Vai al contenuto

Percorso sbagliato!!


lorenzo.lw

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, ho scritto, postato e risposto, ma non so perchè ma mi sono accorto solo ora di non essermi presentato, chiedo venia!!
Sono Lorenzo e gioco di ruolo da parecchi anni, dopo una vita su D&D  (e vari altri) sono approdato da un annetto a pathfinder con grandi soddisfazioni. Ho scoperto il forum proprio grazie alla natura "opensource" di pathfinder, non avendo più a disposizione tutti quei manuali, la rete è venuta in soccorso anche con questo forum.

Ho già chiesto cose e risposto a cose e spero di continuare a dare il mio contributo alla community.

 

Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Benvenuto Lorenzo!

Nonostante tu abbia già postato e risposto a qualche topic, ti consiglio comunque di dare un'occhiata al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma: non contengono nulla di eclatante (soprattutto la seconda, per qualcuno che ha già scritto qui sul forum non contiene nulla che non si ha già imparato da soli), ma sono comunque dei contenuti molto utili per comprendere come funzioni la community.

Ci si "vede" in qualche discussione!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, lorenzo.lw ha scritto:

Fantastico, grazie. Notavo però che la guida alla piattaforma è poco aggiornata, errore mio?

Sì, non gli abbiamo più messo mano dopo il passaggio alla nuova piattaforma. Ma non preoccuparti, contiene comunque i consigli fondamentali per iniziare a postare. E nel caso dovessi avere qualche problema non contemplato dalla guida, puoi fare riferimento ad un qualunque moderatore o postare nell'apposito topic (qui).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...