Vai al contenuto

Messaggio consigliato

29 minuti fa, Albedo ha scritto:

😱

Non dirlo a me...

Comunque ho una risposta.

Mi dispiace dirvi che purtroppo non potrò masterare. Non ho il tempo per prepararmi una campagna e mi muore il cuore a dirvelo. Mi hanno affidato un altra banca con cui lavorare e questo vuol dire che devo lavorare durante il lavoro.

Mi dispiace.

Da giocatore ci sarei ma da master purtroppo no

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, brunno ha scritto:

Non dirlo a me...

Comunque ho una risposta.

Mi dispiace dirvi che purtroppo non potrò masterare. Non ho il tempo per prepararmi una campagna e mi muore il cuore a dirvelo. Mi hanno affidato un altra banca con cui lavorare e questo vuol dire che devo lavorare durante il lavoro.

Mi dispiace.

Da giocatore ci sarei ma da master purtroppo no

Almeno riesci a scappare con la cassa? ... O almeno la cassiera...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Mi dispiace per Brunno, sarà per un'altra volta.

Smite ha confermato la sua disponibilità, quindi siamo in 4. Le possibilità ora sono due: o aspettiamo un quinto candidato, anche se è piuttosto improbabile che qualcuno pensi di potersi candidare in un topic di reclutamento lungo 4 pagine, oppure andiamo avanti con tre giocatori per partita, se non vi crea problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Eccomi! Mi dispiace per Brunno, sarà per un'altra volta.

Smite ha confermato la sua disponibilità, quindi siamo in 4. Le possibilità ora sono due: o aspettiamo un quinto candidato, anche se è piuttosto improbabile che qualcuno pensi di potersi candidare in un topic di reclutamento lungo 4 pagine, oppure andiamo avanti con tre giocatori per partita, se non vi crea problemi.

Per me non è un problema procedere in 3 per party. Alla fine è il numero che preferisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Sì, ora provvedo.

Edit: Vi ho mandato l'invito, appena vi iscrivete vi aumento i diritti. Ho voluto provare ad aggiungere nuove sale di discussione, ma mi dice che ce ne può essere al massimo una...

Non penso si possa, ragionandoci su. Mi sa che dovremo usare la stessa sezione per tutte e quattro le avventure. Beh, con i titoli inseriti correttamente non sarà un problema. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Ho provato entrambi, non funziona in nessun caso. Nel primo link sono abbastanza sicuro che almeno una stanza sia stata inserita dopo la creazione, nel secondo non ricordo.

Ho svelato l'arcano, ad un certo punto è stato imposto il limite di 1 forum a gilda. Alcune gilde più vecchie ne hanno più di uno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippomaster92 In realtà le gilde che ho linkato sono entrambe state create molto di recente, a luglio.

Comunque fa niente, non è un problema se tutte le discussioni si trovano nella stessa stanza.

@brunno Se hai bisogno di alcune settimane non c'è problema. Le campagne non devono iniziare tutte esattamente lo stesso giorno.

Modificato da GammaRayBurst
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

@Pippomaster92 In realtà le gilde che ho linkato sono entrambe state create molto di recente, a luglio.

Comunque fa niente, non è un problema se tutte le discussioni si trovano nella stessa stanza.

@brunno Se hai bisogno di alcune settimane non c'è problema. Le campagne non devono iniziare tutte esattamente lo stesso giorno.

L'aggiornamento dovrebbe essere di agosto XD

Comunque ho già aperto un TdS dei TdS.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...