Vai al contenuto

Halloween shot


Messaggio consigliato


31 minuti fa, Icaro110 ha scritto:

Ciao ragazzi,

halloween è alle porte e pensavo di portare una  oneshot a tema per i miei giocatori. C’è qualcosa per la 5e? Ovviamente non ho problemi con l’inglese quindi mi vanno bene anche cose non italiane.

Grazie in anticipo

Ciao, ne sto preparando una anche io! É legata alla trama della mia campagna, perciò avrebbe poco senso per te. Se cerchi avventure già pronte, tra quelle ufficiali Death House è molto intrigante e tematica. Con dei caveat: dura probabilmente 5-6 ore se giocata tutta, e alcuni scontri sono pericolosi per giocatori alle prime armi o gruppi di pochi personaggi. 
Alternativamente esistono avventure di precedenti edizioni che puoi adattare con poco lavoro: Dead by Dawn (di un dragon magazine, ma non ricordo quale) è la tipica avventura con nonmorti, come Night of the Walking Dead. 
Per Pathfinder (ma di nuovo, puoi usare la trama e scriverci sopra gli incontri per la 5a) sono intriganti Carnival of Tears (circo con freaks e mostri), Hangman's Noose (un serial killer sovrannaturale, diciamo) e Feast of Ravenmoore (cultisti stile wicker man). 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...