Vai al contenuto

incontro con nerull...


Messaggio consigliato

Allora, il mio gruppo al momento formato da un samurai, necromante, ladro, difensore nanico, druido, bardo ed un orco barbaro dovrebbe finire nelle Profondità Tartaree di Carceri

per la precisione ad Agathys che è il piano più interno, qui dopo essere stati catturati essendo tutti almeno malvagi verranno portati al cospetto di quel gran pezzo di Valsoia di Nerull

ho già tutto pronto per i dialoghi ma non so come strutturare il Necromanteion (il palazzo di nerull) qualcuno sa darmi qualche dritta su come creare l'ambiente o ancor meglio ha una bella mappa pronta?  anche perché ci sto sbattendo la testa da una settimana :banghead-old: 

 

 

grazie del vostro tempo :cowjoy-old:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

29 minuti fa, Dungeon magari master ha scritto:

qualcuno sa darmi qualche dritta su come creare l'ambiente o ancor meglio ha una bella mappa pronta?

Basta che cerchi in rete qualcosa tipo "necromanteion maps" e dai un'occhiata alle immagini, troverai certamente ispirazione (per esempio, c'è questa).

31 minuti fa, Dungeon magari master ha scritto:

ho già tutto pronto per i dialoghi

:shock-old:

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

 

 

47 minuti fa, Checco ha scritto:

Basta che cerchi in rete qualcosa tipo "necromanteion maps" e dai un'occhiata alle immagini, troverai certamente ispirazione (per esempio, c'è questa).

:shock-old:

grazie della dritta :grinning-old:, non sapevo di poter trovare tutte queste mappe pronte su internet, di norma vado di carta matita e una buona dose di creatività.

quanto per la questione dei dialoghi, mi preparo sempre qualche linea di testo considerando che gioco tramite discord l'aspetto parlato è ancora più importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...