Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Into the Darkness


Uriele

Messaggio consigliato


Vincent

"capisco"  risponde al posto della bambina il giovane vampiro "ma se riuscissimo a vedere bene il tipo e colore moto e, magari, come diceva la mia cara amica, con qualche zoom tecnologico , scoprire qualche particolarità nella moto, tipo un graffio particolare, un disegno, un gadget attaccato , come si usava negli anni 90" alza le spalle "beh ..potremmo bazzicare la zona per cercare il mezzo e da li vedere la targa e scoprire chi è il furbo che vuole darci fastidio...e soprattutto perché" rilascia una voce adulante ed amichevole " pensa che possa riuscire i nun impresa del genere?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Terrence inizia a trafficare con l'immagine. La imgrandisce, la rifinisce, cambia settore. In effetti la qualità dello zoom è decisamente discreta ma non vi salta nulla all'occhio riguardo alla moto. Sembra essere una moto normale. Vincent si sofferma quasi per caso sull'edificio antistante dalle pareti vetrate. Si accorge di come la moto risulti riflessa nella sua interezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Un piccolo sorriso, speranzoso, appare sulle labbra del giovane vampiro. 

"un attimo......." esclama "si potrebbe fare uno zoom sulla vetrata di quell'edificio?" indica la vetrata dell'edificio antistante il motorino "con un po di fortuna potremmo vedere la targa" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Terrence esita ma non distoglie lo sguardo dal monitor. Sembra irrigidirsi. Poi la schermata si zooma sulla vetrata. Pochi movimenti, pochi aggiustamenti. Viene catturato il fermoimmagine e questo elaborato da um qualche programma. Ed eccola li... la targa. 

"Ce l'abbiamo mio Signore" dice Terrence a mezza bocca rivolto a Gabriele.

"Ben fatto Vincent. Immagino di potermi fidare di voi dopotutto" Dice il Daeva con un sorriso compiaciuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

si segna il numero di targa su un pezzo di targa, sorridendo alla bambina "esatto, vedrò di far girare la voce per avere più informazioni possibili" fa l'occhietto a Notach come per rassicurarlo che stanno sulla buona strada, poi si rivolge a Gabriele "siete stato fondamentale nel rintracciamento  delle informazioni…. se volete, non appena sappiam qualcosa vi terniamo aggiornati"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

Sono abbastanza soddisfatta del risultato di quella visita al Primogenito Daeva, una targa potrebbe non sembrare molto da cui partire, ma è pur sempre meglio di nulla "Ma certamente, la terremo informata di ogni novità." Ribadisco anch'io impiegando il giusto tono ossequioso mentre mi rivolgo a Gabriele e concludo accennando appena ad un discreto inchino.

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

"Il vostro aiuto è stato prezioso….non mancheremo di ricambiarlo" anche lui si prodiga in un leggero inchino e seguendo le guardie esce fuori casa.

"ed adesso chiamiamo il nostro comune amico..sperando che abbia nuovamente preziose notizie per me"

indi provvede a richiamare il suo contatto richiedendo informazioni in merito alla targa e qualsiasi info in merito al suo possessore, e, se questa, è stata dichiarata rubata.

Master

Spoiler

contatti polizia : 1

 

Modificato da Emmanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent:

"...hei....sono io. Ho le informazioni." La voce cessa lasciando solo il rumore bianco uscire dalla cornetta: "...Ovviamente io non ti ho detto niente....CHIARO?" Attesa. "...Appartiene ad un certo Francesco Simoncelli. Una sorta di ex centauro con qualche precedente di poca importanza. Sai, risse, bottiglie spaccate. Una moto distrutta. Guida in stato di ebrezza e resistenza all'arresto. La norma per questi soggetti. E' solito bazzicare un tugurio di bar per motociclisti in periferia: Il Birrifugio. Questo è tutto." CLAC. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

"chiaramente" risponde con un sorriso vincente mentre l'altro chiude la chiamata " bene….sembra che sappiamo chi è il tizio della telefonata…..un certo Francesco Simoncelli…… sembra sia una sorta di ex centauro, con qualche precedente di poca importanza, tipo , risse, bottiglie spaccate. Una moto distrutta...chiaramente non quella che abbiamo visto " sorride "insomma cose così….e sembra che bazzichi spesso un tugurio di bar per motociclisti in periferia: Il Birrifugio…..che facciamo andiamo a fargli visita da sperduti cittadini ….o diciamo tutto al grande capo?" dice sarcasticamente, indicando l'entrata della villa di Gabriele .

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

Siamo appena fuori dalla dimora di Gabriele ed il formidabile contatto di Vincent ha già trovato delle informazioni per noi. Ma qualcosa di ciò che Vincent ci ha riferito non mi quadra, è vero che  finalmente abbiamo un nome da cui far partire le nostre ricerche eppure, c'è qualcosa che mi sa di strano "Un momento, hai detto centauro? Quelle creature metà uomo e metà cavallo? Com'è possibile che esistano davvero?"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

sorride "no, mia piccola amica….di questi tempi un centauro è una persona che viaggia spesso in moto….tanto da farlo sembrare la mitica creatura di cui prende il nome"alza le spalle " ma è solo un normale essere umano ...anche se ho sentito parlare di maghi e lupi mannari...e mostri di altri generi...no mi stupirei se esistessero anche i centauri" dice sarcasticamente, poi torna serio

"ad ogni modo…..penso che il tuo amico " indica la casa di Gabriele " insomma il fratello…...non voglia essere disturbato se non per avere il corpo di colui che lo ha sfruttato…..se lo ha sfruttato…. ed io , come te penso , amica mia, voglio sapere cosa sta succedendo e tutte le informazioni necessarie per uscire da questa ingarbugliata storia … e trovae Valente, naturalmente " si volta verso Notach " e tu ..amico mio….sei dei nostri...ci aiuterai nell'impresa?"

Modificato da Emmanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

"Ah... guarda che lo sapevo! Stavo solo scherzando!" Mi affretto a mettere subito in chiaro con Vincent "C-Comunque credo che dovremmo indagare un po' per conto nostro prima di coinvolgere il Primogenito!" Aggiungo poi per cambiare argomento.

 

Tsundere-mode: ON 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...