Vai al contenuto

Alba dei Re - [Organizzativo 4]


Hobbes

Messaggio consigliato


Master ho un dubbio, contro mastino 2 ho dichiarato 3 attacchi, il mostro è morto al secondo ma avendo rigenerazione potrebbe curasi parte dei PF anche se in negativo.
Non so bene come funziona, ma se contassero i danni da recuperare allora anche il terzo attacco mi darebbe un po più di tempo per incenerire la sua carcassa!😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo pensato anche a questo, ma grazie alle tue sberle da treno merci, l'hai gia mandato ad un punteggio negativo massimo concesso dalla sua costituzione 😂

Piuttosto, dato che avete due attacchi a bab alto e uno più basso, è importante che mi segnate come volete distribuirli...

 

@brunno non riesci a lanciare così lontano l'incantesimo (60m) nella tua attuale posizione, puoi però preparare l'azione e/o muoverti verso di loro, ma non avrai mai linea di effetto pulita per trovare un punto utile a prenderli tutti in un sol colpo.

Posso ipotizzare però un tiro sommario per capire in quanti riesci a coinvolgere, magari 

Link al commento
Condividi su altri siti

Master, mi sono accorto di non aver mai aggiornato la scheda con gli ultimi acquisti fatti prima di lasciare Stagreve, qui il mio post per gli acquisti. 

Non so se me lo consenti di farlo ora a scontro iniziato (le due fiaschette d-acido potrebbero tornarmi utili😄), se si devo anche scalare il soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, DedeLord ha scritto:

Master, mi sono accorto di non aver mai aggiornato la scheda con gli ultimi acquisti fatti prima di lasciare Stagreve, qui il mio post per gli acquisti. 

Non so se me lo consenti di farlo ora a scontro iniziato (le due fiaschette d-acido potrebbero tornarmi utili😄), se si devo anche scalare il soldi.

Nessun problema, anzi, credevo fossero state segnate nella scheda su roll20 xD

Infatti, o io, o te le avevamo già scritte, sotto la voce Other Items!

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Nessun problema, anzi, credevo fossero state segnate nella scheda su roll20 xD

Infatti, o io, o te le avevamo già scritte, sotto la voce Other Items!

Vero! 😂

Tanto c-ero ho risistemato l-equipaggiamento, (aggiungendo tutti i consumabili *pozioni, fiale, etc..) e il not carried.
Controlla se vuoi, dato che modificare le schede in due potrebbe portare equivoci.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Hobbes ha scritto:

@brunno non riesci a lanciare così lontano l'incantesimo (60m) nella tua attuale posizione, puoi però preparare l'azione e/o muoverti verso di loro, ma non avrai mai linea di effetto pulita per trovare un punto utile a prenderli tutti in un sol colpo.

Posso ipotizzare però un tiro sommario per capire in quanti riesci a coinvolgere, magari 

Ok allora cambio l'azione e edito il post

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Redik ha scritto:

@Hobbes non sono riuscito a rialzarmi? Ho fatto acrobazia per rialzarmi, (azione di un round completo), poi passo di 1,5m(gratis se non sbaglio) presa la fiala dallo zaino(azione di movimento) e cosparso il mastino.

Ho sbagliato i calcoli?

Temo ci sia un po di confusione.

Acrobazia non la puoi usare per rialzarti da prono, ma solo per spostarti di 1,5m senza generare AdO (sempre rimanendo da prono).
Questo però ti richiede un azione di round completo e, nel tuo caso, non avresti potuto fare altro.

Questo perché il normale passo da 1,5m puoi compierlo solo se in quel round il tuo pg non si è mosso.

Tieni presente che Velocità non fornisce azioni extra, ma esclusivamente un aumento della propria velocità e un attacco extra ma solo quando fai un attacco completo.

L'altra ipotesi di azione sarebbe potuta essere: alzarti (Az di movimento) generando un AdO ; prendere l'oggetto che ti interessa (altra Az equivalente al movimento). Purtroppo però da come mi avevi scritto lo spoiler in tdg ho capito che ti volevi spostare dal mastino. Considerato che Denitor sta falciando come steli d'erba questi cagnacci, se ritardi dopo di lui, ci sono buone probabilità che potrai agire senza minacce di sorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Hobbes ha scritto:

Considerato che Denitor sta falciando come steli d'erba questi cagnacci, se ritardi dopo di lui, ci sono buone probabilità che potrai agire senza minacce di sorta.

Ecco,  non ti basta poter creare stuoli di mostri da metterci davanti, non ti basta dotare i Troll di magia o poter potenziare i nemici, non ti basta avere il controllo del multiverso....no, vuoi avere anche il controllo dei tiri in chiaro, gufando! 🤦‍♀️

Quindi, dato che credo tu abbia il cuore nero come la pece e ci hai preparato una sorte indegna (la cosa dei folletti stritolati mi fa rabbrividire)....e dato che non mi fa modificare il post.....Se Silfer ritarda dopo di me e con i primi due attacchi non lo uccido, sul terzo uso Destined Strike per un +3 al TxC. Lo so che faccio il tuo gioco, sprecando un'ulteriore risorsa su un bel 1 di dado, ma berrò fino in fondo da questo amaro calice! 😂

 

Modificato da DedeLord
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, brunno ha scritto:

Scusami Hobbes ma se il Troll ha fallito unto non dovrebbe essere prono? 

Non ha fallito nessuno dei due Ts su Riflessi (complici solamente i dadi, non il suo bonus menomato dall'ingrandire xD ) ma solo la prova di Acrobazia per muoversi. Fallire la prova di Acrobazia ti costringe a ripetere il Ts nel tuo turno. Cadi direttamente a terra solo se fallisci la prova di Acrobazia di 5+.

Quando scrivo qualcosa con un rientro, è la conseguenza di quanto descritto nel rigo prima. Nel nostro caso:

Cita

 

Troll prova a muoversi

Troll prova Acrobazia vs Unto : fallita ; diventa Impreparato

Troll Ts Riflessi vs Unto : Successo

 

Ditemi se è comodo come sistema anche da telefono, altrimenti provo a inventarmi qualcosa d'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Non ha fallito nessuno dei due Ts su Riflessi (complici solamente i dadi, non il suo bonus menomato dall'ingrandire xD ) ma solo la prova di Acrobazia per muoversi. Fallire la prova di Acrobazia ti costringe a ripetere il Ts nel tuo turno. Cadi direttamente a terra solo se fallisci la prova di Acrobazia di 5+.

Quando scrivo qualcosa con un rientro, è la conseguenza di quanto descritto nel rigo prima. Nel nostro caso:

Ditemi se è comodo come sistema anche da telefono, altrimenti provo a inventarmi qualcosa d'altro. 

Ok quindi non è caduto, ha provato a spostarsi ma non ci è riuscito e ora è flat footed. Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

@brunno per i tentacoli neri, se non ricevo istruzioni diverse considero che stai provando a bloccare i mastini che puntano verso di te. In caso contrario indicami chi cerchi di proteggere tra i tuoi compagni più esterni tra Karl, Wyatt o Silfer assieme a Denitor

Per il riparo già nell'azione precedente, a causa delle distanze e la gittata di unto, ho dovuto spostare il tuo token accanto al tronco di un albero che offre copertura, se non dovesse andar bene, segnami sulla mappa il punto esatto che ti interessa.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

@Hobbes in realtà non sapendo dove fossero ho considerato che stessero arrivando tutti da un solo punto.

Ho guardato sia la mappa sul forum che su Roll20 e non li ho trovati così ho pensato che con una spell con un raggio così vasto sarei stato di prenderli tutti prima che arrivassero da noi aprendosi a grappoli.

Se però non è così non so nemmeno che strategia adottare al momento.

Se riesci mettimeli in mappa per favore

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, brunno ha scritto:

@Hobbes in realtà non sapendo dove fossero ho considerato che stessero arrivando tutti da un solo punto.

Ho guardato sia la mappa sul forum che su Roll20 e non li ho trovati così ho pensato che con una spell con un raggio così vasto sarei stato di prenderli tutti prima che arrivassero da noi aprendosi a grappoli.

Se però non è così non so nemmeno che strategia adottare al momento.

Se riesci mettimeli in mappa per favore

Ho messo dei token su roll20 per indicare esclusivamente la direzione e il numero, dato che attualmente si trovano fuori mappa. Per assicurarti l'effetto dell'incantesimo, consiglio di preparare l'azione in modo da avere a portata chi ti interessa fermare.

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...