Vai al contenuto

Modena City Ramblers


Sado92

Messaggio consigliato


  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

a ap rte la tematica politica continuata nel tempo che non condivido, alcune loro canzoni sono carine, sull'rdine delle ... 4 o 5. Le altre non mi piacciono

Sì beh, naturalmente sono d'accordo con il dottore riguardo alla politica in musica. Non mi piacciono mai i pezzi politicizzati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Decisamente d'accordo con randazzo, direi comunque tutto il primo cd, riportando tutto a casa,alcune tracce da grande famiglia e da macondo express, poi un po'scemando, sopratutto dall'uscita dei MCR di stefano "cisco"belotti...che comunque ha fatto buone cose oltre che da solista anche con la casa del vento.

sono un po' di parte in quanto conosco stefano e kaba da una decina d'anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Anche se molto in ritardo arriva una risposta :lol:

Devo dire che i Modena a me piacciono molto (li sto ascoltando in questo momento), e forse sono troppo abituato alla voce di Cisco, ma quello nuovo non mi piace molto, non so perchè, ma non riesco ad apprezzarlo; la donna invece è abbastanza brava ma canta molto poco.

Io comunque li ho visti due o tre volte dal vivo e ho anche parlato con Cisco e ho scroccato un autografo :greenblob :greenblob :greenblob :greenblob :greenblob

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se molto in ritardo arriva una risposta :lol:

Devo dire che i Modena a me piacciono molto (li sto ascoltando in questo momento), e forse sono troppo abituato alla voce di Cisco, ma quello nuovo non mi piace molto, non so perchè, ma non riesco ad apprezzarlo; la donna invece è abbastanza brava ma canta molto poco.

Io comunque li ho visti due o tre volte dal vivo e ho anche parlato con Cisco e ho scroccato un autografo :greenblob :greenblob :greenblob :greenblob :greenblob

Non cè più Cisco???? Oo

A me è sempre piaciuto molto di più il primo cantante, voce più profonda e calda....

...ma davvero non cè più Cisco????? e chi è al posto suo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro i mcr, molte delle loro canzoni mi fanno diventare nostalgico di tempi che non ho mai vissuto. E questa è una cosa che pochissimi sanno fare.

Contessa is the best!

ti dò pienamente raggione!!

prima di dire qualsiasi altra cose devo ascoltare i nuovi cantanti....ho quasi paura....mmmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...