Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  7 membri

Per Millennii

Into the Darkness


Uriele

Messaggio consigliato

Valente sembra rassegnarsi. Ti fissa negli occhi. Poi si disegna un sorriso di sfida sul suo volto.

*AIUTOOOOOO. SONO QUIIIII.....AIUTATEMIIIIIIIIII* grida senza perdere neanche per un istante la sua postura. Senza scomporsi. Senza mimare cio' che le sua grida presupporrebbero. Ti osserva e ride. Immobile. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Anna Polidoro

"Ma che diavolo fai?!" Sbraito quasi isterica all'indirizzo di Valente per poi guardarmi ansiosamente attorno: per ora non c'è ancora traccia di poliziotti o carabinieri e quindi mi rivolgo a Vincent senza perdermi in troppi convenevoli "Presto, portaci ovunque tu voglia, basta che sia lontano da qui!"

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

 

scuote il capo " ok Valente…..era solo pour parler, ma se preferisci così…." si scaglia verso Valente e tenta di bloccarlo e zittirlo mentre pronuncia le parole al resto del gruppo "i miei amici ci aiuteranno se porteremo Valente con noi, aiutatemi a bloccarlo e zittirlo e vi prometto che vi racconterò tutto , inoltre prometto che vi aiuterò nella vostra missione, dopotutto un problema per la città...è anche un mio problema"

 

DM

Spoiler

tento grappling 

Strength : 2

Brawl: 1

uso una vitae: +2 alla forza

 

Modificato da Emmanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Fisso la scena in silenzio e quasi incuriosita, faccio sparire entrambi i telefoni nelle tasche del mio corpetto e  poi digrigno i denti verso *VINCENT* MA TU CHI cavolo SEI? E chi cavolo sono gli amici tuoi? Allungo la mano verso Anna vieni via con me

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

Mi avvicino alla ragazza quasi cercando un riparo, non ci penso nemmeno ad interferire nella lotta di due vampiri adulti che mi sovrastano fisicamente. Tuttavia, non riesco ad accettare che Valente possa essere aggredito in quel modo "Cosa vuoi da Valente?! Chi ti manda?!" Grido contro Vincent anche se data la situazione attuale non dovrei farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

mentre tenta di afferrarlo , bloccarlo e zittirlo esclama con voce più seria  "a differenza di Lei , madame io mi sono presentato...Vincent...ed i miei amici sono persona influenti del nostro rango" poi parla alla bimba "non vi siete neanche accorti che Valente vi sta sfruttando per i suoi profitti personali, non so se è stato lui che ha architettato tutto , ma se non lo ha fatto ne sta approfittando ...sacrificando anche voi " la voce si fa affannata "ora...non vi biasimo lo ha fatto anche con noi e la cosa non ci è piaciuta...come detto prima sono un uomo d'onore e di parola...ma non mi piace essere  tradito...mi sento , come dire ...offeso ...e anche leggermente adirato…..come detto prima ..aiutatemi e vi do la mia parola d'onore che vi dirò tutto…..appena tolti da questa situazione spinosa e vi darò le prove di quel che dico...e se no mi credete, ho alcuni amici Daeva...con le loro discipline vi dimostreranno che dico la verità" la voce è sincera e il viso mostra integrità quando rilascia la sua parola

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent si fionda addosso a Valente tentando di ghermirlo ma il Ventrue si sposta di lato riuscendo ad evitare la carica. Sibila e soffia come un demone dai tratti bestiali ma si ricompone quando quattro poliziotti irrompono nel vicoletto. Le loro ombre si proiettano lunghe sulla stradina e sulle pareti dei palazzi che la delimitano. Hanno le armi in pugno e non esitano a puntarvele contro intimandovi l'ALT. Il sorriso torna ad apparire sul volto di Valente, per un solo istante, poi di nuovo a gran voce: "AIUTATEMI VI PREGO. AIUTATEMI"

"MANI SOPRALA TESTA! ORA!!! gridano gli agenti mentre si avvicinano con le armi spianate.

Dall'altro lato del vicoletto una coppia di uomini si affaccia. vede la scena e si congela sul posto in procinto di voltarsi e fuggire via.

 

Spoiler

Vincent: Fallisci il grappling

tutti: Le guardie entrano nel vicolo prima che chiunque di voi possa allontanarsi e non essere visto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

Vincent pare sicuro di quel che dice, ma non faccio in tempo a decidere se fidarmi di lui che mi ritrovo circondata da alcuni poliziotti con le armi in pugno. È la sdeconda volta in pochi minuti questa sera che mi ritrovo con delle pistole puntate addosso "Sul serio...?" Borbotto un po' scocciata e sarcastica mentre alzo lentamente le mani. Questa volta però non userò il mio potere, piuttosto mi guardo velocemente attorno alla ricerca di una via di fuga.

Spoiler

Sono abbastanza veloce con celerity per fuggire a "velocità vampiro"?

 

Modificato da Ipergigio
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

 

lo scatto di valente fa sbilanciare  Vincent che , come rare volte rilascia un viso teso ed adirato , poi vede avvicinarsi i poliziotti che intimano l'ALT, prontamente e lentamente, alza le mani rilasciando un sospiro di soddisfazione ed a parlare con il suo modo di fare "Finalmente! grazie per il vostro intervento , non so che cosa sia accaduto a quest'uomo , stavo passeggiando con la mia ragazza…" si volta a destra e sinistra "che chissà dove si trovi, ora, spero stia bene,..." riguarda i carabinieri " successivamente abbiamo sentito alcuni spari , ed è spuntato lui...con quegli occhi" scuote il capo " DA PAZZO! sangue in bocca ed addosso e vestiti lacerati , la mia ragazza è scappata, io ho cercato una colluttazione per difenderla "  si guarda ancora a destra e sinistra poi sospira "improvvisamente l'ho visto dirigersi verso questa parte ed ho visto la bambina … senza pensarci due volte sono spuntato cercando di ghermirlo e fermarlo, a quel punto ha cominciato ha gridare " scuote il capo alzando le spalle "non so se sia drogato….o pazzo…...per fortuna ora siete qui"

DM

 

Spoiler

presenza: 3

manipulation:3

persuasion 2 + skill specialites: convincere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo la scena, non troppo convinta, mentre cerco di nascondere la frusta sotto il giubbotto incastrandola nel pantalone. *Anna, non intrometterti* le sussurro e cerco di tirarla via dal vicolo, mentre gli agenti portano l'attenzione sul fratello che li "intrattiene", la cosa migliore è togliersi da qui, potrebbe finire male. A valente penseremo dopo.  Cerco con lo sguardo una via per defilarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Piccola precisazione. E' un vicoletto angusto e buio. Non è facile "passare inosservati" con un cadavere fra i piedi 😛

 

image.thumb.png.3fc36e46c8017ca26808c066d4654b98.png

"NON MUOVETEVI MALEDIZIONE. FERMI FERMIII!!!" Le grida si fanno piu' concittate e minacciose. Anche il loro passo accelera. "SU LE MANI HO DETTO...TUTTI QUANTI"

Poi rivolgendosi a Vincent: "Taci. su le mani e voltati"

Intanto dal lato opposto del vicoletto i due uomini sono già scomparsi.

ANNA: 

Uno dei Poliziotti si avvicina alla bambina senza puntarle l'arma contro. Piuttosto le porge la mano: "dio mio cosa ti hanno fatto piccola... vieni qui"

I quattro agenti si stanno avvicinando. Vi sono ormai a pochi passi e vi intimano di mettervi faccia a terra. I loro atteggiamenti sono tutt'altro che rassicuranti. "Dove cavolo sono i rinforzi. chiamate anche due ambulanze"

A quel punto Valente fa un passo avanti verso uno dei poliziotti con il volto serio. 

"FERMO HO DETTO NON TI MUO...vere"  La parte finale dell'ultima parola gli si smorza in bocca. Gli occhi dell'agente spalancati e vuoti, fissi nel volto del Ventrue che continua ad avvicinarsi, un passo dopo l'altro, lentamente ma inesorabile. Il poliziotto continua a tenergli l'arma puntata contro ma senza la decisione di prima.

 

Spoiler

ANNA: Si puoi usare celerity ma sicuramente ti vedrebbero correre con una velocità totalmente inumana.

Nothac: Per il momento stanno intimando di mettersi faccia a terra a tutti i presenti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

 

conosce la disciplina di Valente e sa cosa sta per fare , indi, con viso teso ed austero ,  provvede a saltargli nuovamente addosso per distrarlo ed evitare che completi l'opera "ACCIDENTI!, ci sta riprovando, sta per aggredire anche voi, ma non vi accorgete quanto è pericolosa? fate qualcosa, aiutateci o giuro che parlerò con i vostri superiori , ho delle conoscenze abbastanza in alto e mi dispiacerebbe fare i vostri nomi...in senso negativo"

DM

Spoiler

tento di deconcentrarlo, se fattibile con spallata per evitare di farlo guardare negli occhi al carabiniere.

forza 2

brawl:1

 

poi tento convincimento verso i carabinieri

 

presenza:3

manipolazione:3

persuasion 2 + skill specialites: convincere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

notando che anche a me alzano le armi cerco di giocarmela un po hei hei non centro nulla io... sto solo cercando un riparo per la notte vi prego non ho nemmeno un soldo, pietà tenendosi bene il cappuccio per paura che vedano il suo aspetto, si alza e si mette a faccia sul muro con le mani in alto, cercando di nascondere il borsone.

 

Spoiler

Off Game : i pensieri vanno messi in italico?? non me lo ricordo.

 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

Annuisco al poliziotto e mi lascio acchiappare: per ora è meglio non fare nulla, la tensione è alle stelle basterebbe una mossa di troppo e mi ritroverei di nuovo coinvolta in un conflitto a fuoco. Devo mantenere i nervi saldi e agire nel momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hey coso urlo verso Vincent hai Rotto i co g li o ni  5 minuti fa, ora taci digrigno i denti come farebbe un gatto che si prepara a soffiare verso la sua vittima. Uso un punto sangue per blush of life. Smettila di millantare le tue amicizie e chiamale, se no non vali un cavolo come tutti gli altri. Faccio spallucce e pochi passi per portarmi con le spalle al muro. Nonostante i modi volgari di porsi, le movenze restano estremamente aggraziate. 

 

Off game: che corbezzoli! Non posso fare turpiloquio su questo forum! 

Modificato da Almas
Turpiloquiare autorizzato
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent si scaglia contro Valente che frappone un braccio davanti a se tenendolo a bada. 

"hei hei hei... stai calmo. Allontanati" Gli agenti si focalizzano sul Ventrue, le cui parole non sembrano aver riscosso l'effetto sperato. O forse hanno insinuato il dubbio rendendoli più cauti. Ma è difficile dirlo in quella situazione. 

"Aiutatemi è un assassino" Replica Valente con una calma che ha dell'inquietante.

"ALLONTANATI HO DETTO" rilancia l'agente con un movimento stizzoso dell'arma rivolta verso Vincent.

Intanto Anna viene spinta dietro le spalle dell'agente che la protegge così con il suo corpo.

Notach imbastisce la supercazzola. Gli agenti sembrano non reputarlo una minaccia per il momento. Anche perchè devono preoccuparsi dei due Ventrue avvinghiati l'uno all'altro.

 

Spoiler

MasterX: i pensieri mettili in corsivo e/o tra *asterischi*

Anna: sei alle spalle del poliziotto più arretrato.

Emmanus: ho tirato manipolazione+Sotterfugio (+- bonus/penalità) contrastato con la loro Resolve+Composure.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna Polidoro

Tutte le attenzioni sembrano essere per Vincent e Valente mentre lancio una rapida occhiata alle mie spalle: sembra il momento buono per tagliare la corda, magari fuggire non è un gesto onorevole ma che importa, per questa notte ne ho avuto abbastanza. Con il dono oscuro che amplifica la mia velocità dovrei essere in grado di allontanarmi da quel vicolo senza troppi problemi, devo solo restare in attesa del momento giusto.

Spoiler

Se alle mie spalle ho campo libero me la squaglio subito...😝

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...