Vai al contenuto

Capitolo Quattro - La bella scomparsa nel bosco


Bomba

Messaggio consigliato

Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente)

Master

Spoiler

Bjorn rimase sul suo posto, tenendo il suo atteggiamento protettivo nei confronti di Seline. Nel frattempo, Clint sembrava aver approfittato del momento per appartarsi con Chandra: in qualunque altra situazione il guerriero gli avrebbe lanciato un cenno di fraterno assenso, ma al momento il cavaliere occupava completamente la sua attenzione. Non può pensare veramente di volerla legare solo perché ha creato un suono illusorio! Flurio, non so cosa ti sia successo a Pescalia, ma ti ha cambiato e non di certo in meglio. O forse mi son semplicemente sbagliato sul suo conto. È una ragazza spaventata e sola, non ti permetterò di legarle le mani per un semplice sospetto. Per quello che ne sappiamo potrebbe non conoscete altri trucchi oltre a quello che ha utilizzato! Proferí il guerriero con decisione, lanciando uno sguardo preoccupato alla tiefling per appurare che stesse bene. Non fare un altro passo e non provare a toccarla. Mi assumo io ogni responsabilità nel caso debba dimostrarsi pericolosa. Te la consegnerò di persona, lo giuro sul mio onore di guerriero. Ma, nel frattempo, non provare neanche a farle del male!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Seline

LOCANDA

Spoiler

Rimane quindi seduta sul pavimento di quella locanda con la schiena appoggiata al bancone e la coda alquanto movimentata. La testa viene scossa di tanto in tanto, mentre sembra mormorare in continuazione la richiesta di un silenzio che non trova all'interno della sua testa. I rumori e le parole all'esterno di lei diventano sussurri, echi lontani, quasi si fosse estraniata da ciò che la circonda.

Solo brusio è quindi ciò che riesce a sentire dall'esterno fino a quando una voce si fa leggermente più forte, sebbene rimanga un sussurro nella sua testa. La riconosce e pare essere proprio quella di Bjorn.

Oh che dolce.. Ci vuole aiutare, potremo approfittarne finchè è utile non credi? Sembra avere due belle braccia forti..

Scuote nuovamente la testa Seline mentre un altro sussurro esterno si unisce nella sua testa ed è quello di Flurio che, effettivamente, conosce ben poco.

Ed ecco il guastafeste.. Come se ci divertissimo a regolare conti per qualche idiota che mette ragazze sulla strada.. Ma per chi ci ha preso?
Fammi uscire, forza.. Ho voglia di divertirmi anche io e tu sei così.. NOIOSA..

Il buio inizia a dissiparsi dagli occhi di Seline e la luce, insieme ai suoi colori, tornano a mostrare le varie forme che sono di fronte a lei. I suoni tornano ad essere uditi mentre le mani calano dalle orecchie per finire sul pavimento, pare estenuata la tiefling. Gli occhi rossi notano per prima cosa Bjorn di fronte a lei che cerca di fare da scudo verso gli avventori che si sono incuriositi e Flurio. Ha perso il resto dei discorsi, sebbene i suoi occhi possano notare anche gli altri avventurieri presenti nella locanda con una certa attenzione, prima di tornare sul nordico e il cavaliere.

Mh.. Francamente preferirei non essere legata a nessuna sedia, così come avere le mani completamente libere.

Spiega inizialmente per sollevare lo sguardo verso il soffitto della locanda, respirando con calma e permettendo al battito cardiaco di decellerare, giusto il tempo necessario per poter tornare ad essere più lucida e tornare a guardare Bjorn per regalargli un leggero sorriso.

Molto gentile signor Bjorn

Solleverebbe la mano destra in attesa che questa venga presa dal nordico per aiutare la tiefling ad alzarsi e tornare in piedi, altrimenti farebbe da sola per poi cercare di scuotersi di dosso la polvere, come se fosse caduta chissà dove.

E.. Signor...
Rotea la mano destra nel tentativo di ricordarsi il nome di Flurio, ma non pare proprio riceverlo all'interno della sua mente.
Mipiacelegarequalchebellafanciulla, direi che siete fin troppo prevenuto nei confronti di una semplice ragazza che ha cercato di spostare tutto questo gran chiasso all'esterno della locanda.. In effetti, ripensandoci, sarebbe stato molto più divertente assistere a tutta la scena qua, ma qualcuno ha deciso di rovinarmi la vista.
Spiega per andare ad osservare Chandra con una leggera smorfia innervosita, prima di tornare a sorriderle.

Ma sono cose che capitano! D'altronde sono sicura che non era sua intenzione! E Bjorn.. Uh?..
Prosegue a parlare per poi osservare l'avvicinarsi di Arabiel e lo sguardo che viene donato anche alla tiefling che, essendosi persa parte di ciò che è accaduto prima, se ne rimane semplicemente a guardarla con un'espressione che si può leggere chiaramente come un "E questa che vuole?". Tornerebbe ad osservare il nordico per regalargli un secondo sorriso.

Se vuoi posso spiegarti tutto quanto, ma..
Solleva la mano destra per mostrare l'indice
Posso dirti che non conosco nessun Fitzgerald.. Andiamo.. Chi mai chiamerebbe una persona Fitzgerald? Semplici coincidenze.. E se anche fosse? Sarei così stupida da venirti a dire quel nome davanti come se nulla fosse, piuttosto aspetterei di vederti addormentato e poi agire. 
Lascia cadere la mano destra, sventolando l'aria come a scacciare qualcosa di fastidioso.
Sono tutte cose che non mi interessano.. Sono venuta fin qui per cacciare quel drago che ha fatto fuori la mia famiglia, come già ti ho detto. Se non mi credi, sono pronta a rispondere a qualsiasi tua domanda, messere.

E con queste ultime parole si appresta a fare un inchino davanti al nordico, come fosse un incontro tra l'alta nobiltà.

Seline.. Stai bene?

Certo preferirei farlo davanti a qualcosa da mangiare, che ne dici?
Chiede infine, sollevando un poco la testa per osservare il nordico e le sue reazioni.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Flurio Pascolari (umano cavaliere)

Locanda

Spoiler

 

"Sei uno sciocco Bjorn. Quelli come te non durano a lungo, fattelo dire da uno che certe cose le ha vissute sulla sua pelle." disse dispiaciuto per l'uomo. 

"E tu vedi di starmi lontano e di non commettere nulla di sospetto. La prossima volta non sarò così permissivo, Bjorn o non Bjorn." dico in tono duro alla tiefling, voltandomi ed uscendo dalla locanda portandomi dietro il boccale che l'oste nel frattanto aveva poggiato al mio tavolo e lasciando al tavolo le monete necessarie a pagare il conto.

 

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

LOCANDA

Spoiler

Osserva Flurio andarsene dopo quelle parole che vengono donate prima a Bjorn e poi a lei. La tiefling a quel punto cercherebbe di afferrare il braccio di Bjorn senza effettivamente fermarlo, semplicemente cercare di fargli capire che non è il caso di rispondere o di seguirlo.

Lascialo sbollire.. A quanto pare è uno dei tanti che non ha una grande ammirazione per la mia razza. Ci sono abituata, non c'è bisogno di trovare spiegazioni, giustificazioni o quant'altro.. Anzi..

Un altro sorriso in direzione di Bjorn

Sono alquanto contenta di sapere che almeno qualcuno decide di andare oltre ad un paio di corna ed una coda. Quindi.. Ci accomodiamo?

Chiede successivamente, attendendo la reazione del nordico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shadizars ( Signora delle maschere)

Con Bjorn e Seline

Spoiler

Vedo che la signorina sa farsi valere disse Ariabel alla Tielfing, aprendosi ad un sorriso dopo che Flurio l'aveva quasi investita uscendo dalla locanda. Posso unirmi a voi per il pranzo? mi piacerebbe fare la sua conoscenza prosegui' allungando la mano destra per stringere quella della ragazza, io sono Ariabel.

 

Modificato da shadizar
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Skaldsson (Kalashtar Ardente)

Locanda

Spoiler

Il guerriero non poteva credere alle sue orecchie: Seline si era svegliata e sembrava stare bene! Anche questa volta fu difficile frenare l'istinto che gli suggeriva di abbracciarla, ma riuscì a non lanciarsi in manifestazioni più appariscenti di un enorme sorriso sul volto. Aiutò la ragazza ad alzarsi quando ne mostrò la necessità, lasciandole così il tempo di giustificarsi. Guardo Flurio eloquente, ma evidentemente le parole della tiefling non erano bastate a placare l'uomo. Qualcuno dovrà fare qualcosa per aiutarlo. Rischia di morire dentro senza neanche accorgersene. Non servono giustificazioni, per quanto mi riguarda. Non mi è piaciuto moltissimo lo scherzo, ma penso che non sia un buon motivo per lanciare accuse. Rispose alla tiefling, scrollando le spalle per farle capire che la questione era chiusa, a parere suo. Era una coincidenza, come pensavo. Ne ero certo. E non penso che i sospetti di Flurio siano dovuti alla tua razza. A Pescalia è successo qualcosa, da quel momento non è più stato lo stesso. Prima non avrebbe mai legato una ragazza, ne son certo! Concluse come se quel dettaglio fosse certamente il più importante, prima di lasciar scegliere un tavolo alla ragazza. Annuì quindi alla richiesta dell'elfa, ben contento di aver compagnia. Corna e coda... Beh, anche le capre hanno le corna e una coda, ma non mi sembrano portatori di morte e distruzione. Decise di aggiungere alla tiefling, pur senza essere sicuro di come avrebbe preso il paragone. A proposito, il pranzo! Oste! Urlò l'uomo del Nord, in modo da attirare l'attenzione del locandiere per poter ordinare qualunque cosa si potesse mangiare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Po

[Locanda]

Beh? Tutto finito così?
E cadde il silenzio dopo l'entrata di Ariabel. Non capii il perchè di quel suo esordire così.. rimasi anzi stranìto dal suo comportamento che continuava a sembrarmi strano per un'elfa che immaginavo come un essere altezzoso e sprezzante verso chicchessìa.
Ariabel mi sembrò in quel frangente una chioccia che torna nel pollaio e trova i galli che litigano e le uova rotte per terra. Era tutto così strano, forse era l'aria del Borgo.. forse l'acqua..

Quasi tutti si comportavano in maniera strana:
non capii niente dello sproloquio di Clint. Nemmeno una parola, non che normalmente gli prestassi particolare attenzione.. però in quel frangente di silenzio mi sembrò un susseguirsi di parole a caso.
Non capii l'uscita di Flurio, nè quella di Bjorn.. 
Non capii di cosa stessero discutendo poi il nordico con la ragazza-capra e l'elfa-chioccia.
Per non parlare poi della barda.. non sapevo realmente cosa stesse succedendo.

L'unico che mi pareva mantenere un comportamento sensato, da quel che ricordo, era proprio l'unico dal quale mi sarei aspettato tutt'altro: Kahan.
Coerente con la sua linea di pensiero fin dalla nostra partenza a Firedrakes.. un orco che si comportava da orco.

Di certo sarebbe stato un viaggio stupefacente rispetto a quello che mi sarei potuto aspettare di intraprendere dopo aver conosciuto Tonum appena arrivato in città.
Già.. e Tonum?
 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Celeste(Umana Elocatrice) 

Locanda

Spoiler

Recuperare la vista non fu una grande vittoria dopo tutto dovendo assistere alla scena di Flurio che per qualche motivo a lei sconosciuto incitava di legare la Tielfling. Celeste d'altro canto assistì anche ad una Seline forte, decisa ed un Bjorn dal buon cuore, cosa che l'elocatrice aveva capito da tempo, anche se lui tentava di ostantare un'aria da duro. Bravi... Ma sul volto dell'elocatrice, seppur la scena la ripagasse della sofferenza sofferta pocanzi, il sorriso non riuscì a comparire poiché il ribrezzo persisteva ancora. Clint per lo meno le indicò quello che stava cercando. G-grazie Clint. Così Celeste si trascino fuori dalla locanda seguendo le indicazioni dell'Adepto. 

Nel capanno la ragazza si sottopose ad un lungo, ma necessario processo di decontaminazione e pulizia, soprattutto la schiena... Per il naso, purtroppo c'era poco da fare era livido pesto... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorlum TagliaRocce (nano guerriero)

 

Locanda:

 

Fu uno degli abbracci più strani in cui il nano si sia mai ritrovato. Fu così che si ritrovò chiuso in una stretta d'acciaio, un insieme di corpi in cui dei tre uno era sicuramente di troppo. Prese allora a dare pugni alla ceca, ma la posizione infelice non gli permise di essere efficace, visto che continuava a colpire la povera Celeste. 

La scena continuò anche quando una strana polvere arrivata da chissà dove, illuminò completamente l'ambiente, rendendo la situazione ancora più particolare per una sana discussione di taverna.

Il nano continuò con più foga a dimenarsi in cerca della agognata libertà,  trovando infine il modo di conquistarla finendo seduto per terra. Trascurando le parole di tutte le persone che oramai erano accorse con l'idea di portare la calma, si rialzò forte di quella prima vittoria. Guardando orgogliosamente l'orco, Thorlum era pronto a continuare ciò che era iniziato e che non poteva di certo finire cosi semplicemente.  E adesso, maled.... inizio ad apostrofare, quando sentì parole inaspettate dall'orco: dici? Farebbe in effetti un ottima scelta....nessuno è meglio di un nano sotto le coperte.....bah.....per ora beviamoci su è via,  alla Kevha (nanico: elfa) ci penserò stanotte.... continuò, sfoggiando un sorriso e accarezzando l'idea di ciò che la notte aveva da offrirgli.

Modificato da SassoMuschioso
  • Mi piace 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seline

LOCANDA

Spoiler

Uh?

Nuovamente la tiefling torna a guardare Arabiel con un'aria alquanto incuriosita, abbassando successivamente lo sguardo sulla mano destra ed osservandola per un semplice istante, prima di andarla a stringere con la propria dritta e mostrare nuovamente un sorriso.
Non penso di aver fatto chissà cosa. Semplicemente non amo starmene legata perchè qualcuno ha strani pensieri sul mio conto o per il mio dono arcano.
Spiega la tiefling per poi annuire un paio di volte per quanto riguarda la possibilità di pranzare insieme.
Io sono Seline e sì, direi che sia anche il caso di mangiare qualcosa che sto morendo di fame.
Torna ad osservare Bjorn ed ascoltare le sue parole, pronta a rispondere dove ritiene necessario.
Ascoltami.
Si pone davanti al nordico con la sua ridicola statura e mostrando una discreta differenza tra i due, sebbene la tiefling cerchi di guardarlo con un'espressione che sembra più che seria.
Non era uno scherzo indirizzato a te o a quel tizio.. Flurio, ecco.. Piuttosto stavo cercando di spostare tutto quel casino all'esterno della locanda, di modo che potessi mangiare in santa pace. Purtroppo sei arrivato tu e sei finito in mezzo alla cosa, oltre a Flurio che ha dubitato delle mie intenzioni. Va bene?
Chiede, inclinando un poco la testa di lato, prima di voltarsi e lasciare che una breve risatina fuoriesca dalle sue labbra.
A molti è successo qualcosa a Pescalia, chi per fortuna e chi no. Questo li ha fatti cambiare in meglio o in peggio. Avrai modo di parlarci e, se vuoi, mi unirò anche io.. Sempre che avrà voglia di parlare con una donna diabolica che fa illusioni e che non vede l'ora di farvi fuori tutti.
Ironiche le ultime parole per poi cercare di prendere la mano destra di Bjorn ed iniziare a dirigersi verso uno dei tavoli della locanda che pare aver già adocchiato, osservando che Arabiel li stia seguendo o meno per unirsi al pranzo.
Eccoci..
Non finisce la frase che si volta ad osservare Bjorn con un'aria alquanto offesa, lasciando la sua mano.
Una capra.. Davvero..
Proferisce squadrandolo un poco per poi sollevare un poco il mento.
Farò finta di non aver sentito perchè sei stato così carino da farmi da scudo in quel mio.. Piccolo momento di crisi.
Si accomoda su di una sedia per poi far rilassare il corpo ed attendere che l'elfa e il nordico si accomodino e che l'oste mandi qualcuno a ricevere l'ordinazione, dopo aver indicato i due menù disponibili.
Io prendo l'agnello con gli spinaci e la birra scura, voi?
Chiede per andare ad osservare gli altri due e, una volta ordinato, procederà a poggiare entrambi i gomiti sul tavolo ed osservare ancora meglio il nordico e l'elfa.

Seline.. Yu huuu.. Riesci a sentirmiiii???
Ora che mi posso divertire un po', renditi utile nell'unica maniera possibile. Stando zitta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonum Almeni (umano chr/tem)

Locanda

Spoiler

La mia mente all'improvviso starnutì, a metà strada tra il laboratorio e la locanda.  Etciù. Qualcuno deve avermi pensato.
Finalmente arrivai all'uscio della locanda. Entrai, con il volto totalmente coperto dal mucchio di libri che stavo trasportando, e passando incrociai l'oste, a cui chiesi il favore di portarmi qualcosa da mangiare e dell'acqua da bere.   Meglio evitare bevande alcoliche, stasera, se voglio apprendere qualcosa dalla lettura... magari me ne faccio portare una bottiglia sola più avanti. 

Raggiunto un tavolo privo di altri avventori, vi appoggiai sopra tutti i libri, misi il mio zaino per terra e mi sedetti su una delle sedie, mentre passavo lo sguardo verso le altre persone all'interno della taverna.

Kaahan e il nuovo nano stanno sbevazzando al bancone. Sembrano essersi presi in simpatia. Oh mio dio, ma Kaahan è ubriaco. E pare sia tutto a posto, qua dentro. Com'è possibile? Bjorn sta con Ariabel e la tiefling. Guarda anche loro come sembrano tranquilli e sereni. Poi vabbè, Clint e Chanda, si sa... E lì c'è Tom Po. Tom Po, porca pxxxxxa! Se davvero la tana del drago è a un giorno di cammino, oggi potrebbe essere l'ultima occasione di parlargli. Così tante cose da fare e così poco tempo. Devo trovarne anche per quella questione. In fondo, lui e Celeste sono le uniche due persone che sembrano avermi in simpatia, in questo gruppo. A proposito, dov'è Celeste? Mi aveva detto che sarebbe venuta alla locanda. Se ne sarà uscita? La dovrei cercare? No, non voglio essere assillante, e ora ho da fare. Inoltre, la situazione qua è davvero tranquilla.... sìsì, molto tranquilla......... 

Iniziai quindi ad aprire uno dei libri e a sfogliarlo, ma avevo la netta sensazione di avere alcuni sguardi addosso. Alzai gli occhi, ma nulla, quindi continuai a leggere. Mi spostai per mettermi più comodo sulla sedia. Poi mi spostai di nuovo. Guardai nuovamente in maniera fugace gli altri avventori attorno a me. Accavallai e scavallai le gambe. Mi mangiai le unghie della mano. Delle minuscole scintille iniziarono a crepitarmi tra i capelli.

Perchè, in nome degli dei, se la situazione qui è così tranquilla e pacata, provo questa strana voglia di spargere le interiora dei presenti sui muri? Mmmm... non è da me, c'è qualcosa che non va... Mi prudono le mani... PORCA.....

Ehilà, Tom Po feci all'improvviso al felinide, indossando un inquietante falso sorriso di cortesia,  mentre la mia mano destra scivolava a mia insaputa verso Uccisore di draghi per caso sai dov'è Celeste?


@Tutti:

Spoiler

Metto avanti le mani: credo proprio sia metagame, perdonatemi, ma è a scopo comico e volevo troppo descrivere questa scena 😂 spero che non infastidisca nessuno 😁
In ogni caso la cosa può benissimo morire lì, a seconda di cosa fanno/dicono gli altri, Tom Po in primis.

 

Modificato da ilmena
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zhuge Liang

Dopo aver ponderato sulle informazioni acquisite, Liang si rivolse allo studioso. Siete stato veramente di grande aiuto, sapiente Relmo. Vi auguro che le vostre ricerche vadano a buon fine. Dopo un rispettoso inchino, il mago si avviò lungo la via principale del borgo, seguendo i compagni di viaggio. Arrivato alla locanda il giovane orientale constatò l'atmosfera "particolare". In quel momento ebbe un'idea. Si diresse verso l'oste. Salve, mio buon oste. Necessito dei suoi servigi: stasera, dopo la cena, avrei bisogno di un Samovar, o comunque di una teiera o bollitore abbastanza capiente per tutto il nostro gruppo. Estrasse dal borsello una manciata di monete d'oro, mettendole sul bancone. Per il pranzo, mi servirebbe qualcosa che possa portare con me, ho intenzione di esplorare un poco i dintorni. Per una serata come questa, una infusione di erbe è quello che ci vuole, come diceva il venerato maestro bardo ed erborista Robertus Marleyoron, detto Bob. Spero di trovare quelle giuste, però... Dopo aver pagato, si accostò a Clint, facendo anche cenno a Beregar. Sapiente Clint, Herkhaza Beregar, per questa sera ho bisogno che tutti ci ritroviamo insieme. Abbiamo infine informazioni su dove si trova il drago, e domani potrebbe essere il giorno fatale. Dobbiamo studiare un piano, dobbiamo guardarci in viso, tutti insieme, prima di affrontare il fuoco. Cosa ne dite?

@DM

Spoiler

-5 monete d'oro per pagare l'oste, che tenga pure il resto.

 

Modificato da Nightmarechild
Link al commento
Condividi su altri siti

Trull

Il nano si era indubbiamente sentito chiamare. Una volta affacciatosi alla sala della LOCANDA, però, non gli era riuscito di capire chi l'avesse chiamato.

A dire il vero, non gli era riuscito di capire nemmeno cosa stava vedendo!

Una terribile angoscia lo prese, di essersi perso qualcosa d'importante.

Come aveva imparato a fare negli ultimi giorni, in casi simili, si avvicinò a Clint, che sembrava pienamente conscio invece di tutto l'accaduto, pur essendo rientrato in locanda contemporaneamente a lui. Chiese esplicitamente "E per me? Io che devo fare?" mentre fissava lo sguardo su un orco avvinato sbrilluccicante chiedendosi se Kaahan non avesse sangue di miniTroll nelle vene, portato a galla dall'approssimarsi del coma etilico.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Clint Connor (Umano Adepto dei Draghi)

GAUDETE IGITUR (NELLA TAVERNA, ANCORA)

Clint, cercando di sviare l'attenzione dalla precedente, infelice uscita e visto che Chandra, probabilmente ancora furente per la rissa, non gli aveva nemmeno risposto, colse al volo le opportunità offerte dalle domande di Trull e Zhuge: "Mastro Trull, io ho intenzione di recarmi nel bosco a cercare dei misteriosi residenti dello stesso (presumibilmente fate et similia), che paiono avere un accordo con gli abitanti del villaggio. Considerando che Kaahan dovrebbe ormai essere innocuo ed ubbidiente, nonché prossimo alla perdita dei sensi, potete, se lo desiderate, venire con me. E con damigella Chandra, se decide di acconsentire. 

Venerabile Zhuge, la vostra proposta è sensata: anche qualora gli altri non acconsentano (o non siano più in grado di ragionare...), direi di fare questa specie di raduno di guerra. Così capiamo come usare le abilità di tutti - anche di QUELLE CHE NON RISPONDONO ALLE DOMANDE DIRETTE AL RIGUARDO!!! -.

Oste, per piacere, agnello anche per me, ché vorrei mangiare prima di partire!", concluse poi l'adepto. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaahan

Finito il cervo, finita la birra, l'orco stava sprofondando in un piacevole torpore dove i suoni e le voci arrivavano ovattati. Sentì Trull accanto a lui borbottare qualcosa ...fare? che però l'orco non afferrò completamente e quando lo guardò per meglio capire, il nano ricambiò con un gesto inequivocabile.
Fu allora che Kaahan sentì Bjorn rivolgersi alla sua balia. Quando infine l'orco voltà la testa, lui era lì: le bianche trecce gli occhi azzurri e poi, le sue calzette rosse.
Da fuk!!! fece appena a tempo a dire mentre ribaltava dalla sedia per la sorpresa. Nano bianco, nano biondo, nano bruno, nella sua testa le immagini di nani cominciarono a danzare, suonare, volteggiare, ingrandivano ed esplodevano, mutavano e ritornavano. Dopo diversi minuti di distacco dalla realtà, Kaahan si lanciò verso l'uscita ribaltando tutto ciò che trovava sulla sua strada, sfondò la porta d'ingresso e corse nel bosco.

 

  • Mi piace 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tom Po

[Locanda]

"Tom Po".. sentii ad un certo punto chiamare il mio nome e girandomi riconobbi l'umano che non vedevo da tempo e subito mi prodigai nel salutarlo nel modo più cortese che conoscevo: il mio solito inchino.
La domanda non mi stupì per nulla, dopotutto avevo notato l'interesse che c'era nei confronti della ragazzina e decisi di rispondergli con la massima trasparenza.

..sì, è lì.. guardai girandomi verso il centro della locanda, ma non vidi. ..oh. No. Scusa, mi sono sbagliato. Era qui fino a non molto tempo fa. C'erano più o meno tutti quanti.. ma..
Rimasi perplesso, non c'era quasi più nessuno!
Non saprei.. era qui con Kaahan e quel nano che è ancora seduto lì: un nano orgoglioso, basso, con la barba e martello, un tipico nano.
Sarà uscita, ma se non l'hai vista fuori forse è sopra in qualche stanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Zhuge Liang

Liang assistette allo scambio di battute tra Clint e Chandra, confermando la sua opinione. I figli dei draghi d'argento sembrano piacersi... Vediamo di agevolare la cosa... Attingendo alla sua millenaria esperienza, utilizzò la sacra tecnica della "Liberazione ultraterrena dal reggimoccolo". Anche io avevo intenzione di recarmi nella foresta, potremmo dividerci: io con Trull e voi con Chandra, cosa ne dite? Propose, facendo un piccolo gesto d'intesa a Clint. In questo modo copriremo più terreno e potremmo far fronte ad eventuali imprevis... Non ebbe neanche il tempo di finire la frase che Kahaan, preso da raptus misterioso, si scagliò fuori dalla locanda con furia, correndo verso il bosco. Parve persino di sentir nell'aria le parole "Devo salvare Bubba!" ma fu solo uno scherzo del vento. Beh, sembra che ora abbiamo anche un'altra ragione per andare. Honkhaza Trull, vogliamo andare a recuperare il nostro verde compagno di viaggio?

Modificato da Nightmarechild
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tonum Almeni (umano chr/tem)

Locanda

Spoiler

Oh. D'accordo. Avevo uno strano presentimento, ma come non detto. 
Magari è semplicemente un po' di inquietudine e adrenalina per aver scoperto che il drago potrebbe essere qui vicino. 
Senti, Tom-Po, non so se gli altri vi hanno detto qualcosa, ma pare che la tana di Azariaxis si possa trovare a una giornata di viaggio circa da qui. Io... ti dovrei parlare, di una certa questione. Con urgenza. Oggi. Magari stasera dopo cena. D'accordo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...