Vai al contenuto

Ladro dell'ombra di Amn (consigli sviluppo)


Messaggio consigliato

Come da titolo ho da poco iniziato a giocare un Ladro (d&d 3.5) e sono ancora in quella fase in cui si possono fare lievi modifiche (un sentito ringraziamento al master)... l'idea di base è quella di avere uno skill monkey in grado di fare in maniera decente più cose e l'unico punto fermo che mi sento di voler mettere è appunto la CDP che andrò a prendere... LADRO DELL' OMBRA DI AMN (guida del giocatore a Faerun pag 68).

Non sono alla ricerca del PP, ma non vorrei nemmeno creare una ciofeca senza capo ne coda  ed è qui che  entrate in gioco voi , qualsiasi idea. consiglio o possibilità che vi salta in mente, dai talenti all'equip  passando per gli eventuali multiclassamenti (PROPRIO LO SVILUPPO PASSO PASSO mi farebbe comodo) , insomma  sbizzarritevi !!!

 

ultimi 2 paletti :

razza umano

caratteristiche 10   16   10   12   9   12

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sarebbe opportuno sapere che personaggi stanno preparando i tuoi compagni, i manuali concessi, il livello di partenza e quello a cui volete arrivare.

Per le caratteristiche direi: 16 Int se vuoi avere molte skills al max, 12 Cos per avere una possibilità di restare in vita (anche se la differenza è poca mettendo 10), 12 Des, 10 For, 10 Sag, 9 Car.

Sicuramente devi improntare un personaggio che sta il più possibile alla larga dai guai, quindi se vuoi dare una mano in combattimento usa armi a distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non lo hai già fatto ti consiglio di leggere la guida al ladro.

Da quello che vedo nel vostro party non ci sono incantatori arcani, quindi si potrebbe fare un Ladro 2/ Mago specialista (invocazione) 3/ Unseen Seer 2/ Mistificatore arcano 3/ Unseen Seer 5/ Mistificatore arcano 5; come talenti non possono mancare Craven e Darkstalker. In questo post puoi trovare altri suggerimenti.
In questo modo ti renderesti più versatile anche per i compagni e potresti sfruttare gli incantesimi per attaccare dalla distanza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...