Vai al contenuto

Anteprima Guildmaster's Guide to Ravnica #1: Druido delle Spore


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Ecco l'anteprima di una sottoclasse che apparirà nel manuale Guildmaster's Guide to Ravnica, in arrivo tra qualche settimana per D&D 5E.

Durante un show dal vivo della settimana scorsa Nathan Stewart della WotC ha mostrato un'anteprima del druido del Circolo delle Spore (Circle of Spores, traduzione non ufficiale), tratta da La Guida del Maestro di Gilda a Ravnica (Guildmaster's Guide to Ravnica, traduzione non ufficiale) a breve in uscita. Ringraziamo gli utenti di sageadvice.eu per aver fatto gli screenshots!

spores1-768x472.jpgspores2-503x1024.jpgspores3.jpgspores4.jpg

 

 

 


Visualizza articolo completo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


2 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Mah... per quanto ci siano degli spunti interessanti, devo dire che finora Ravnica è l'ambientazione che meno mi attira, tra quelle tratte da Magic.

Un trucco che uso personalmente: prova a reinterpretare tutte le info di Ravnica in chiave Cyberpunk. 😉

Ritoccata un pochino, personalmente mi sembra un'ottima base di partenza per una campagna Cyberpunk ambientata in un gigantesco Sprawl cittadino. Le Gilde diventano Corporazioni, gli Oggetti Magici diventano innesti e dispositivi tecnologici, ecc..

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...