Vai al contenuto

(TdG) Le Bestie del Nord-2


Voignar

Messaggio consigliato


Strom Stronoff (umano crusader) 

"È sia. Sono orchi, vivono di violenza omicidio saccheggi e soprusi. Avranno sicuramente già commesso in vita loro crimini che gli valgano la pena di morte." detto ciò cala la sua arma sul collo dei due decapitandoli uno per uno. 

"Siamo stati già scoperti, meglio fare in fretta a raggiungere quello che è tornato indietro a dare l'allarme oppure a completare la missione assegnataci. Decidete voi. Sono con voi in ogni caso." 

Link al commento
Condividi su altri siti

la perquisizione degli orchi non rivela molto di interessante: armi di fattura decente e armature tenute alla meno peggio, nei borselli c'è qualche razione vecchia di giorni ed alcune monete di bronzo che mostrano evidenti segni di zanne, trovate anche alcuni piccoli talismani: una piccola piastrella di pietra di forma esagonale, grande quanto una moneta, una collanina di zanne ed una piccola immagine di legno che dopo qualche secondo riuscite ad identificare come Malar 

Link al commento
Condividi su altri siti

Geren (Elfo mago)

Osservo l'immagine di legno e commento non bene, non bene per niente. Quante pozioni anti licantropìa abbiamo, spero tante.

Strom, pervafore vai avanti con 'O Connor, lui ha capacità furtive avanzate e tu potrai fargli da scudo nel caso di problemi.
Io Melkor e Lorkan vi seguiamo a stretta distanza, però dovete dirci cosa c'è dietro quella parete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bullone ritorna verso di voi, riferendo ciò che ha visto: poco oltre le scale c’è un ponte di corda teso su un profondo baratro, e dall’altra parte una porta che conduce in profondità nella montagna, ai lati ci sono delle grosse statue di un nano guerriero a destra e di un chierico a sinistra 

Link al commento
Condividi su altri siti

Geren (Elfo mago)

Un.. burrone con un ponte di corda? Se quel tipo che è corso via ha avvisato chi altro è rimasto qui dentro siamo nei guai.
Ci potrebbero aspettare oltre la porta.. vediamo di muoverci e, soprattutto, prima che quelli che sono andati fuori tornino.. se torneranno.

Proseguiamo come abbiamo pensato? dico guardando Jared e Strom

Link al commento
Condividi su altri siti

Strom Stronoff (umano crusader) 

"Va bene. Il mio scudo è abbastanza largo per tutti e due." dico afferrando nel contempo la piastrella ottagonale. "Ho come l'impressione che possa servirci. Magari mi sbaglio, ma tant'è." dico per poi avviarmi in fretta con O'Connor seguendo passo a passo i suoi movimenti in modo da non incappare in altri pulsanti a pavimento del congegno a dardi della sala. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strom Stronoff (umano crusader)

"Vado io per primo. Voi aspettate fino quando non sono arrivato dall'altra parte. Tenete le armi da tiro e gli incantesimi pronti per coprirmi l'avanzata." dico agli altri preparandomi ad avanzare il più velocemente possibile lungo il ponte di corda, scudo ben davanti a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jared O'Connor

Neanche a me piace il ponte di corda, siamo troppo scoperti. Posso però mandare Bullone oltre ad esso e fargli controllare che non ci siano orchi in avvicinamento. Dico ai miei compagni prima di estrarre i rimedi che abbiamo comprato, aggiungendo E forse sarebbe meglio berli ora. Non penso che dopo avremo molto tempo. E chissà cosa si nasconde nelle profondità della montagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi avvicinate al ponte di corda, occhi e orecchi ben attenti al minimo segno che possa esserci una trappola. Anche all'occhio più inesperto tra voi, appare subito chiaro che il pavimento è crollato in qualche modo, anche se con una forma anche troppo regolare. Spinti dal sospetto, controllate anche i pali e le corde che reggono il ponte, ma senza trovarli danneggiati in alcun modo. Con lo scudo alzato, Storm passa circospetto il ponte, arrivando illeso dall'altro lato, anche se lo vedete un poco scosso. Il vostro compagno vi descrive di nuovo il portale socchiuso, su cui riesce ad intravedere grossi segni di un vecchio assedio, come parti del mosaico ormai distrutte e grossi pezzi di pietra devastate da quello che pare un ariete, ma non sembra esserci altro

@Jared, Lorkan

Spoiler

vi accorgete che i bordi della voragine sono fin troppo regolari e precisi, come se non si trattasse di un crollo naturale, ma sembra più che sia stato provocato intenzionalmente da qualcuno 

@Storm

Spoiler

mentre passi sul ponte di corda, le orecchie ti si riempiono di urla, come se qualcuno di stesse sulla spalla e ti parlasse direttamente nell'orecchio. Non riesci a distinguere le parole, ma dal tono sembrano essere un miscuglio di insulti, minacce, suppliche e preghiere  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Storm Stronoff (umano crusader) 

Cerco di mimare ai miei compagni di fare attenzione sul ponte indicando poi le orecchie e facendo una smorfia di dolore e pena e stringendo a spasmi la mano a livello della bocca dello stomaco. 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Jared O'Connor

Guardo insospettito i bordi della voragine: chi scaverebbe un baratro all'interno di una roccaforte? A meno che non fosse una strategia difensiva dei nani che abitavano questo posto. Storm attira però la nostra attenzione facendo degli strani segni di cui non capisco immediatamente il significato. Sul ponte ha sentito un rumore che lo ha nauseato? Sussurro qualcosa a Bullone e lo invio sulla spalla di Strom, così da poter capire cosa stia succedendo. Fatemi controllare, così saremo pronti ad ogni eventualità. Dico ai miei compagni, attendendo il ritorno del corvo per avere un risponso.

Master, Strom

Spoiler

Bullone chiede a Strom cosa sia successo e torna indietro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Geren

Mh, conviene che ci muoviamo.. non voglio essere preso alla sprovvista da ipotetici orchi che potrebbero spuntare da laggiù da un momento all'altro cercando di mettere pressione ai miei compagni, dopotutto con una corda a nostra sicurezza cosa dovremmo temere dopo che Strom è passato indenne?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...