Vai al contenuto

Mi presento?


Dungeon magari master

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Sono cosi sveglio che non ho scritto nulla nella presentazione, abbiate la pazienza di perdonarmi.

allora, mi chiamo Tommaso e sono un Neofita dell'ambiente di D&D; sto aspirando come suggerisce il mio nome a diventare un dungeon master (classe di prestigio tank ignorante del gruppo) quantomeno decente.

aspettatevi da me un continuo spam di domande/dubbi/curiosità o chiarimenti di regole ed abilità.

penso che sia meglio chiudere qui considerando quanto cringe sto provando nel rileggere queste righe, ossequi Tommaso

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Tommaso!

A me spetta il saluto un po' più noioso, quello "istituzionale" da parte della moderazione: ti lascio il link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti molti utili per i nuovi utenti del forum.

E penso di poter dire con orgoglio che sei capitato nel luogo adatto per soddisfare i tuoi dubbi sull'arduo (ma non per questo poco piacevole) compito di essere un DM. Tra gli articoli pubblicati in Home e i post sparsi nel forum potrai certamente trovare pane per i tuoi denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...