Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Into the Darkness


Uriele

Messaggio consigliato


nVincent

"Grazie mille...a buon rendere" fa un gesto con il viso come dire di non preoccuparsi "dice che ora vede e mi fa sapere" aspettano un poco sempre alla stessa postazione e di li a poco arriva il messaggio , Vincent effettua un sorriso vittorioso…..sorriso che si smorza quando legge il messaggio "non so se è lui il mandante...ma certo sa qualcosa visto che fa parte delle chiamate tra ieri ed oggi, se vi dicessi...Gabriele massimo…. vi verrebbe in mente qualcosa?...nel senso ...conoscete questo nome?....conoscete la persona?"

Modificato da Emmanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

Questa volta tocca a me inarcare un sopracciglio "Beh... ecco... Gabriele Massimo è... insomma il Primogenito Ventrue! E fa parte della Lancea et Sanctum, per questo posso dire di conoscerlo almeno di fama." Sono perplessa e preoccupata: questa faccenda potrebbe finire per coinvolgermi più di quel che pensavo, Gabriele è un pezzo grosso della mia gongrega, inimicarmelo potrebbe essere dannatamente pericoloso. Cerco di riordinare rapidamente le idee e dopo qualche istante di evidente esitazione, aggiungo "Devi avvertire il tuo amico di non curiosare oltre o potrebbe cacciarsi in guai grossi!" La voce che esce fuori dalla mia bocca è un po' più concitata di quanto vorrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

 

"non ti preoccupare per il mio amico, sa fin dove spingersi, a me serviva un nome e lui me lo ha dato.. infatti , Anna, lo conosco anche io la domanda che mi pongo è...….cosa c'entra con i sicari ...perché vi vogliono morti?" domanda pensieroso

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

Non ho idea del perché qualcuno possa volere la mia morte ultima e non penso che quei criminali stessero puntando a me, tuttavia non posso averne la certezza assoluta "Nella Lancia i fanatici abbondano e per alcuni di loro la mia esistenza è un tabù... ma non penso che arriverebbero a pianificare la mia eliminazione... probabilmente c'entra in qualche modo quel Manson, oppure, Valente sta davvero facendo qualcosa di pericoloso." Rimugino tra me e me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

"Già" per un attimo il suo viso si riabbuia "comunque ad ogni modo, se vogliamo andare a fondo a questa storia, direi di andare a parlargli…..bisogna solo capire se avere un faccia a faccia diretto o essere più...come dire...diplomatici"sospira "stiamo perdendo tempo e ogni attimo può essere un rischio...lo so ...ci son passato…" ritorna a sorride  "secondo me è l'unica via al momento e bisogna sfuttarla…..altrimenti......altre idee?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent 

" bene, siamo tutti d'accordo , allora" effettua un'altra chiamata per un taxi per dirigersi in direzione della chiamata trovata sul cellulare 

"cerchiamo di essere uniti e di cercare di capire se sta dicendo la verità, poiché cercherà sicuramente di mentire" fa l'occhietto ai compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent 

 

Vincent rise bonariamente alla risposta di Notach "se tutto la bene e la storia finisce come deve finire , hai la mia parola Notach, quando torneremo dai miei amici, portandogli Valente, parlerò bene di te, aggiungendo che sei stato pate importante dell'impresa" si volge ad Anna " come naturalmente di te…..anche se non mi spiacerebbe ci fosse anche Milena " sospira 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna:

Nel taxi ti fai prestare il cellulare di Vincent e componi il numero del tuo Mentore.

Lunghi e snervanti squilli. Chissà se ti risponderà. Niente. Non sembra rispondere. 

Poi sussulti nel sentire il tipico rumore della connesione che si stabilisce. Alcuni secondi ancora di silenzio, ma sai che lui è li: *Anna!*. È il suo modo di dire ciao forse. Gli spieghi che vuoi udienza dal Primogenito Massimo. *...E sia. intercederò per te. Sarai ricevuta. In cambio sai cosa voglio da te. Mi procurerai altre "pecorelle smarrite". Le attrarrai senza usare i tuoi Doni Oscuri. Voglio avere solo le anime di coloro che hanno realmente perduto la via. Li farai venire allo scoperto; Lupo travestito da agnello tra agnelli travestiti da Lupi. Me ne devi almeno 2.* Senti il clack che termina la connessione senza che neanche abbia aspettato la risposta. Sai che ora tutto è in moto e non puoi tirarti indietro.

 

Tutti:

Il Taxi si ferma nei pressi della villa di Gabriele Massimo: una imponente struttura che si erge oltre una recinzione di ferro che si alterna a parti in muratura e che abbraccia una fitta sequenza di alberi minuziosamente curati che rendendono impossibile vedere oltre.

Il cancello d'ingresso è affiancato da un gabiotto all'interno. Una guardia è all'interno ed una appena fuori. 

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent 

 

Passa il telefono alla bambina e non appena questa ha finito di parlare la guarda "tutto bene? ha accettato? intercederà per noi?"

al suo annuire il giovane vampiro sorride " bene….brava la mia Anna" le fa una leggera carezza in viso " ora dobbiamo giocarcela bene "

appena arrivati Vincent guarda Notach "amico mio , ti chiedo un altro po' di pazienza…… a breve saremmo innanzi ad un pezzo grosso della società , oltre che ad essere un fratello….cerchiamo di ottenere risposte senza creare danni, se possibile, successivamente si potrà pensare alla caccia" sorride amichevolmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

Scendo dal taxi per ultima ed annuisco, Padre Ubaldo ci ha spianato la strada ma in cambio di ciò io dovrò consegnargli due mortali che lui irretirà e cercherà di sfruttare per i suoi piani. Non ne sono affatto entusiasta e perciò sarà bene che ne valga la pena "Come affrontiamo la questione dell'agguato? Non possiamo certo accusarlo di aver provato ad eliminarci, servirà molto tatto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent 

 

"già penseremo qualcosa al momento, magari accenniamo al fatto dell'agguato , se la cosa degenera possiamo chiamarlo con il telefonino del tizio vediamo come reagisce, vediamo se sa qualcosa anche di Valente"

ironizza, poi guarda Notach

"si è un pezzo grosso, ma stai attento agli amici che ti fai, te lo dico per esperienza, alcuni tentano di ammazzarti per potere ed a quanto sembra gabriele è uno di questi " fa l'occhietto

Modificato da Emmanus
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...