Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Into the Darkness


Uriele

Messaggio consigliato

vedendo il piano riuscito , sogghigno da sotto il cappuccio uh che bello ci sono riuscito, ma devo pensare ad aiutarli , ma non so che fare , alza una mano più dell'altra Hei !! io posso andarmene?? se state tutti qui io non riesco mica a dormire sapete?? avvicino la mano al borsone , dio santo se ci riesco me la cavo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Vincent

 

alza il dito indice verso Milena, come per zittirla, poi parla "io l'assassino" sorride " io stavo passeggiando con la mia donna, che chissà dove sia, e invece di farmela cercare ascoltate, e forse date retta, ad un tizio insanguinato e con vestiti stracciati, con sangue su bocca e corpo che accusa uno vestito bene ed intonso, guarda caso come un passante" lascia Valente e si avvicina a quello più in alto in grado" BASTA....voglio i vostri nomi, ADESSO! perché non sono io …." indica Valente e poi guarda dritto negli occhi del carabiniere e bisbiglia "..è lui l'assassino

 

DM

Spoiler

Mesmerize

Intelligence 2+ Expression 2+ Dominate2

 

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Nothac

"Fermo dove sei." Replica uno degli agenti. "Quì nessuno si muove. Siete tutti sospetti o testimoni"

Vincent

Il poliziotto resta impassibile per qualche secondo. Poi sposta la mira verso il Ventrue. Percepisci un leggero tic nella bocca di Valente. Un accenno di disappunto. "prendetelo. È chiaramente lui l'assassino" dice l'agente ai colleghi che ricambiano il suo ordine con sguardo perplesso.

"Forse. Ma tanto dovranno deporre tutti" Fa un cenno al collega che inizia a muoversi per ammanettare Valente. Nel farlo rinfodera la pistola ed estrae le manette. 

Intanto in lontananza udite il suono acuto di sirene.

Il Ventrue sospira e porge le mani verso il poliziotto. "Beh, pare mi abbiate scoperto alla fine. Si sono io l'assassino" sorride inarcando le sopracciglia. "Loro sono innocenti. Anzi. Sarebbero state le mie prossime vittime" ride maligno.

L'agente ha quasi un sussulto. Si arresta un secondo poi riprende scambiando un'occhiata al suo collega. Ammanetta il Fratello che non oppone alcuna resistenza e lo perquisisce rapidamente trovando, tra le altre cose, il cellulare di uno degli assalitori. 

"Portatelo via. A questi ci pensiamo io e Giulio." i due agenti scortano Valente verso la stradina dove hanno presumibilmente lasciato le macchine. 

"Hei ma... dove si è cacciata quella bambina. È sparita" dice l'agente che l'aveva presa in custodia.

Spoiler

Anna: saetti via con la rapidità di una lepre sfruttando il momento di massima diatrazione. Le grida degli agenti coprono il rumore della tua corsa.  Tradotto: hai avuto un culo allucinante sul tiro 😅

 

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo guardo torvo non mi zittisci ringhio a denti stretti. Agenti, è lui l'assassino indico Vincent mentre lui è arrivato solo dopo e lo sta incastrando questa volta indico valente. Sono entrata nel vicolo e ci teneva tutti sotto scacco. Faccio leva sul mio blush of life per piangere come se fossi sull orlo di una crisi di nervi per la tensione. 

 

Spoiler

Man 1

Sotterfugio 3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

 

non è proprio soddisfatto del finale, ma per prima cosa deve prendere la fiducia della coterie, e risolvere l'enigma, i suoi superiori capiranno , provvederà a farli ragionare, poi sente Milena, alza gli occhi al cielo scuotendo la testa, quindi sempre guardando negli occhi il superiore dei carabinieri continua a bisbigliare mentre la vitae viene usata per rafforzare il loro legame "è lui l'assassino, ci lascerai stare tutti e porterai l'assassino in centrale dove insieme ai tuoi colleghi testimonierete quello che lui stesso ha confermato e farete firmare la testimonianza, la ragazza è sotto stress e non sa quello che dice pertanto non la considerare, pertanto lascerai tutti liberi, scusandovi per il disagio che avete creato e le tensioni a noi recate, mi darai il telefono dell'assassino , poiché è il mio e me lo aveva rubato  e poi andate in centrale con il malvivente"

DM

Spoiler

uso 1 vitae per utilizzare iron edit sulla persona mesmerizzata e rilasciare tale ordine

 

EDIT Master: Ho modificato il nome di Janice con quello di Milena. Il PGbdi Almas si chiama Milena. Janice non è più un PG attivo 🙂

 

Modificato da Uriele
Link al commento
Condividi su altri siti

Almas

I due poliziotti rimasti si guardano perplessi. Non sanno bene che pesci prendere. 

Valente si volta quando la sua scorta si arresta confusa dalle tue parole e dalla tua performance che semrbano aver insinuato il dubbio. 

"è una sciocca puttana che si è infatuata di me. Sono stanco di questo giochetto. ANDIAMO!" Dice Valente. 

L'ultima parola riecheggia nella mente del poliziotto al suo fianco che riprende immediatamente la marcia.

Tutti:

Le parole di Vincent spiazzano l'agente libero dal suo controllo e trafiggono come una lama la mente del collega sotto il suo Mesmerismo: "Certo. Deve essere così. Siete liberi di andare"

L'agente resta basito. Vorrebbe obiettare ma l'intera situazione è totalmente assurda. 

Poi trova lo spunto per reagire: "Giulio, ma cosa caxxo dici. Dobbiamo prendere la deposizione di tutti. Lo sai."

"No. Lasciamoli andare. Ne hanno viste troppe per questa notte". 

"non dire... dannazione che diavolo ti prende" L'agente porta la mano al telefono e cerca un mumero sulla rubrica...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

 

vede l'agente essere abbastanza ostile e che potrebbe rovinare questa tela mentale che ha tessuto per farli uscire da questa complicata matassa, indi si avvicina sempre con modo cauto e il sorriso stampato sulle labbra "agente, perdonate l'ardire, ma se un superiore da degli ordini" prende lo sguardo dell'agente e bisbiglia "esegui gli ordini".

DM

Spoiler

Mesmerize

Intelligence 2+ Expression 2+ Dominate2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

Ignara di cosa stia accadendo nel vicolo, continuo a correre finché il mio istinto non mi dice che sono al sicuro.

Il problema è che adesso mi ritrovo sola nel cuore della notte, con addosso un vistoso abito argentato tutto imbrattato di sangue. Forse è il caso di tornare in convento e concludere questa terribile notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent:

I tuoi occhi sono fissi in quelli spalancati dell'agente. Uno sfarfallio ed un bzzzzz nella luce giallognola del lampioncino che illumina flebilmente la piccola porzione di vicolo dove vi trovate. Il mortale strizza gli occhi ripetutamente e scuote la testa: "stai lontano." ti spinge con un braccio mentre l'altra mano corre all'elsa della pistola senza estrarla.

Tutti

Intanto l'altro poliziotto continua ripetendo le parole del Vampiro quasi come una litania: "scusateci per il disagio creato e le tensioni a voi recate".

Avanza verso il collega che sta scortando Valente. "Dammi il telefono perfavore" protende la mano verso il collega.

Spoiler

ANNA: Ok. Arrivi al convento. Puoi chiudere la notte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

alza le mani "ehi , non volevo fare nulla di male , sentito il tuo superiore? " si gira verso l'agente mesmerizzato "agente , il ragazzo qui è troppo teso, spero prenda provvedimenti", aspetta indi che l'agente mesmerizzato provveda a completare i suoi comandi 

Modificato da Emmanus
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ma si può sapere chi diavolo sei? Avanti lo spiegherai in centrale. Voltati" dice stizzito l'agente tirando fuori le manette. "E voi due non muovetevi PERDIO!" conclude rivolto a Milena e Nothac che cominciano ad allontanarsi. Le sirene si fanno sempre più vicine. 

Intanto l'altro agente, incalzato dal collega sotto il controllo di Vincent, riluttante tira fuori il cellulare. Valente bisbiglia qualcosa all'orecchio della sua marionetta che senza obiettare strappa il cellulare dalla mano dell'incredulo sbirro che accenna appena una protesta soppressa sul nascere.

"È una prova. Dobbiamo portarla in centrale" dice il mortale sotto il mesmerismo di Valente mentre riprende a muoversi verso la macchina.

Giulio, sotto il comando di Vincent, inizia a correre verso il burattino di Valente. Gli salta addosso inespressivo e tenta di strappargli il cellulare di mano. Entrambi crollano a terra. Il terzo poliziotto tenta di intromettersi per separarli senza troppa convinzione.

"Dio mio questa è follia..." sussulta l'ultimo poliziotto incapace di reagire prontamente. 

Valente si lancia allora, con le mani ammanettate dietro la schiena, verso il poliziotto che tentava di dividere i due. Gli assesta una spallata che lo ribalta cadendogli sopra. Pochi attimi in cui i loro sguardi si incrociano. "Sparagli. SPARA A GIULIO"

Il poliziotto estrae l'arma e la punta verso l'agente che tenta di strappare il telefono dalle mani del collega.

Spoiler

Vincent: i 3 saranno ormai ad una ventina di metri da te. Capisci che la situazione sta per degenerare e le sirene sono sempre più vicine. Inoltre resta il 4 poliziotto che sebbene sia spiazzato, è ancora libero di agire.

 

A Milena e Nothac il poliziotto ha intimato l'alt. Cosa fanno?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

con aria da innocente impaurito , Vincent scuote il capo " oh mio Dio, siete tutti impazziti, non so se sia un'epidemia o altro, ma non voglio prenderne parte, datemi quello cio' che è mio e poi lasciatemi stare " esclama tentando di riprendere il cellulare per poi darsi alla fuga , qualora non riuscisse nell'intento tenterebbe comunque la fuga senza di esso .

 

 

Modificato da Emmanus
modificato per post successivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante la collutazione nel tentativo di recuperare il telefono, si ode un boato assordante. Cala il silenzio. Tutto è in stasi. Uno dei due agenti nella mischia si guarda attorno, poi si porta una mano al costato. La mano si impregna di sangue. Tenta di parlare ma il sangue gli zampilla dalla bocca. 

"Oddio, cosa è successo" l'agente mesmerizzato da Valente, risveglistosi, si vede la pistola fumante in mano. Inorridito la lascia cadere in terra.

L'altro poliziotta grida disperato e si lancia a soccorrere il collega. "NOOOO. COSA CAXXO HAI FATTO MARIO...CHE CAXXO HAI FATTO..."

Il telefono giace ora in terra. Nessuno sembra più interessato a voi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

 

"ma cosa…." fingendosi stupito tenta di prendere il telefono da terra metterlo  in tasca approfittando del caos "ma siete impazziti…"  esclama poi si avvicina a Notach " "approfittiamo del caos ed andiamo via , amico mio, penso che la situazione sta diventando spinosa, per noi" per poi buttarsi sul vicolo dove pensa sia sparita la bambina e l'altra donna

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent:

Sfrutti il momento propizio. Con un fin troppo abile movimento della mano, per quelle che sono le tue doti, mascheri la raccolta del cellulare. Ti accorgi che Valente si sta allontanando camminando. È ancora ammanettato. 

Ti alzi e ti allontani insieme a Nothac.

La sirena sopraggiunge proprio nel momento in cui varcate l'angolo. Un'ambulanza scortata da altre due volanti della polizia. Della bambina non c'è più traccia. Le due vetture appartenenti ai poliziotti che sono già arrivati sono parcheggiate per sbiego in mezzo alla strada. Vuote.

Spoiler

Vincent: wits+ larcenary -3 (composure del poliziotto) +3 (poliziotto assolutamente distratto). 1 successo con 1 dado. Riesci a prendere il cellulare senza farti scoprire.

Vi allontanate imboccando il vicolo in cui si immette anche l'ambulanza seguita dalle due volanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...