Vai al contenuto

L'Ultima Crociata - TdS


Pippomaster92

Messaggio consigliato

3 minuti fa, brunno ha scritto:

Non preoccupatevi delle cure.

Veramente. 

Usate i soldi per altro

Preoccupatevi delle cure XD

15 minuti fa, smite4life ha scritto:

Io dovrei essere abbastanza autosufficiente come cure e qualche uso di Lay on Hands posso pure prestarlo altrove (nella versione Incanalare), però immagino che Brunno possa fare di meglio... Se non dovesse, posso sempre tornare sull'Oradin e a quel punto sarei un discreto Healbot: fra Scudo su Altri e Life Link dovrei poter assorbire su di me una discreta quantità di danno e poi curarmi abbastanza efficacemente.

Riporto qui la domanda a @Pippomaster92 sulla Variant Abilities del Tiefling: posso scegliere o devo tirare? Nel caso della scelta, andrebbe bene Oversized Limb per impugnare un falchion più Grosso?

La scheda comunque è qui.

Direi di si, scegli responsabilmente!

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, brunno ha scritto:

Potrebbe interessare questo, allora http://aonprd.com/ArchetypeDisplay.aspx?FixedName=Cleric Blossoming Light

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi pare un po' estremo... bello ma estremo

5 minuti fa, smite4life ha scritto:

Io sono "Buono", nel senso che sono la parte Punizione della bontà... Non so come tradurlo in allineamento, non li ho mai usati! 🤷‍♂️

 

Ho un palidino di Torag che ragione esattamente così

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, brunno ha scritto:

Sto facendo la scheda del chierico e volevo chiedere quali pantheon potevo usare io solitamente pesco da qui ma chiedo prima se c'è un limite oppure no

http://aonprd.com/DeitiesByGroup.aspx

Si, usiamo Golarion, quindi qualunque divinità del Bene sia di Golarion va bene.
Ragathiel è una figura importante, ma non è l'unico essere del bene che lotta per il futuro di questo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, brunno ha scritto:

Scusa, la classe favorita è chierico, immagino, ma che hai scelto? Hp o skill?

Altra cosa per tutti, mi sono accorto di non aver specificato: dadi vita maxati per ogni livello. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...