Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  5 membri

In Nomine VR

Topic di gioco


Menog

Messaggio consigliato

Darkraven

Cogliendo al disponibilità dell'armato a fianco a me continuo le indagini Vedo che siete ben informato, permettetemi di presentarmi,  sono Darkraven membro dell'ordine dei monaci oscuri, sicuramente ci conoscete. Sapete dirmi chi detiene il potere di questa città?

Vediamo un po' il livello di interazione di questa espansione...
 

DM

Spoiler

Rivolgo all'NPC un serie di domande sull'ordinamento politico e religioso della città, e se possibile anche qualche informazione di politica estera.  Nel caso non si dimostrasse disponibile provo con altri avventori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Umbras - Ethran

Il cartografo non mi interessa troppo, e questa meccanica degli schiavi mi fa storcere parecchio il naso.
-Va bene che siamo malvagi... Ma la schiavitù proprio non la sopporto...-
Sentendo che Belial cambia aria, non perdo occasione per aggregarmi a lui.
"Bravo Beast"
Dico, complimentandomi con lui per l'acquisto delle mappe.
"Se non vi dispiace mi aggregherei a Belial, son curioso di cosa potrei trovare"
Mi incammino dunque dietro Belial.

Entrare nella bottega mi fa un certo effetto, ora che sono piuttosto sicuro che ricevere un colpo da una qualsiasi di quelle armi, per quanto smussata o arrugginita possa essere, farà un dolore incredibile.
Rimango in silenzio avvicinandomi a vari oggetti, solo per vedere se sono magici.
-Ottima domanda-
Penso sentendo Belial, e in breve aggiungo, avvicinandomi all'uomo.
"Mentre se uno volesse visitare uno di quest'ultimi tumulti usciti?"

@dm

Spoiler

Mi avvicino ad almeno 3m dalla roba che ha in esposizione, così da poter utilizzare individuazione del magico.
Mediamente quanta di questa roba è magica? 
E quanto forti sono le auree? 
Poi mi avvicino anche all'uomo, così da buttare un occhio sulla spada che sta esaminando lui, è magica? Se si, quanto forte è la sua aura? 
Una prova di Knowledge(metagame)+15 mi dice qualcosa sul fabbro?


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Belial e Umbras

 

il robivecchi vi osserva entrambi e smette di pulire l'arma

oh beh i tumulti sono di passaggio, mentre le rovine che di volta in volta portano alla luce o fanno comparire sono molte,

Larm potrebbe darvi le mappe di dove si trovano quelle comparse di recente

si avvicina a voi guardandovi negli occhi

oh beh i sentieri per raggiungere l'altra città sono...tre diciamo...

fa un sorriso leggero

uno è quello più sicuro e lungo, dovete girare per lastrada maestra da qui a lì...quattro giorni a piedi, non vi serve nulla tranne razioni e attrezzatura da cmapo come tende e simili

inizia a tirare poi fuori del materiale da arrampicata vecchio, ma con la corda nuova

poi potete invece prendere l'antica Via della Porpora...salendo all'isola a un ora da qui poi ci sono ponti fino a dover scendere a un ora dalla città...ci vorranno tre giorni..

sorride poi in maniera decisamente più convinta

e poi c'è la via veloce attraverso la giungla...due giorni...ma ci sono molte bestie e...beh potrebbe servirvi di tutto...per fortuna vostra io vendo di tutto

 

Umbras

Spoiler

di magico pare non esserci nulla negli oggetti, se non a un certo punto noti che invece l'uomo ha i suoi occhiali magici e l'aura è moderata di magia universale e debole di divinazione

 

vicino al mercante ti compare

Sargil

classe : sconosciuta

livello minaccia : medio-basso

 

DarkRaven

 

L'uomo inizia tranquillamente a parlarti

Beh qui il potere lo detiene Re Aeglos figlio di Amdir, Signore degli elfi del Penor...lui e gli elfi controllano la zona...e ne fanno rispettare le leggi...

ti osserva

beh non so da dove tu venga, ma stai attento qui le cose...oscure piaciono poco, magia nera e vampiri sono banditi...

ti guarda di nuovo e sbuffa un po'

comunque poi considera che per il resto le leggi prevedono che si possa stare qui tranquillamente e usare il luogo come base per le esplorazioni, ci sono perfino finanziamenti da parte del Re per i gruppi più promettenti...in cambio di buona parte dei ricavati oltre agli interessi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Umbras - Ethran

Annuisco seguendo il discorso dell'uomo.
-Niente di magico se non i suoi occhiali... meh... mi domando se abbia realmente qualcosa di utile...
Classe sconosciuta, interessante-

"Sentito, la via più veloce è attraverso la giungla... Io non so scalare"
Commento, fra l'irritazione di perdere tempo, la voglia di testare le mie capacità sul campo, e la paura di subire delle ferite. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beast

Sganciati i soldi, caricate le mappe, non mi resta che seguire il resto del gruppo. Mi affianco quindi a Raven, curioso anch'io di sapere di più dell'ambientazione in cui siamo stati sparati da quei pazzi degli sviluppatori. Vai a vedere che hanno nascosto la location del logout in qualche buco in mezzo alle isole fluttuanti, garantito. Però questi elfi non mi sembrano così puri di cuore come ci si aspetta. Voglio dire... schiavismo...
Normalmente sarei adirato e disgustato, invece mi scopro particolarmente indifferente per il destino di quei prigionieri venduti al miglior offerente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco leggermente all'ascolto dello sproloquiare del NPC Dopo i primi 7 secondi perdo sempre l'attenzione, quando si parla di casati scemo io che faccio certe doamnde, ma sono vitali...
Aaa.. emm. certo , grazie del consiglio, ma oscuri nel senso che è tipo una cosa simbolico iniziatica, dove oscuro è...  beh ha capito!

Mi interrompo all'arrivo di Beast Hai ragione, qui le cose vanno alla rovescia, credo sia una scelta di Lore designe forse per uscire dagli stereotipi fantasy; piuttosto ho scoperto che  il Re elfico di questa città incentivi gli avventurieri.

Quindi mi rivolgo nuovamente all'avventore Cortesemente, ci dica a chi dobbiamo rivolgerci per ottenere questi finanziamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belial 

Ecco, tende e simili mi paiono una buona idea. Dico al mercante, facendo tintinnare un poco le monete e tu sai qualcosa di qualche tumulo uscito fuori di recente? Qualcosa di grosso, magari, sono certo che siano in molti a rifornirsi da te 

Spoiler

Prova di diplomazia +8

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkRaven e The Beast

 

beh potete chiedere al contbile del Re, lo trovate alla Sede della Gilda, due ponti a nord. compilate i moduli e scrivete dove si trova il luogo che volete esplorare con una copia della mappa e dovreste ottenere i finanziamenti se ritengono che possiate farcela

fa l'uomo ignorando i vostri discorsi su steeotipi e simili

 

Belial e Umbras

 

beh non mi occupo di dove vanno le persone...non mi interessa, di solito fanno una lsita e io gli trovo che serve, al più mi dicono l'ambiente in cui vanno, ma non il percorso preciso, non mi occupo di mappe

fa sincero a vosto avviso

comunque ho una tenda da due se desiderate, poi ho anche delle lame per tagliare il fogliame, delle otri e altro, basta che mi chiediate cosa vorreste e vedo che darvi di adeguato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Umbras - Ethran

"Sembra ben fornito di materiali mundane da esplorazione"
Aggiungo, rivolto a Belial
"Non pare esserci troppo di magico, giusto appena i suoi occhiali."
Continuo, finendo di guardarmi intorno.
"Direi che torneremo senza dubbio a fare un po' di scorta di oggetti utili, per il resto forse è meglio riunirci agli altri, che dici?"
Concludo, aspettando una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Beast

Molte grazie, gentilissimo rispondo all'uomo che ci da queste informazioni.
Poi bisbiglio a Raven Ma ti pare di andare a fare quest random proprio adesso? Io direi di seguire la storyline principale... sempre che ci sia. Beh, sentiamo anche che ne pensano gli altri. Andiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Darkraven

Molti saluti ancora Faccio all'uomo d'armi congendandomi con il tipico saluto del mio ordine.
Suvvia Beast, sapere come funzionano le cose in città non mi sembra inutile, se poi riusciamo ad essere pagati svolgendo anche le quest meglio... dove sono andati gli altri? Gli ho persi!

Modificato da CinShi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il venditore vi da cinque giacigli e un coltellaccio rozzo, ma dal sicuro impatto per tagliare le liane e non solo

Poi vi da cinque otri e una corda con un sacco

ricordatevi di mettere le provviste in alto alla notte dentro il sacco e appese per la corda...per sicurezza

vi fa sorridendo

mentre per l'acqua se possibile fatela bollire...ecco a proposito un acciarino...quello offre la casa, mentre per il resto fanno tre monete d'oro

ah ultima cosa...non togliete mai le scarpe nella giungla...agli scorpioni piace entrarci dentro e beh...non è piacevole

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Umbras - Ethran

Pago l'uomo e inizio a prendere tre giacigli e tre otri.
"Vai, il resto prendilo pure te, meglio se ci dividiamo la roba, piuttosto che farla portare tutta a uno solo di noi.
Grazie per il consiglio comunque, ci sarà utile"

Dico, dirigendomi poi verso la porta.
"Se non abbiamo altro, direi di raggiungere gli altri"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beast

Ah eccoli! dico facendo cenno con la mano in alto per farmi vedere e ricongiungerci. Quindi? Novità? Pare che gli elfi del posto abbiano grano da spendere e finanziano spedizioni di avventurieri. Pensavamo di prenderci una quest, intascare l'oro e usarlo per trovare l'uscita da questo mod buggato. Se c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beast

Mica è per l'oro. Siamo bloccati in questo dannato mod e l'unica cosa che mi viene in mente per provare a uscirne, o sbloccare il menù di log out, è seguire la trama principale, se mai ce n'è una. E qui mi sembra che tutto conduca a questo principe degli elfi da una parte e a queste inesplorate isole galleggianti dall'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...