Vai al contenuto

Il Torneo della Fenice di Rubino - Topic di servizio


GammaRayBurst

Messaggio consigliato


  • 2 mesi dopo...

Dipende cosa sappiamo accadrà in quella giornata.

I nostri personaggi hanno un idea del programma dell'evento? Non vorrei dire che ci ritiriamo quando magari potevamo vedere qualcosa di interessante.

ps. È ovviamente una domanda del tipo "quanto ci conviene ai fini della storia cazzeggiare in giro? Potrebbe esserci utile?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ricordo ad @Albedo che hai i miei trick addosso.

I trick, se non ho capito male, li aziono io come gratuita guardandoti. Quindi se vuoi perdere faglielo capire a Silphy oppure lascia che lui ti aiuti senza che tu lo sappia.

(Chiaramente nella maniera più scorretta possibile come piace tanto a lui)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/1/2019 alle 08:57, brunno ha scritto:

Ricordo ad @Albedo che hai i miei trick addosso.

I trick, se non ho capito male, li aziono io come gratuita guardandoti. Quindi se vuoi perdere faglielo capire a Silphy oppure lascia che lui ti aiuti senza che tu lo sappia.

(Chiaramente nella maniera più scorretta possibile come piace tanto a lui)

Sonya non gradirebbe molto alcun tipo di interferenza al momento 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
5 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Visto che nessuno si espresso esplicitamente a favore o contro, avrei bisogno di sapere se siete interessati ad usare le regole del performance combat.

Non le conosco molto bene. Se però non complicano molto il gioco non vedo perché non introdurle!

Ne approfitto per dire che in giornata dovrei recuperare tutti i pst che devo fare nelle varie discussioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non le conosco molto bene. Se però non complicano molto il gioco non vedo perché non introdurle!

Ne approfitto per dire che in giornata dovrei recuperare tutti i pst che devo fare nelle varie discussioni!

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea nuovo...