Vai al contenuto

cercasi 3 pg aggiuntivi


Messaggio consigliato

Cercasi 3 pg aggiuntivi

Tutte le classi tranne: ninja, samurai, magus, pistolero.

No unchained

Razze: umani, elfi, nani, halfling, gnomi, mezz’elfi, mezz’orchi, dhampir, tiefling, undine, aasimar, drow, sylph, orchi, oread.

1 tratto

Buy point 20

Livello 1

Piccola modifica alla scheda: ci saranno i punti sanità mentale pari alla media fra saggezza e intelligenza.

Necessario un bel back ground e che lavoro fanno = no avventurieri “perché sì”

 

Premessa dell’avventura: un gruppo di coloni và all’avventura per colonizzare un’isola vulcanica sorta un paio di secoli prima nel mare.

I coloni sono un centinaio, e la flottiglia che li sta portando/li ha portati all’Isola è composta da 4 navi.

Durante la navigazione il nostromo della nave è stato trovato impiccato all’albero della nave, anche se è risultato essere stato avvelenato.

C’è stato pii l’attacco di un kraken ma solo per eliminare i pg “zombie” di utenti scomparsi nel nulla.

 

I pg che subentreranno non devono sostituire i pg, la caratteristica di aver un’ampio bacino di npc al momento “in bianco” permette agevolmente di aggiungere dei pg senza nessun problema né di trama né di improvvisa sostituzione (la dolce halfling barda, diventa un brutale mezz’orco barbaro).

 

Al momento la flottiglia è quasi giunta sulle coste dell’isola da colonizzare ed esplorare.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Un altra avventura con tutte le razze?

Prima o poi dovrai leggerlo l'unchained e ti si aprirà un mondo @Albedo.

Comunque mi propongo.

Mi fai un breve riepilogo dei personaggi attuali?

ps. Visto che dobbiamo avere tutti un lavoro ti chiedo: usi le background skill oppure no? (https://www.d20pfsrd.com/skills/background-skills/ nel caso non conoscessi questa meccanica fighissima)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, brunno ha scritto:

Un altra avventura con tutte le razze?

tanto son sempre le stesse che vengono giocate 🙂

19 minuti fa, brunno ha scritto:

Prima o poi dovrai leggerlo l'unchained e ti si aprirà un mondo

lo so, quando avrò tempo ( e sopratutto testa)....

20 minuti fa, brunno ha scritto:

Mi fai un breve riepilogo dei personaggi attuali?

c'è un druido poco avvezzo alla civiltà, un nobilastro (vigilante), un accademico (cineta), e un warpriest.

poi contadini, falegnami, minatori, conciatori, pescatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta:

Bud Kug (il macellaio)

Umano dal fare netto, a volte scontroso, Bud è un uomo sulla ventina che si guadagna da vivere come macellaio del villaggio. 
La sua forza e la sua conoscenza nella anatomia e delle lame hanno sviluppato in lui un qualcosa di unico che lo ha portato ad essere conosciuto come un buon macellaio in tutto il villaggio.

Devoto a Iomedae, ne stima la storia e la determinazione con cui essa è riuscita a diventare una dea.

Build Umano Slayer VMC barbaro

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

Tipo face, supporter e damage dealer...

Lo chiedo solo a titolo informativo, io ho già un'idea per il mio pg e non vorrei cambiarla però se vedo che potremmo avere problemi con i ruoli ci ripenso.

nulla è stabilito in tal senso, quindi hai piena libertà.

Inoltre tali suddivisioni posso concepirle quando il party viene costruito per la missione (esempio cercasi 5 volontari per andare  a distruggere non morti in un daungeon), ma questo caso è diverso, siete colon, gente che si vuol rifare una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, brunno ha scritto:

Aspetta ma noi siamo i tizi in nave o quelli nel villaggio?

Perché io ho fatto il BG da tizio del villaggio

Non c'è nessun villaggio. Lo dovete fondare. Ma nulla vieta che il tuo pg venga da un villaggio.

C'è un isola deserta, viene mandata una spedizione per colonizzarla. Voi siete i coloni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Albedo ha scritto:

Non c'è nessun villaggio. Lo dovete fondare. Ma nulla vieta che il tuo pg venga da un villaggio.

C'è un isola deserta, viene mandata una spedizione per colonizzarla. Voi siete i coloni.

 

Scusami ho visto l'excel che hai fatto nel TDS e ho preso il macellaio che ho trasformato in uno slayer VMC barbaro.

Se la cosa va bene comunque io lascio il pg così com'è se posso essere libero posso sicuramente togliergli quella devozione a Iomedae che non mi piace tantissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, brunno ha scritto:

Scusami ho visto l'excel che hai fatto nel TDS e ho preso il macellaio che ho trasformato in uno slayer VMC barbaro.

Se la cosa va bene comunque io lascio il pg così com'è se posso essere libero posso sicuramente togliergli quella devozione a Iomedae che non mi piace tantissimo

Scusami, immagino che per chi arrivi ora le cose non siano chiarissime. Quelli sono i png. Puoi usarne uno o crearne uno ex novo se quelli presenti non piacciono (essendo molti contadini e minatori...)

Pe rla divinità fammi sapere bene. E' abbastanza importante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Albedo ha scritto:

Scusami, immagino che per chi arrivi ora le cose non siano chiarissime. Quelli sono i png. Puoi usarne uno o crearne uno ex novo se quelli presenti non piacciono (essendo molti contadini e minatori...)

Pe rla divinità fammi sapere bene. E' abbastanza importante.

 

L'idea era o di non dargli un dio o magari farlo devoto a Nethys. Ce lo vedo di più per un macellaio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Albedo said:

al momento ci sono 4 candidati... un quinto a sto punto non guasta 🙂

Pensavo di proporti un chierico umano archetipo Ecclesitheurge, una sorta di Monaco Zenone di Brancaleone , uno che ha deciso di imbarcarsi per fare da guida spirituale ai coloni ed all occorrenza portare la parola di dio ai nativi

Un mezzo matto insomma 🙂 

Modificato da Pentolino
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il thread di servizio e non ho capito una cosa.

A che livello siamo? 1 o 2?

Comunque aggiorno il background del mio pg

Bud Kug (il macellaio)

Umano dal fare netto, a volte scontroso, Bud è un uomo sulla ventina che si guadagna da vivere come macellaio del villaggio. 
La sua forza e la sua conoscenza nella anatomia e delle lame hanno sviluppato in lui un qualcosa di unico che lo ha portato ad essere conosciuto come un buon macellaio in tutto il villaggio.

Devoto a Iomedae(/Nethys se GM vuole), ne stima la storia e la determinazione con cui essa è riuscita a diventare una dea(/ adora il suo legame con la morte che lo affascina da sempre).

Build Umano Slayer VMC barbaro

Nonostante il suo credo Bud è ossessionato dalla morte. Vive costantemente nel terrore di morire e che il suo corpo finisca in pasto a qualcosa o in possesso di qualche necromante o non morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...