Vai al contenuto

Consigli per una build


Messaggio consigliato

Salve a tutti sono nuovo del forum, e volevo chiedere dei consigli su una build che è abbastanza classica, ma data la mia esperienza preferisco rivolgermi a persone più esperte.

Razza: umano

Classi: Rodomonte 5/Ladro 5/Duellante 10

Talenti:

Daring Outlaw

Arma accurata(rodomonte)

Mobilità

Schivare

Maestria in combattimento

Riflessi in combattimento

Attacco rapido

Ora non so cosa mettere agli ultimi due talenti e e chiedo se quelli che ho messo sono validi. Il personaggio usa uno stocco,spaziatevi pure su diverse fonti non ho problemi di manuali.

Link al commento
Condividi su altri siti


La build mi sembra già buona, eviterei Riflessi in Combattimento perché senza armi con portata sarà difficile che tu faccia tanti AdO. Piuttosto prendi Iniziativa Migliorata.
Per gli altri talenti sicuramente per aumentare ancora la CA c'è Maestria in Combattimento Migliorata e Critico Migliorato che quasi un d'obbligo con lo stocco.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Caius108 ha scritto:

Stavo pensando anche a colpo Karmico ma ora che mi fai pensare e questa cosa di riflessi in combattimento non credo convenga.

Il problema di colpo karmico è che ti devi fare colpire per fare AdO, cosa che in teoria tu dovresti evitare.
 

11 ore fa, Caius108 ha scritto:

Un' ultima cosa c'è un talento che metta la destrezza invece della forza per i danni?

No, però c'è un  talento che permette di aggiungere la Des ai danni sotto determinate condizioni, ma non so se è fattibile

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...