Vai al contenuto

(TdG) Le Bestie del Nord-2


Voignar

Messaggio consigliato


Geren

Faccio un cenno a Strom, come tra l'altro avevo già fatto.
Gli orchi devono essere estirpati da questo mondo, proseguiamo

Poi chiedo a Jared.. puoi mandare in avanscoperta Bullone per dirci cosa ci aspetta nelle prossime stanze? Da quello che ci dirà decidiamo il da farsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Strom Stronoff (umano cavaliere) 

Irritato dal suo ultimo ghigno dei confronti dei valorosi nani caduti in quella Rocca, raggiungo il limite delle mia sopportazione per un essere così bieco e con il consenso del ialtri miei compagni pongo fine alla sua vita e mi occupo di gettarlo giù nel baratro. Anche se so che non servirà poi a molto, l'ogre è pur sempre lì dove è morto, in bella vista.

Poi dico ai miei compagni tenendo bassa la voce : "Almeno il fatto che non siano giunti altri a dar loro manforte vuol forse dire che non hanno avuto modo di avvertirli. Possiamo tornare ad avere un ipotetico fattore sorpresa dalla nostra. Spero."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bullone ci mette molto a tornare, segno ulteriore di quanto sia grande la sala dove vi trovate. Quando finalmente torna da voi, vi comunica che parecchi metri avanti a voi la caverna in cui siete finisce, e che c'è un tunnel, con una porta divelta, che pare scendere ad un livello inferiore; il famiglio non è andato avanti, ma tornando indietro ha notato un altro corridoio alla vostra sinistra, poco più avanti rispetto a dove siete ora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strom Stronoff (umano crusader)

Annuisco alle parole di Geren, hanno senso.

Appena siamo tutti pronti avanzo a passo veloce, ma senza correre altrimenti la mia armatura farebbe davvero troppo rumore sbatacchiando. Forse è giunto il momento di usare quella pergamena presa apposta per tale eventualità: "Se vogliamo correre, forse è il caso di usare quella pergamena per rendermi silenzioso. Quanto dura l'effetto?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Geren

Non serve correre Strom, tranquillo accingo un leggero sorriso all'umano
Se fossi in te utilizzerei cautela come se non ci fosse un domani. Spero non ci siano altri incantatori come quella sciamana nel corridoio che andremo a percorrere.. o trappole di qualche tipo, anche se lo dubito, altrimenti questi orchi ne avrebbero già fatte saltare alcune.. se non tutte.
Anzi.. direi con quasi assoluta certezza che non ce ne saranno: facci da apripista, noi ti proteggeremo da dietro con gli incantesimi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared O'Connor

Annuisco alle parole di Geren, aggiungendo per rassicurare Strom Nel caso, io terrò gli occhi aperti. Usare l'incanto sarebbe uno spreco: preferisco sorprendere quel druido alleati dei Maghi Rossi. Sarà certamente più pericoloso di un paio di orchi. Tranquilla, Annabelle, me la caverò: hai visto cos'è successo al suo "collega" quando ci ha attaccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo Bullone, vi inoltrate nel corridoio a sinistra, che già dopo pochi passi si rivela come un'aggiunta più recente a tutta la struttura: le pareti sono più rozze, non ci sono supporti per le torce, ed appare evidente che venga pulito ancora meno spesso del resto della struttura. è anche molto stretto, largo a malapena per far passare due di voi affiancati, ed in breve tempo vi ritrovate ad avanzare al buio, costretti a muovervi appoggiando le mani sulle spalle di quello davanti a voi per essere sicuri di non perdervi. 

Dopo quelle che vi paiono ore, Storm e Melkor, che procedono in testa al gruppo, vi segnalano che il cunicolo termina con una parete liscia e verticale, senza che ci siano indicazioni di possibili cunicoli laterali o simili 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared O'Connor

Ci inoltriamo nel corridoio a sinistra, che sembrerebbe essere stato semplicemente sbozzato nella pietra: pareti rozze, uno scarso livello di pulizia, niente supporti per le torce.... Attendo che qualcuno faccia luce per cercare eventuali porte nascoste, nonostante sia abbastanza certo che non troveremo nulla. È troppo sporco per venire usato. Forse è un progetto secondario che i nani non sono mai riusciti a finire.

Master

Spoiler

Osservare +8, Cercare +7. Bullone mi aiuta con i suoi modificatori (+10 e +3, rispettivamente)

 

Modificato da Ian Morgenvelt
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...