Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Into the Darkness


Uriele

Messaggio consigliato

Carmine:

Il vigile si affretta a muoversi per non essere lasciato solo. Poi alcuni mormorii richiamano la sua attenzione. Si volta verso di te: "Oh Gesù" titubante ti si avvicina. "Hei, amico..."

Ora ti è quasi sopra. Esita a chinarsi. D'improvviso un grido. Il Vigile si alza di scatto riprendendo la distanza...

Poco piu avanti l'agente si vede un essere lurido strisciare a fatica fuori di una tubatura. Istintivamente punta la pistola davanti a se tenendo sotto mira Anna che è quasi riuscita ad uscire dalla condotta.

Spoiler

@IpergigioNon puoi essere certo che l'agente non ti spari nel turno in cui esci. Prosegui cmq come dichiarato?

 

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti


Anna Polidoro

L'agente lancia un grido vedendomi uscire dalla tubatura nella quale mi ero imbucata,  posso comprenderlo molto bene, anche io urlerei se potessi vedermi allo specchio in questo momento, ed è tutta colpa di quei dannati bikers! Comunque ora devo agire, di sicuro Carmine ne approfitterà per fare anche lui la sua mossa. Intanto io ricorro alla mia celerità vampiresca.

Spoiler

Uso Celerity per rubare l'iniziativa al pliziotto, e provo a ciucciarmelo.

 

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

il poliziotto mesmerizzato si azzuffa con il vigile e il giovane vampiro vede la possibilità di riprendersi dalle forze , poi sente un grido dalla parte dei suoi compagni, , guarda il suo compagno  l'ascia, "Nothac , vai a dare una mano agli altri , qui ci pensiamo io e il mio amico poliziotto"  gli fa l'occhietto, poi si avventa verso il vigile del fuoco parlando al poliziotto "aiutami a bloccare il vigile e rimani freddo , qualunque cosa io faccia, aiutandomi qualora si ribelli a costo della tua vita "

Master

Spoiler

Forza 2 - Lotta 2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmine Primiera

Era a tanto così, quasi sentiva l'alito della sua vittima attraverso il respiratore. Poi, niente. Ha ancora gli occhi sbarrati, ma non gli servono per collegare l'urlo al perché il suo dopocena sia stato temporaneamente rimandato. E sia. Smette di rantolare: aspetterà che il pompiere si allontani per rialzarsi e coglierlo alle spalle. Dopotutto, è piuttosto malconcio, e non può correre rischi.

 

Modificato da Kinnard
Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo il consiglio di Vincent vado ad aiutare i miei compagni , estraendo l'ascia. Il primo umano che becco è cibo per me. comincio ad emanare gorgogli e ringhii, per far capire allo stronzetto davanti che fra poco lo maciullo. avanti.. AVANTI HO DETTO.!! Sotto a chi tocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna & Carmine

Dalla condotta emerge una figura minuta e lurida. Dannazione. Lo sbigottimento negli occhi dell'agente ne vedere ciò che sembra una bambina posseduta è visibile ed il suo terrore palpabile. Fa un passo indietro e quasi inciampa oltre il marciapiede finendo nel torrente delle acque reflue. Sta per premere il grilletto con una smorfia di dolore, psichico più che fisico, per ciò che sta per fare. Ma d'improvviso la creatura inizia a sguisciare via con una rapidità di movime ti, scattosi e dinoccolati, assolutamente impossibile, saltando verso il poliziotto come una molla. L'uomo si sposta di lato...

BANG! BANG! BANG!

Tre esplosioni che riecheggiano per km nel tunnel. Anna è però rapida e riesce a muoversi in modo da far perdere il bersaglio all'agente. I colpi si infrangono nella parete, nel marciapiede e nell'acqua.$

poco dietro di lui, accorre il secondo poliziotto, arma in pugno. Si ferma e, ben più determinato del collega, esplode altri colpi.

La Daeva sente delle fitte brucianti, prima al costato, poi la testa gli esplode all'indietro gettandola in terra. Un fortissimo fischio nella sua testa la stordisce.

Il vigile stesso si blocca nel vedere la scena davanti a lui e torna ad indietreggiare. Un passo, poi un altro. Occhi sbarrati. Poi la sua schiena impatta su qualcosa. Si gira appena in tempo ma è troppo tardi. Il Gangrel lo germisce affondando i denti nella sua carne con un rumore di mela morsicata.

Vincent:

Il vigile del fuoco, ben più robusto del poliziotto e di Vincent, riesce a tener a bada entrambi i suoi assalitori. Non riesci ad avvicinarti ed afferrarlo mentre continua la sua coluttazione con il poliziotto; nessuno dei due sembra prevalere al momento...

Notach:

Inizi a percorrere il tunnel quando senti le esplosioni davanti a te anticipati da tre rapidi bagliori. Acceleri il passo e vedi in lontananza l'esile corpicino di una bambina che fronteggia un agente armato.

Spoiler

@Kinnard: Dex+Stealth-wits: riesci a coglierlo di sorpresa ed afferrarlo. Suppongo che la tua idea sia nutrirtene, in caso contrario modifico 😉

@Ipergigio: Non riesci ad afferrarlo ma i colpi ti lisciano, grazie anche alla tua celerità. Il secondo poliziotto invece fa un bordello di danni XD Subisci 4 danni da urto e perdi la prossima azone perchè resti stordita: puoi cmq ancora curtarti in questo stesso turno, essendo un'azione riflessiva, ed ovviamente, se vuoi, anche nel turno che sta per iniziare.

@Emmanus: Non riesci ad entrare in presa (0 successi)

@MasterX: Vedi in lontananza Anna ed un poliziotto. Per raggiungerli ti serve almeno un turno di scatto)

 

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Carmine Primiera

Gli spari risultano ovattati, scoppiettii lontani rispetto al boato di trionfo della Bestia. Le conseguenze non hanno il benché minimo peso rispetto alla prospettiva di un' immediata soddisfazione. Si lascia andare alla sete, mentre pompa il prezioso fluido vitale nei bicipiti per meglio trattenere la sua preda. Quello che deve fare è chiaro: nutrirsi. Più sarà veloce, tanto più la Vacca cadrà come un sacco di patate, senza neanche la possibilità di reagire. Al diavolo tutto il resto.

Master:

 

Spoiler

Come hai correttamente interpretato, mi nutro. Spendo anche un punto sangue per aumentare la Forza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

Avverto nitidamente l'impatto dei proiettili con il mio grazioso e perfetto corpicino. Anche se le pallottole non possono uccidermi, mi procurano comunque un male cane e crollo come un sacco di patate a causa dello shock.

È la seconda volta in due notti che vengo impallinata, si può essere più sfortunati di così?

"Ah... che rottura..." Borbotto apatica mentre mi lascio galleggiare nell'acqua putrida in attesa che la vitae guarisca il mio corpo.

Spoiler

Se non ricordo male con 2 punti vitae dovrei guarire del tutto.

E questo porta la mia riserva a 7 dico bene?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

non riesce a tener testa al vigile del fuoco...chiaro. diciamo ….ecco, che la forza non è proprio l'attributo primario del giovane vampiro, viene sganciato dalla lotta, alza le spalle e dalla tasca tira fuori la sua arma da fuoco, il suo revolver sw640, puntandolo alla schiena del poliziotto "ok amico , ti sei messo contro un agente e questo non va per niente bene...quindi se non vuoi che la cosa degeneri ...fermati ed alza le mani ….. in modo che l'agente possa ammanettarti….."

 

Spoiler

tento di mesmerizzare il vigile del fuoco ---> Mesmerize

Intelligence 3+ Expression 3+ Dominate2

 

Modificato da Uriele
Modificato su richiesta di Emmanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent:

Il vigile si sente la pistola premuta contro e cessa di combattere "Okay okay. Che cavolo succede quì. Fatemi andare via vi prego". Il poliziotto lo immobilizza. 

Carmine

Senti la vitae, calda e alienante, rinvigorirti. Percepisci la vita che fugge via dal mortale che stringi tra le mani. Ma vuoi finirlo, ne vuoi di più... E' con un grande sforzo di volontà che riprendi il controllo sulla bestia e ti stacchi, soffiando all'aria con la bocca lorda di sangue. Quel magro pasto ti ha messo solo più fame... Il Poliziotto grida e si contorce nella tua presa tentando di liberarsi. E' debole; ma la paura e lo shock pompano litri di adrenalina nel sangue. Riesci a percepire il suo cuore battere all'impazzata. La torcia che stringeva gli cade int erra proiettando il suo cono di luce verso la parete opposta.

Anna:

I fori dei proiettili si rimarginano sul tuo corpicino; Capelli e scatola cranica iniziano a riassestarsi e ricongiungersi mentre la vitae compie il suo oscuro miracolo. Intanto il tuo corpo galleggia riverso nelle acque salmastre. L'idea che quei liquami ti entrino nel corpo ti provoca una sensazione assolutamente sconfortante. 

Nothac:

Carichi, uscendo dalle ombre del tunnel. La tua ascia pronta a scattare. 

"ATTENTO" Grida il poliziotto più distante aprendo il fuoco. Tre lampi, accompagnati da altrettanti boati in rapidissima successione. Il collega, quasi cade in terra per lo shock. Poi si volta e ti vede alla carica. Con istinto militare punta rapidamente l'arma ed apre il fuoco anche lui. Vieni letteralmente crivellato di colpi cadendo in terra sulla banchina umida. Ti senti il petto e lo stomaco in fiamme.

Spoiler

@Ipergigio: Ti curi 2 danni da urto col punto sangue. Dalla tua descrizione ho intuito fai la morta a galla. Che fai nel turno successivo? Continui a curarti?

@Kinnard: Riesci a staccarti appena in tempo. recuperi 3 punti sangue. Il vigile si divincola come un'anguilla e fai fatica a tenerlo

@MasterX: Stai per raggiungerli ma una scarica di colpi proviene dai due agenti (Come ti descrissi ti servivano due turni per raggiungerli, questo avviene nel secondo turno). Subisci 5 danni da Urto e vieni buttato in terra dall'impatto e dal dolore. Ti serve un turno per rialzarti. Dimmi se ti curi o usi qualche altro potere tipo incubo.

 

Recap:

Carmine: Health: 7U/8; vitae: 9/10; wp: 4/6

Vincent: health: 0/8; Vitae: 5/10; wp: 4/5

Nothac: health: 5U/7; Vitae: 7/10; wp: 6/6

Anna: health: 3U/7; Vitae: 6/10; wp: 6/6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

aspetta che il poliziotto ammanetti il vigile del fuoco per poi togliergli la maschera, sorride un attimo per poi parlare al poliziotto "ok adesso vai ad aiutare i miei compagni, lui lo guardo io e se fa una mossa sparo alle gambe.... Ed nn ho una buina mira"  appena il poliziotto poliziotto, si incammina comincia al parlare al vigile girandogli intorno lentamente"diamine, vedi cosa mi avete fatto annusare fino a questo tempo? mentre cercavo la mia piccolina? e voi ve ne fregavate altamente, se fossi stato umano, sarei morto di crepacuore "  sente le sue zanne crescere , come la sua fame, nn appena è alle sue spalle, si avvicina all'orecchio  "ma non sono più così umano " indi si butta al collo del vigile cominciando a succhiare sangue

Master

Spoiler

Gli succhio via 5 punti sangue

 

Modificato da Emmanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

Suppongo che nessuno stia badando a me in questi momennti concitati, mi lascio quindi affondare lentamente nell'acqua e rimanendo immersa, cerco di aggirare il mortale più vicino per cogliero alle spalle e sopraffarlo...

Spoiler

Praticamente intendo saltargli in groppa e metterlo K.O. con una presa al collo. Non so quanto sia credibile la scena (nel caso posso potenziarmi con la vitae?), ma immagino che se lo mordessi in questa situazione, il poveretto si beccherebbe come minimo una dozzina di malattie letali 🤔

 

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna:

il tuo corpicino, privo d'aria, affonda tra i liquami neri. Piccole increspature sulla superficie. Nessuno pare notarle terrorizzati come sono dal mostro che sembra non risentire dei colpi di pistola e si rialza come nulla fosse.

I suoni in superficie sono ovattati ed indistinguibili. Poi l'acqua esplode e la tua esile figura salta fuori avvinghiandoti alla schiena dell'agente come un ragno sulla preda. Il poliziotto, colto totalmente alla sprovvista, se ne accorge solo quando si sente una fitta sul collo. Il terrore lo pervade lasciando cadere in terra l'arma. 

Nothac:

D'improvviso l'area si fa ancora più opprimente e tu sembri esserne la causa, riempiendo con la tua terrificante presenza l'intero tunnel. Ti rialzi ed avanzi, minaccioso e terrificante mentre il tuo sangue rigenera la tua carne.

Vincent:

"vai dagli altri" L'agente obbedisce al tuo secco comando e si volta camminando, come uno zombie, verso il fondo del tunnel lasciandoti solo con la tua preda illuminata dal fascio della torcia che giace per terra....

Spoiler

Mi ricordate tutti se usate sangue per curarvi? 

Anna fa successo eccezionale e può mordere nello stesso turno recuperando 1 punto samgue

Vincent può considere che si sta nutrendo

Ora può agire anche Carmine

 

Recap:

Carmine: Health: 7U/8; vitae: 9/10; wp: 4/6

Vincent: health: 0/8; Vitae: 5/10; wp: 4/5

Nothac: health: 3U/7; Vitae: 6/10; wp: 6/6

Anna: health: 1U/7; Vitae: 5/10; wp: 6/6 (Ipotizando che ti curi anche il turno in cui strisci alle spalle prima dell'attacco)

 

 
Modificato da Uriele
Aggiunto recap
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anna Polidoro

Mi aggrappo con forza alla schiena dell'agente e mi nutro, ne ho bisogno per completare la guarigione del mio corpo. Però date le circostanze, sono piuttosto adirata e quindi meno delicata del solito con la mia preda. Probabilmente, per il povero poliziotto non sarà molto piacevole ma almeno io avrò la mia piccola vendetta.

Spoiler

Ok, allora considera Anna curata.

Cercherò di prendere non più di 2 punti sangue dalla vittima.

 

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ipergigio ha scritto:

 

Anna Polidoro

Mi aggrappo con forza alla schiena dell'agente e mi nutro, ne ho bisogno per completare la guarigione del mio corpo. Però date le circostanze, sono piuttosto adirata e quindi meno delicata del solito con la mia preda. Probabilmente, per il povero poliziotto non sarà molto piacevole ma almeno io avrò la mia piccola vendetta.

  Contenuti nascosti

Ok, allora considera Anna curata.

Cercherò di prendere non più di 2 punti sangue dalla vittima.

 

Ti rendi conto solo troppo tardi che la foga con cui hai azzannato il povero mortale, che stava solo svolgendo il suo dovere, è stata eccessiva. Il tuo morso risulta essere letale e l'uomo si accascia al suolo mentre il sangue zampilla direttamente nelle tue fauci, deformi e lorde di rosso, dalla sua giugulare recisa. 

Non può neanche gridare, ne riesce a portarsi le mani al collo. Solo gorgoglia e soffoca, lentamente, mentre il sangue si spande. Ultimi affanni di una vita che si spenge. Ultimo bagliore di una candela dalla fiamma tremula che si consuma.

Reprimi la Bestia ma lo vedi morente ai tuoi piedi ed un profondo senso di vuoto ti divora strappandoti un brandello d'anima.

Spoiler

Considerati full vita, puoi continuare a bere se vuoi ma hai fatto 6 danni letali e l'uomo, salvo tempestivi (ma quasi impossibili) interventi medici o miracoli morrà.

Degeneri e perdi un punto umanità!

 

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

Resto immobile ad osservare l'uomo morente mentre boccheggio pesantemente con le labbra ancora insozzate del rosso sangue della mia vittima. Non era mia intenzione arrivare a tanto ma per un fatale momento la mia Bestia ha preso il sopravvento. Sento di non riuscire a pensare nitidamente e il mio animo è combattuto tra due emozioni: l'euforia per una caccia andata a buon fine ed il cordoglio per aver ucciso una persona innocente... e poi arriva il vuoto.

Modificato da Ipergigio
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con un sorriso maniacale mi dirigo con l'ascia sul mortale più vicino per massacrarlo , mentro emetto profondi gorgolii , e con voce fredda e inumana dico questo posto sarà la vostra tomba. adesso... adesso lo ammazzo. Quando sarà finito... dovranno raschiarlo dalle pareti 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, MasterX ha scritto:

Con un sorriso maniacale mi dirigo con l'ascia sul mortale più vicino per massacrarlo , mentro emetto profondi gorgolii , e con voce fredda e inumana dico questo posto sarà la vostra tomba. adesso... adesso lo ammazzo. Quando sarà finito... dovranno raschiarlo dalle pareti 

L'agente che ti stava tenendo sotto mira sgrana gli occhi e la bocca gli si spalanca in un'espressione di sbigottimento e incredulità che diventa immediatament terrore. La mano gli trema ed indietreggia. QUando sente il suo collega gridare per il morso si volta appena e capisce che la situazione è assolutamente surreale e non sa assolutamente cosa fare. La sua esitazione ti da il tempo di raggiungerlo senza che esploda nessun colpo. 

La lama della tua ascia si schianta sul costato dell'agente che non fa in tempo a togliersi della traiettoria. Una forza inaudita gli spezza diverse costole mentre il ferro gli dilania la carne. Un lamento strozzato è tutto quello che riesce ad uscire dalla sua bocca serrata in una smorfia di dolore mentre si accascia al suolo tenendosi con ambo le mani la parte colpita.

 

Spoiler

Infliggi 7 danni letali (modifico per tener conto che usi la lama per uccidere).

Recap:

Carmine: Health: 7U/8; vitae: 9/10; wp: 4/6

Vincent: health: 0/8; Vitae: 5/10; wp: 4/5

Nothac: health: 1U/7; Vitae: 5/10; wp: 6/6

Anna: health: 1U/7; Vitae: 5/10; wp: 6/6 

 

Modificato da Uriele
Modificato per tener conto che Nothac usa la lama dell'ascia
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...