Vai al contenuto

[Film] Il Patto dei Lupi


Messaggio consigliato

"...un Worg!"

Quando l'ha saputo il mio master pensava che scherzassi; dopo 5 minuti mi ha ritenuto pazzo.

L'idea mi è venuta ripensando al film "Il patto dei lupi" che descrive in maniera inappropriata la leggenda della "Bestia del Gevaudan". Non commenterò il film, mi limiterò a basarmi su di esso e non sulla leggenda.

Aprendo il manuale dei mostri e non il manuale delle specie selvagge - che al momento non ho - riporto le caratteristiche e ne derivo parte dei tratti razziali.

Forza 17 | +6

Des 15 | +4

Cos 15 | +4

Int 6 | -4

Sag 14 | +4

Car 10 | +0

bonus razziali di +1 muoversi silenziosamente , ascoltare, osservare, +2 nascondersi, +4 sopravvivenza

I bonus salgono se decido di fare una belva di taglia grande.

Conscio che sarà da mettere come minimo un 14 al valore d'intelligenza, penso che propenderò per la classe del barbaro, magari con un paio di livelli da berkserker furioso tanto per avere una "sete di sangue" di punta.

Avete classi di prestigio alternative (non il bear warrior, non l'apostata) da suggerirmi? Grazie.

Edizione 3.5

Qualsiasi manuale

L'albientazione sarà probabilmente quella dei FR :mad: ma se fosse ravenolf :-D ? Si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ha un modificatore di livello di solo +1, quindi non è neanche male come scelta...

Visto che ha già sbilanciare per conto proprio, potresti prenderti sbilanciare migliorato, ma richiederebbe un 17 in intelligenza...

Però bella l'idea di salire come berserker furioso, direi che si sta proprio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa, non so se si possa usare un worg come PG, visto che è una bestia magica e che alla voce modificatore di livello specifica "gregario".

Inoltre, il mod. di livello è +1, ma ha anche 4 DV da mostro, per cui un eventuale PG di 1° livello avrebbe un LEP pari a 6.

Detto questo, se per il master non è un problema farti fare il worg, allora buon divertimento. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per l'appunto, il worg ha un lep segnalato come "gregario" perché, trattandosi di bestia con anatomia animale, è sconsigliata perché non dispone di mani con pollici opponibili. Non è impossibile giocarla, ma saranno fastidi per te e per il master, perché ci sono un sacco di cose che non puoi fare, manipolando gli oggetti solo con la bocca. Se trovi un modo, però, ben venga ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...