Vai al contenuto

DH- topic di servizio


Menog

Messaggio consigliato

Ecco il topic di servizio, man mano che deciderete il pianeta vi tirerò le statistiche

 

@Resham91 mondo ferale / guardia imperiale/ assassino

 @athelorn Shrine World/Adepta Sororitas/Warrior

@Slamurai2 mondo feudale (Hrax)/adeptus ministorum/ crociato 

@Vind Nulend hive world / / Outcast /Seeker

Modificato da Menog
Link al commento
Condividi su altri siti


@Resham91

 

ho tirato le tue come mondo ferale intanto (controllando se Endrite avesse qualche regola speciale su qualche manuale)

 

statistiche alla fine (i più e i meno segnano le stat del pianeta)

WS 31

BS 36

S 30 (+)

T 30 (+)

Ag 32

Int 29

Per 32

WP 30

Fel 33

Inf 28 (-)

Wound 13

Fate 3

 

puoi chiedermi un ritiro a tua scelta

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zellos ha scritto:

Menog, ricordami una cosa, ci sei ancora sul forum gw Tilea? Perché non ricordo se hai giocato le ultime campagne... ( se sei te, ovvio xD )

no, sto aspettando cominci il NES prossimo, se mai inizierà XD XD

 

per il resto su Tilea ormai entro di rado

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Menog ha scritto:

no, sto aspettando cominci il NES prossimo, se mai inizierà XD XD

 

per il resto su Tilea ormai entro di rado

 

Io ne volevo masterare uno qui, ma ho sempre avuto sfortuna con i giocatori, abbandonano spessissimo 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Menog ha scritto:

@Resham91

 

ho tirato le tue come mondo ferale intanto (controllando se Endrite avesse qualche regola speciale su qualche manuale)

 

statistiche alla fine (i più e i meno segnano le stat del pianeta)

WS 31

BS 36

S 30 (+)

T 30 (+)

Ag 32

Int 29

Per 32

WP 30

Fel 33

Inf 28 (-)

Wound 13

Fate 3

 

puoi chiedermi un ritiro a tua scelta

In realtà accetto pienamente le stat che mi hai tirato, quindi proseguirò con queste..l'imperatore ha deciso così! 😆

Endrite non mi sembra abbia nulla di particolare ma ricontrollo e ti faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Resham91 ha scritto:

In realtà accetto pienamente le stat che mi hai tirato, quindi proseguirò con queste..l'imperatore ha deciso così! 😆

Endrite non mi sembra abbia nulla di particolare ma ricontrollo e ti faccio sapere!

sono buone statistiche certo, le uniche incerte sono S e T dove con il + si potrebbe fare facilmente di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa per tutti

 

faccio una lista delle sclete possibili compresi libri espanzione, tra parentesi mondi particolari di quel tipo

pianeti di origine :

feral world (rund; gregorn)

forge world (Pellenne; Selvanus Binary)

highborn

hive world (snope's world; vouxis prime; desoleum)

shrine world (ossuar; Thaur )

voidborn (port Aquila; the emperor's song; The Oath Unspoken )

agri world (Kalto)

feudal world (Hrax)

frontier world (temperance)

demon world(tuchulcha)

penal world (Nexum)

quarantine world (Kul)

death world (yanth)

garden world (forraliss

research station(dark echo)

 

Background

adeptus administratum

adeptus arbites

adeptus astra telepathica

adeptus mechanicus

adeptus mistorum

imperial guard

outcast

adeptus sororitas

mutant

exorcised

heretek

imperial navy

rogue trader fleet

 

Role

assassin

chirurgeon

desperado

hierophant

mystic

sage

seeker

warrior

fanatic

penitent

crusader

Ace

 

elite advanced

psiker

Inquisitor

Sister of battle

Astropath

untouchable

 

 

https://1d4chan.org/wiki/Dark_Heresy_Second_Edition

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Zellos ha scritto:

Argh, c’é’heretek?

c'è tra le possibilità assieme al mutante, con tutte le cose che da storia potrebbe comportare ^^

 

dopotutto il nemico del mio nemico sarà un problema dopo, ma per ora mi può servire

 

attenzione però a non creare un gruppo che si ammazzerebbe dopo 5 minuti mettendo assieme sorelle guerriere, mutanti, eretici e flagellanti puritani XD XD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Resham91 ha scritto:

In realtà accetto pienamente le stat che mi hai tirato, quindi proseguirò con queste..l'imperatore ha deciso così! 😆

Endrite non mi sembra abbia nulla di particolare ma ricontrollo e ti faccio sapere!

ah giusto dimenticavo una cosa...la divinazione

e sei stato decisamente fortunato....

 

Violence solves everything.


Increase this character's Weapon Skill or Ballistic Skill characteristic by 3. Reduce
his Agility or Intelligence characteristic by 3.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Slamurai2 ha scritto:

Pensavo di fare un adeptus ministorum crociato di Hrax, mi puoi tirare le statistiche? Ed é possibile partire con una spada piuttosto che con uno warhammer? 

ok per la spada...è meno rara e come danni è minore alla fine...ha certo balanced e si combina bene con il tuo pianeta, ma ci sta molto bene

 

i tiri ti sono andati bene dai...forse potresti ritirare forza e sperare in qualcosa di meglio

 

WS 37(+)

BS 30

S 27

T 34

Ag 31

Int 33 (-)

Per 36 (+)

WP 37

Fel 26

Inf 27

Wound 12

Fate 4

 

divinazione : A mind without puropse wanders in dark places

When gaining Mental Disorders (see page 287), the character may choose to gain a
new Disorder instead of increasing the severity of an existing Disorder

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Menog ha scritto:

ok per la spada...è meno rara e come danni è minore alla fine...ha certo balanced e si combina bene con il tuo pianeta, ma ci sta molto bene

 

i tiri ti sono andati bene dai...forse potresti ritirare forza e sperare in qualcosa di meglio

 

WS 37(+)

BS 30

S 27

T 34

Ag 31

Int 33 (-)

Per 36 (+)

WP 37

Fel 26

Inf 27

Wound 12

Fate 4

 

divinazione : A mind without puropse wanders in dark places

When gaining Mental Disorders (see page 287), the character may choose to gain a
new Disorder instead of increasing the severity of an existing Disorder

I dadi hanno parlato, l'Imperatore ha deciso. Tengo quel che ho, e sopravvivró se sono degno! 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'heretek in questa edizione è un background che da le seguenti cose :

  • Heretek: (Introduced in Enemies Without) Knowing something as a Heretek makes a Tech-Use test to comprehend, use, repair, or modify an unfamiliar device, easier as he gains a +20 bonus if he has one or more relevant Forbidden Lore skill specialization at least Rank 1 (Known).
    • Starting Skills: Deceive or Inquiry, Forbidden Lore (pick one), Medicae or Security, Tech-Use, Trade (pick one)
    • Starting Talents: Weapon Training (Solid Projectile)
    • Starting Trait: Mechanicus Implants
    • Starting Equipment: Stub revolver with 2 extra clips of Expander bullets or Man Stopper rounds, 1 web grenade, combi-tool, flak cloak, filtration plugs, 1 dose of de-tox, dataslate, stablight
    • Starting Aptitude: Finesse or Tech

molto buono con la provenienza d aun mondo ricerca che da  :

When a Research Station character reaches Rank 2 (Trained) in a Scholastic Lore skill, he also gains Rank 1 (Known) in one related or identical Forbidden Lore skill of his choice.

(permettendo quindi di ottenere facilmente forbidden lore per il bonus da heretek

e con ruolo Chiurgeon  o Sage  a seconda se si vuole fare il medico ricercatore o lo studioso a tutto campo

 

alla fine è un tecnoprete che nons egue le convenzioni dell'Omnissia, ma sopratutto che non rimane nei limiti...potendo però esser accusato di eresia

 

Hereteks are former techpriests who have fallen from the orthodoxy of the Adeptus Mechanicus. They are notable for being free from the heavy restrictions on research that the Mechanicum enforces, which lets them create new technologies and discover new ideas their loyal counterparts may have passed over as heretical.

 

Ovviamente la presenza di un simile membro nel party già segna l'inquisitore che vi ha reclutato come radicale delsuo ordine

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Menog ha scritto:

l'heretek in questa edizione è un background che da le seguenti cose :

  • Heretek: (Introduced in Enemies Without) Knowing something as a Heretek makes a Tech-Use test to comprehend, use, repair, or modify an unfamiliar device, easier as he gains a +20 bonus if he has one or more relevant Forbidden Lore skill specialization at least Rank 1 (Known).
    • Starting Skills: Deceive or Inquiry, Forbidden Lore (pick one), Medicae or Security, Tech-Use, Trade (pick one)
    • Starting Talents: Weapon Training (Solid Projectile)
    • Starting Trait: Mechanicus Implants
    • Starting Equipment: Stub revolver with 2 extra clips of Expander bullets or Man Stopper rounds, 1 web grenade, combi-tool, flak cloak, filtration plugs, 1 dose of de-tox, dataslate, stablight
    • Starting Aptitude: Finesse or Tech

molto buono con la provenienza d aun mondo ricerca che da  :

When a Research Station character reaches Rank 2 (Trained) in a Scholastic Lore skill, he also gains Rank 1 (Known) in one related or identical Forbidden Lore skill of his choice.

(permettendo quindi di ottenere facilmente forbidden lore per il bonus da heretek

e con ruolo Chiurgeon  o Sage  a seconda se si vuole fare il medico ricercatore o lo studioso a tutto campo

 

alla fine è un tecnoprete che nons egue le convenzioni dell'Omnissia, ma sopratutto che non rimane nei limiti...potendo però esser accusato di eresia

 

Hereteks are former techpriests who have fallen from the orthodoxy of the Adeptus Mechanicus. They are notable for being free from the heavy restrictions on research that the Mechanicum enforces, which lets them create new technologies and discover new ideas their loyal counterparts may have passed over as heretical.

 

Ovviamente la presenza di un simile membro nel party già segna l'inquisitore che vi ha reclutato come radicale delsuo ordine

Allora, noto che si sta andando più sull’imperiale puritano ( quindi mi sa che l’idea sotto dovrei cambiarla xD)

L’idea era di fare un personaggio più da combattimento ( probabilmente più da corpo a corpo), uno dei risultati del progetto degli uomini senz’anima fatto dai Tecno-.... non ricordo bene dovrei ritirare fuori il mio vecchio bg xD

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Zellos ha scritto:

Allora, noto che si sta andando più sull’imperiale puritano ( quindi mi sa che l’idea sotto dovrei cambiarla xD)

L’idea era di fare un personaggio più da combattimento ( probabilmente più da corpo a corpo), uno dei risultati del progetto degli uomini senz’anima fatto dai Tecno-.... non ricordo bene dovrei ritirare fuori il mio vecchio bg xD

se vuoi fare uno skitari o un sicarian il metodo migliore è

mondo forgia

adeptus mechanicus

e poi role assassino (se da distanza) o warrior

se si vuole esagerare il fanatic...e si va ad odiare ogni nemico fino alla sua completa distruzione XD

 

1 ora fa, athelorn ha scritto:

ADEPTA SORORITAS? MIO

Direi di fare qualcosa di carino: Adepta Sororitas da un Garden World (o shrine se non posso) E ruolo son indeciso tra Assassin e Warrior 

il potere del garden world è certo forte, sopratutto in combo con il potere delle sororitas di prendere solo sanità

per il ruolo sta cosa vuoi farci...

io però consiglio uno shrine world per avere l'attitudine di willpower e arrivare così a willpower 40 e poter prendere poi appena si ha l'infleunza necessaria l'essere una vera SIster of Battle (con armatura potenziata annessa)

inoltre la sister of battle richiede di avere molta pazzia per avere bonus XD XD

 

e come role in realtà consiglio il crusader se vuoi andare in mischia

warrior da media distanza

assassin solo se vuoi fare lo sniper

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...