Vai al contenuto

Il Concilio dei Master - Organizzarsi


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Allora, leggendo qui e là e chiedendo ad altri mod mi sembra di aver capito che sia impossibile aggiungere una nuova sezione. Forse si tratta di una cosa legata all'aggiornamento della piattaforma, e le gilde più vecchie sono riuscite a "scamparla". 

A questo punto è più efficiente usare questa sezione per tutti i TdG e i TdS, basta essere ordinati e usare titoli esaustivi. 

Ora, direi invece di usare questa discussione per organizzarci tra di noi al di fuori dei singoli TdS, che useremo invece per gestire solo le singole avventure. Questa discussione servirà quindi per parlare delle avventure che vogliamo proporre e dei vari particolari tecnici prima di aprire il tds vero e proprio. Possiamo anche usarla per parlare di assenze, problemi vari e così via. 

Va bene a tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Albedo ha scritto:

Per me va bene. Forse avremo qualche problema solo con le schede dei pg se vogliamo metterle nella gilda, ma come ben dici con titoli chiari ed esaustivi non si rischia nulla.

 

Se siamo tutti in grado di modificare i post, allora possiamo fare una discussione solo per le schede dividendola internamente per Avventura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho nominato tutti leader proprio per questo motivo (eccetto @smite4life che deve ancora iscriversi alla gilda). Un master deve avere pieni poteri sulla propria campagna.

Per quel che riguarda le schede dei giocatori, non vedo il problema. Si possono mettere in un topic apposito, si può riservare uno spazio nel primo post del topic di servizio oppure si può creare un topic apposta con le informazioni essenziali sull'avventura. Io in genere preferisco quest'ultima soluzione, in 5-6 post si possono racchiudere le informazioni principali sui giocatori, i PNG, la località con le relative mappe e il bottino raccolto.

Le informazioni dettagliate sulla campagna penso sia meglio se le metto direttamente nel topic di servizio, altrimenti si disperde troppo il materiale. Mi limito a ricordare che si tratta di un'avventura di livello 11. Forse Brunno riesce ad aggregarsi, quindi in questo caso non c'è bisogno di ricorrere a personaggi gestalt. Un occasione persa, ma mi eviterebbe la riscrittura di millemila PNG. 😄

Domanda: C'è qualcuno che mi concederebbe di giocare il famigerato stregone logomante nella sua campagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

 

Domanda: C'è qualcuno che mi concederebbe di giocare il famigerato stregone logomante nella sua campagna?

Per me nessun problema. Sto ragionando sulle varie opzioni da concedervi o non concedervi. La storia richiederà personaggi Buoni, possibilmente legati a celestiali/divinità buone. 

Quindi qualche limite legato ad archetipi chiaramente malvagi, ma bilanciato da un livello molto alto...probabilmente 15-17!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che riguarda il tipo da parte mia hai completa libertà di manovra. Per i livelli ti posso dire che la mia avventura partirà dal livello 11, Pippo ha detto probabilmente 15-17 e Albedo se ricordo bene 5-10. Smite immagino che proponga una campagna da livello 1, ma non si è più fatto sentire... Bene o male è coperto un po' tutto lo spettro, quindi anche in questo caso non ho preferenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo indico un mini sondaggio.

Vi propongo 6 moduli che dovrete scegliere:

Liv 5

Carnival of Tears

Liv 6

Conquest of Bloodswarn Valey
From Shore to Sea

Liv 7 

Realm of the Fellnight Queen
Seven Swords of Sin

Liv 8 

Cult of the Ebon Destroyers

Decidete liberamente. Ogni modulo punta direttamente al sito Paizo dove spiegano a grandi linee l'avventura.

Quando avrete deciso inizierò il mio lavoro da Master

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...