Vai al contenuto

Cercasi due sostituti


Messaggio consigliato


Il 11/10/2018 alle 15:01, Bomba ha scritto:

Come da titolo sono alla ricerca di sostituti per due personaggi della mitica avventura 3.5 "L'Esercito degli Eroi", quella con il più alto numero di avventurieri che sia attualmente in corso (e mi permetto di aggiungere, con continuità e grande partecipazione)

I due personaggi da sostituire sarebbero
Calibano Elzey (BG nella scheda) https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1690076
e Hymer Gervinger https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1636097

BG Hymer Gervinger

  Rivela contenuti nascosti

Hymer nasce in un piccolo villaggio come secondogenito di una famiglia contadina non troppo povera. La sua istruzione iniziale è carente e lui viene sempre più spinto ad imparare il misero lavoro del padre per succedergli come mugnaio. Tutto questo cambiò quando, a causa di una forte grandinata inaspettata, il raccolto dell'anno andò perduto mettendo in crisi la famiglia. Il ragazzo decise quindi di andarsene per permettere alla famiglia di risparmiare un po' di più e di riuscire a rimettersi in sesto sfruttando il passaggio di una carovana di mercanti che passava casualmente di lì. Dopo un anno, ed altri passaggi scroccati alle più variegate compagnie, Hymer giunge finalmente a Firedrakes. Lì la sua vita cambia radicalmente quando riesce ad arruolarsi nella milizia cittadina, lavoro che lo formerà e lo sfamerà per ben 8 anni ma che finirà quando il ragazzo è finito per scontrarsi con uno dei suoi superiori non condividendone i metodi di svolgimento delle operazioni. Questo fatto lo costringerà ad abbandonare sia la milizia che la città imbarcandosi su un mercantile che avrebbe riattraccato a Firedrakes solamente due anni dopo. Quel giorno è giunto ed ora il ragazzo, scoperta la possibilità di poter sposare la principessa. ha deciso di rispondere alla chiamata cercando un riscatto.

Conscio del fatto che magari prendere in mano un pg già così definito possa essere un problema, posso permettere aggiustamenti al pg e anche un pò alla classe, sebbene vorrei mantenere invariati i BG, la razza, i nomi e l'impostazione di base (Hymer come picchiatore, Calibano come arciere)

I coraggiosi volontari che volessero cimentarsi nella ripersonalizzazione di questi PG avrebbero dunque le seguenti linee guida

Versione: 3.5
Point Buy: 32 punti, punteggi base che partono da 8
Livello: 7
Allineamento: Qualunque, anche un malvagio può cercare la scalata sociale sposando la principessa o anche solo per rimpinguare le sue casse
Manuali concessi: Tutte le pubblicazioni 3.5. Non 3.0. Non Dungeon/Dragon Magazine.
Contesto storico/sociale: Medioevo occidentale
Limite alla magia: Non è possibile evocare creature (siete già abbastanza di vostro)
Mo per gli acquisti: 20.000.
MdL: si può sfruttare la riduzione dei modificatori di livello come esposto in Arcani Rivelati.

Viene concesso inserimento immediato nell'avventura, che si snoda in capitoli (siamo già al terzo) con un ritmo particolare rispetto al solito. Io posto praticamente ogni giorno una volta al giorno, a volte anche nel weekend. I PG possono interagire con tutto ciò che trovano, ma dato il gran numero di giocatori (13 e un quattordicesimo in arrivo) pongo spesso deadline e checkpoint per permettere l'avanzamento in massa del gruppo. Finora questo metodo ha funzionato piuttosto bene, senza per forza costringere un utente a disperarsi per essere presente esattamente ogni giorno per far avanzare la trama.

ciao mi vorrei unire avete già trovato i sostituti? Inoltre  giocate su roll20 o vi vedete fisicamente ? grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Bomba ha scritto:

Chi ti ha consigliato? Al momento il gruppo è già piuttosto numeroso e nutrito, ma non voglio immediatamente chiudere tutte le porte

Il personaggio di Celeste mi ha detto quanto sia attiva questa avventura e mi ha consigliato di unirmi se possibile.

Mi ha detto che è richiesta una frequenza elevata, che per me non sarebbe un grosso problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marco Paccoregalo ha scritto:

Il personaggio di Celeste mi ha detto quanto sia attiva questa avventura e mi ha consigliato di unirmi se possibile.

Mi ha detto che è richiesta una frequenza elevata, che per me non sarebbe un grosso problema.

Se hai in mente qualcosa di lontanamente rassomigliante a celeste, il tuo personaggio verrà sgozzato prima di aprire bocca, sappilo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minsc ha scritto:

Se hai in mente qualcosa di lontanamente rassomigliante a celeste, il tuo personaggio verrà sgozzato prima di aprire bocca, sappilo

In realtà (se dovessi giocare) avrei già pronto un personaggetto...

non penso proprio che sia simile a Celeste... insomma naturalmente ha dei complessi (di ben differente natura da quelli di quella giovanotta alla quale Organo vuole un male dell'anima!), però credo che sia di allineamento, che di personalità sia del tutto differente da Celeste...

In più in combattimento è una vera pippa, quindi un altro punto per lui

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marco Paccoregalo ha scritto:

In realtà (se dovessi giocare) avrei già pronto un personaggetto...

non penso proprio che sia simile a Celeste... insomma naturalmente ha dei complessi (di ben differente natura da quelli di quella giovanotta alla quale Organo vuole un male dell'anima!), però credo che sia di allineamento, che di personalità sia del tutto differente da Celeste...

In più in combattimento è una vera pippa, quindi un altro punto per lui

Dacci qualche informazione in più su questo personaggio che avresti in mente. Allineamento? Razza? Classe/i? Ruolo? Numero di personalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 minuti fa, Bomba ha scritto:

Dacci qualche informazione in più su questo personaggio che avresti in mente. Allineamento? Razza? Classe/i? Ruolo? Numero di personalità?

AAAAAAh, non vorrei fare la parte di quello che corre e se non ci fosse spazio non ci sarebbe problema problema...

però ieri, dopo molte volte che "Organo" mi aveva parlato di questa avventura ho deciso di buttare giù una scheda... vi mando quella

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1779074

amo giocare i Caotici Malvagi, ma non temete, non voglio fare pvp inutili e insensati, non si tratta di un sadico o di un bastiancontrario del cavolo...

credo molto nel "esistono solo persone buone, quelle cattive sono solamente sole"

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, VaPi2143 ha scritto:

comunque avete trovato i sostituti o avete di posti liberi?

 

I sostituti son già stati trovati. Non so se @Bomba sia disposto a prendere due nuovi giocatori (tu e Marco).

2 minuti fa, Marco Paccoregalo ha scritto:

 

AAAAAAh, non vorrei fare la parte di quello che corre e se non ci fosse spazio non ci sarebbe problema problema...

però ieri, dopo molte volte che "Organo" mi aveva parlato di questa avventura ho deciso di buttare giù una scheda... vi mando quella

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1779074

amo giocare i Caotici Malvagi, ma non temete, non voglio fare pvp inutili e insensati, non si tratta di un sadico o di un bastiancontrario del cavolo...

credo molto nel "esistono solo persone buone, quelle cattive sono solamente sole"

Ultima domanda di rito: ha per caso un qualche interesse per le tiefling alte sul metro e sessanta e sentimentalmente occupate?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Odio con tutto me stesso i dotati, coloro che sono nati con dei poteri soprannaturali, coloro che sono nati alti, con una predisposizione per la violenza.

Praticamente "Nemico prescelto: Bjorn"

Sinceramente non so, nella situazione di gruppo attuale faccio fatica a pensare a come inserire un personaggio dal nulla, e non parlo del discorso di allineamento perchè tanto altri malvagi nel gruppo ne abbiamo. Preferirei aspettare almeno che si siano superati questi capitoli prima di valutare nuovi inserimenti.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bomba ha scritto:

Praticamente "Nemico prescelto: Bjorn"

Sinceramente non so, nella situazione di gruppo attuale faccio fatica a pensare a come inserire un personaggio dal nulla, e non parlo del discorso di allineamento perchè tanto altri malvagi nel gruppo ne abbiamo. Preferirei aspettare almeno che si siano superati questi capitoli prima di valutare nuovi inserimenti.

 

Va bene, continuerò a tenermi un po' informato tramite "Organo" (mi viene di continuo da scrivere come lo chiamo irl aaaaaah) sull'avventura, se poi ci saranno delle novità fatemi sapere (o se ci saranno tra molto tempo magari fatelo sapere anche a lui così che sia un po' da tramite visto che non penso di unirmi ad altre pbf quindi potrei non accedere tutti i giorni)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...