Vai al contenuto

Il torneo della Fenice di Rubino - Topic di gioco


GammaRayBurst

Messaggio consigliato


"Oh, capisco." Risha risponde a Goc Thic, anche se dall'espressione è chiaro che non è davvero sicura di aver capito. "La mia squadra mi sta aspettando sull'isola, sono rimasta indietro perché non trovavo un pezzo dell'armatura. Non sono pratica di questo torneo, l'ultimo si è tenuto dieci anni fa e all'epoca non sapevo nemmeno della sua esistenza, ed ero probabilmente troppo giovane per parteciparvi. La mia non è disinvoltura, semplicemente trovo che sia scomodo indossare sempre armi e armatura. Non ce n'è bisogno adesso, no? Siamo rivali solo nell'arena, al di fuori non c'è motivo di temere per la propria vita."

L'isola si fa sempre più vicina finalmente, fra non molto il traghetto potrà attraccare e vi troverete finalmente sull'isola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Il tafano finalmente si allontana, non credo sia venut aper fare amicizia... in ogni modo l'isola si fa sempre più vicina e tra poco potremo scendere e dentrare nel pieno della competizione.

Osservo ancora i miei compagni e i nostri avversari. Sarà una competizione interessante.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Silphy

Bla bla bla... cose cose parla sempre lei... ufff... Penso mentre parla annuendo fingendo di essere interessato alle sue parole.

Ho visto che il mercato infatti era bello rifornito! Posso vedere la tua armatura? Le chiedo in maniera gentile e curiosa.

Spoiler

+25 a bluff perché sono una "cattiva" persona anche se non sono malvagio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oh no, fortunatamente non ho avuto bisogno di comprare un nuovo pezzo di armatura, sono riuscita a trovarlo. Non credereste ai posti in cui riescono a nascondersi certi oggetti quando li cerchi..." Risha fruga per un momento nella sua cassa per estrarre l'armatura, poi impallidisce. "Dov'è lo spallaccio?" esclama allarmata, poi raccoglie in fretta la sua cassa. "Scusate, forse ho perso di nuovo un pezzo. Vado a controllare a prua, forse mi è caduto lì. È stato un piacere parlare con voi." Risha si fa largo fra gli altri partecipanti e si allontana da voi.

Pochi minuti dopo giungete finalmente in porto. Una folla acclamante vi accoglie e petali di ciliegio vengono sparsi in aria al vostro passaggio. Ad ognuno di voi viene consegnata una tazza di ceramica con del liquore pungente e vedete molti degli altri concorrenti vuotare il proprio bicchiere, alcuni più di uno. Fra la folla esultante si apre un sentiero, che gli altri concorrenti percorrono lentamente mentre si godono le lodi del pubblico. Solo una squadra potrà vincere, per cui molti concorrenti fanno il possibile per crogiolarsi nell'ammirazione ora che la sconfitta non li ha ancora toccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silphy

Ma sta tizia ce la fa o è rincoglionita? Penso tra me e me mentre osservo con i miei occhi trattati magicamente all'interno del suo bagaglio per notare tutte le auree magiche ci sono dentro.

Spoiler

Ricordo al master che ho SEMPRE individuazione del magico attivo sui miei occhi. Fino a che qualcuno non me lo dispella... speriamo mai.

Nel momento in cui dice di non trovare la spallina la incoraggio: Presto valla a cercare! Non si sa mai che si sia persa! mentre penso Sì o è rincoglionita o è veramente molto furba.

Spoiler

+25 Bluff

+15 Sense Motive per capire se ci sta perculando

Scesi dalla barca la folla ci acclama Sì AMATEMI, MERDE! AMATEMI! Vi dimostrerò quanto sono terribile e potente! E voi mi amerete o vi costringerò a farlo! penso tra me e me eccitato dalla situazione.

Mi porgono il liquore che bevo per poi dire: Ma date alcolici ai ragazzi?? Sapete che fa male?

Spoiler

+30 Disguise per sembrare un ragazzo umano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Goc Thicc

Sorrido di condiscendenza alla ragazza quando ci dice di aver perso nuovamente un pezzo della sua armatura: Speriamo tu lo ritrovi! Il sorriso si trasforma in un ghigno quando si allonana: O forse no...

Ad ogni modo, finalmente siamo arrivati e possiamo scendere dall'imbarcazione. Veniamo accolti da una folla festante, che mi mette un po' a disagio: sono un tipo socievole, ma stare così al centro dell'attenzione non mi piace particolarmente!

In ogni caso, assaggio volentieri la coppa di liquore pur senza scolarla, memore di tutti i rimbrotti di Ei-do Lon, e mi godo il calore e il momento. Fra me e me penso che ancora non è il momento di richiedere a Ei-do Lon di abbandonare la sua residenza al cospetto della Stella del Nord, perciò cerco di conversare (per quanto possibile data la confusione) con i miei compagni di gruppo: Speravo di riuscire a parlarne un po' prima, ma quella ragazza non si staccava più! In ogni caso, dicevo: qualcuno di voi sa come funziona ora? Ogni quanto dovremo combattere? E ci forniscono un alloggio, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Sbarchiamo e, inevitabilmente, una folla festante ci accoglie, gli altri concorrenti sono tutti sorrisi e mettersi in mostra. Lic apisco, in fondo sono destinati tutti a perdere.

Qualcuno allunga un bicchiere a Silphy, forse contine del liquore. Allungo una mano e gli copro il bicchiere per impedirgli di bere.

Appunto fratellino. Sei troppo piccolo per bere queste cose. Quando avremo un alloggio vedrò di procurarti del succo di frutta... o una scodella di latte. Gli dico sorridendogli ambilmente, ma facendo in modo che anche altri concorrenti mi sentano.

Rispondo poi a Goc

Penso che al momento ci basterà seguire il flusso, anche perchè con tutta questa gente sarebbe difficile uscire da questo percorso obbligato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Krau Chen

Saluto la ragazza che si allontana, ma vengo ben presto distratto dall'alcol che ci viene servito. Io sono tra coloro che cerca di trangugiare almeno due sorsi, se non tre. "Penso che ci verrà detto tutto, probabilmente avremo un giorno per riposarci, e poi cominceranno le sfide. Umh, questo ci darà il tempo per organizzarci e discutere un po'...non che sia vitale, ma qualcosa su di voi mi piacerebbe saperlo, si si. Mi piacerebbe saperlo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lentamente la folla vi conduce al centro di una piazza, su cui sorge un piccolo ma confortevole ristorante, una noodle house, che funge da ritrovo naturale per i concorrenti e il pubblico. Gli abitanti del villaggio vi fanno accomodare a un tavolo e vi offrono una ciotola di zuppa di pesce e verdure con noodles, omaggio della casa. Attorno a voi vedete diversi concorrenti che si sfidano in prove di forza, agilità e resistenza. Alcuni girano fra i tavoli alla ricerca di sfidanti, altri aspettano che gli sfidanti vengano a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Trascinati letteralmente dalla folla vieniamo trasportati fino a un locale dove mangeremo e forse dormiremo per i prossimi giorni. Subito ci viene servita della zuppa calda... avrei preferito qualcosa di più fresco... ed il mio sguardo si posa inevitabilmente su tutte quelle vene pulsanti umane che mi circondano... ammetto che in questo momento non disdegnerei sentire il dolce e caldo sapore del sangue umano in bocca che mi scende lungo la gola. Mi scuoto, non è il momento... certo che se uno dei presenti si dovesse farsi male... una succhiatina potrei provare a dargliela... Pe ril momento mi accontento della zuppa.

Riprendendo il discorso di Krau, propongo dopo questa zuppa di uscire e di scambiare quattro aproel fra noi lontano da tutte queste orecchie.

master

Spoiler

se fra quelli che si sfidano qualche umano dovesse ferirsi alle braccia, collo, spalle viso... Sonya si offre di medicarlo... e ne approfitta per succhiargli un po' di sangue..

heal +5, diplomacy +13, bluff +17

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Krau Chen

Non faccio complimenti e sbafo quello che viene offerto con gusto e versi di apprezzamento. Dopo aver scolato la ciotola rispondo a Sonya "Già, dobbiamo evitare di rivelare le nostre capacità ai concorrenti. Dobbiamo evitarlo. Al contempo mi sentirei più vicino alla vittoria se sapessi cosa sanno fare i miei compagni di squadra" guardo i vari concorrenti che fanno sfoggio della loro forza e schiocco il becco "Finiamo di mangiare e cerchiamo un posto tranquillo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre state osservando gli altri contendenti attorno a voi, un mezzelfo dall'aria marziale si avvicina al vostro tavolo. "Permettete?" domanda mentre prende una sedia e si accomoda senza attendere una risposta. La faccia del mezzelfo vi è familiare, ma non riuscite subito a capire dove lo avete visto. "Ho avuto modo di osservarvi durante le eliminatorie." esordisce dubbioso, come se non sapesse come continuare il discorso. "Avete combattuto bene finora e sono convinto che abbiate buone possibilità di arrivare fino in fondo. Forse alcuni atteggiamenti necessiterebbero di essere smussati," lo sguardo corre per un attimo a Sonya e Silphy, "ma avete le carte in regola per diventare i nuovi campioni. Mi piace l'idea che il titolo finisca nelle mani di persone meritevoli."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mezzelfo lancia una lunga occhiata di rimprovero a Silphy ma rimane in silenzio, poi reagisce con un po' di imbarazzo quando non viene riconosciuto. "Vi chiedo scusa, non mi sono presentato. Il mio nome è Marthysan, e probabilmente mi avete visto durante le eliminatorie, insieme ai giudici. Sono il vincitore della scorsa edizione." vi comunica con semplicità. Marthysan il Giusto è un nome che avete sentito più volte, ma che non avete mai associato al volto del mezzelfo. "Come ho detto, vi trovo interessanti e meritevoli. Per questo ho pensato di offrirvi una stanza nel mio appartamento per la durata del torneo. L'abitazione riservata al campione in carica è troppo grande per me e un po' di compagnia mi fa piacere."

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...