invito.

Uhm... Abitare già nella casa che mi spetta di diritto lo trovo assolutamente perfetto.

Beh sorellina, non essere così sospettosa, dai. In fondo sembra che sia rimasto solo lui, facciamogli compagnia! Dico in risposta a Sonya.

Link al commento
Condividi su altri siti

Goc Thicc

Beh, è certamente un invito che ci onora, messere. Ad ogni modo, non vorrei che agli occhi degli altri concorrenti il suo invito possa essere visto come un favoritismo: vinceremo il torneo, ritengo, ma lo faremo con le nostre capacità e non vorrei che venisse male interpretato!

Sorrido, sperando di essere stato abbastanza educato da non offendere ancora il nostro interlocutore.

Spoiler

Non so se possa aiutare una prova di Diplomazia +21 per renderlo più amichevole... 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Krau Chen

Sono colto alla sprovvista dall'offerta "Ma perché? Questa è l'usanza, oppure lo state decidendo voi così sui due piedi? Ma perché noi? Ma perché non qualcuno degli altri gruppi?" sono sospettoso, ma anche incuriosito e la curiosità, si sa bene, è il grande pregio della mia specie. "Però accetto a prescindere dalla risposta...anzi, non datemela proprio, questa risposta: voglio scoprirla da solo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Guardo "amorevolmente" Krau.

Non ci arrivi? Ha scelto noi perchè ci sei tu, le tue spledide penne nere, il tuo becco raffinato.. e la tua succulenta carne che se arrostita si sposa con dell'ottimo vino rosso... Ovviamente scherzo, ma non credo sia saggio accettare a priori... sono curiosa di sapere le reali motivazioni... e se il tuo obiettivo sono io... continuo rivolta al mezz'elfo, potresti non vedere il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Marthysan è profondamente imbarazzato dalle vostre risposte. "Ho combattuto da solo nella scorsa edizione. Una scelta non molto popolare, ma era una sfida alle mie capacità e onestamente non mi aspettavo di vincere. Pensavo semplicemente di poter condividere il mio tempo libero con delle persone piacevoli, ma mi scuso se la mia proposta vi crea disagio, non è mia intenzione fare alcun genere di favoritismo. È mio diritto ospitare chi voglio nel mio appartamento, non verrà male interpretato dai giudici e nemmeno dai concorrenti, se avrete il tatto di non rinfacciarglielo."

Modificato da GammaRayBurst
Link al commento
Condividi su altri siti

"Lieto di aver dissolto questo dubbio." Marthisan sorride a Goc Thicc, prima di rispondere a Silphy: "I miei alloggi sono lì, alla locanda." Indica un edificio ben riconoscibile a poca distanza dalla piazza in cui vi trovate. "Ho già avvisato i proprietari che potrei non essere solo, devo solo lasciare loro una vostra descrizione, ma se preferite posso accompagnarvi, ora o più tardi. Non ho programmi per la serata, se non guardarmi attorno ancora un po'. C'è un'atmosfera quasi magica durante i primi giorni del torneo, vale la pena godersela il più possibile. Anche se vi consiglio di non attardarvi troppo, i prossimi cinque giorni saranno molto impegnativi e una buona dose di riposo è il modo migliore per cominciare con il piede giusto."

Link al commento
Condividi su altri siti

"D'accordo, allora seguitemi." Marhysan si alza dal tavolo della noodle house e si dirige lentamente verso la locanda, facendosi strada fra la folla. A metà strada uno dei concorrenti si avvicina e vi si rivolge cortesemente: "Il mio nome è Chung Po. Può interessarvi un breve incontro di lotta per scaldare l'atmosfera? Nulla di impegnativo, un combattimento uno contro uno a mani nude, niente armi e niente colpi pericolosi."

F5PEgXa.png

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...