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(TdG) Le Bestie del Nord-2


Voignar

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Il grosso di voi si nasconde nelle alcove, mentre ormai i passi si fanno molto più vicini. Dalla porta appare un gruppo di orchi, che non appena vedono Storm al centro della sala lanciano alte urla, e mentre tre si fanno avanti per affrontare l'intruso, uno corre indietro 

Iniziativa: Melkor, Jared, Storm, Lorkan, Geren, Orchi, i quadrati col contorno scuro sono gli interruttori delle trappole 

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Strom Stronoff (umano crusader)

Mi posiziono con lo scudo ben davanti a me a coprirmi il corpo tranne la parte superiore dell'elmo, dalla visiera in su. Attendo pronto a difendermi che gli orchi mi attacchino facendo scattare la nostra trappola con la loro trappola. Batto sullo scudo con il mio mazzafrusto in segno di sfida.

Spoiler

Azione: Total Defense

 

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Geren

Non posso rischiare che quello scappi e avvisi della nostra intrusione, sarebbe tutto rovinato.
Mi sposto leggermente di lato per aver visuale sui 3 orchi e inizio a mormorare una formula arcana sperando di evocare una ragnatela che li blocchi sul posto

@DM

Spoiler

Casto Ragnatela che copra soprattutto più area possibile fino ad arrivare alla porta di entrata così se cercano di scappare avranno tutta la zona rallentata

 

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mentre il lupo di Lorkan va ad affiancare il paladino in prima linea, Geren richiama a se il suo potere arcano, evocando una fitta ragnatela che cala sui tre orchi nella sala, i due più a sinistra si ritrovano impossibilitati a muoversi, mentre quello più a destra, un vero colosso di muscoli e furia barbarica, riesce a strappare i filamenti e muovere qualche passo nella vostra direzione 

Iniziativa: stessa di prima 

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Jared O'Connor

Gli orchi vengono intrappolati in mezzo alla ragnatela, ma uno riesce comunque a fuggire, rovinando il nostro piano. Provo quindi a sparare un dardo contro la piastra più vicina, per vedere se i proiettili colpiscano gli orchi o se sia preferibile attaccarli direttamente.

Master

Spoiler

+4 contro la piastra più vicina. 

 

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Strom Stronoff (umano crusader)

Vedendo l'incanto evocato contro gli orchi, decido di restare fermo nella mia posizione, senza fare un passo avanti e rischiare di attivare la trappola contro di me, oltre che a loro. Però intanto uno degli orchi è scappato via nelle retrovie, sicuramente d avvertire il resto delle forze all'interno. Non possiamo rimanere fermi qui troppo a lungo, bisogna superare questo stallo ed avanzare con la missione, sempre che sia ancora possibile.

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Geren

Finchè sono bloccati e posso bersagliarli da lontano utilizzo la balestra.. sperando di riuscire a colpirli, sono troppo distanti per le bacchette che utilizzo di solito ma l'arma ha una grande gittata ed è da tanto che non la utilizzo.. non si sa mai..

@DM

Spoiler

TxC: +3
Danni 1d8

 

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il quadrello di Jared colpisce la piastrella più vicina, facendola affondare un poco nel pavimento. Un rumore meccanico vi giunge dalla parete a sinistra, poi quattro proiettili vengono scoccati dai piccoli buchi, andando a colpire tutto intorno alla piastra.

Geren e Lorkan usano le loro armi per bersagliare gli orchi, e la fionda del druido ne colpisce uno alla testa, facendolo ruggire di dolore, mentre il quadrello del mago si perde.

Storm e Melkor rimangono fermi ad attendere i nemici.

Intanto il grosso orco di prima è riuscito a liberarsi del tutto dalla ragnatela, vi guarda per un battito di cuore, poi inizia ad aiutare anche i compagni ad uscire. Anche l'orco più a sinistra, alla fine, riesce ad emergere dalla ragnatela, per poi avanzare contro di voi  

Iniziativa: Lorkan, Geren, Storm, Jared, Melkor, Orchi; la casella ATT è la piastrella attivata, le caselle con "c" sono quelle colpite dai proiettili 

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Geren

Visto l'averci provato ed aver fallito miseramente.. decido di tirar fuori la bacchetta di spruzzo colorato e aspettare che si avvicinino per attaccare Strom 
Appena si dovessero avvicinare abbastanza.. la userei per stordirli

@DM

Spoiler

Azione preparata, bacchetta di spruzzo colorato sugli orchi se arrivano  [16/20 cariche rimaste]

 

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Jared O'Connor

La piastra da me attivata mi fa intuire come funzioni la trappola. Miro quindi ad una piastrella più lontana, preparandomi a fare fuoco appena vedo gli orchi avvicinarsi.

Master

Spoiler

Azione standard: preparo l'azione di sparare alla piastrella in I7 appena gli orchi si avvicinano

 

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  • 2 settimane dopo...

tutti e tre gli orchi sono ormai liberi dalla ragnatela, e vengono verso di voi con le armi alzate. Lorkan riesce a centrare in mezzo agli occhi l'orco già ferito, che si accascia tra le ragnatele privo di vita. Lanciando un urlo belluino, i due orchi superstiti caricano verso di voi, solo per trovarsi contro la bacchetta di Geren, che con il suo incanto arcobaleno li fa crollare entrambi a terra privi di sensi 

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Jared O'Connor

La bacchetta di Geren ci permette di concludere lo scontro, lasciando i due orchi a terra senza più vita. Liberiamoci di loro e proseguiamo: uno di loro è fuggito, non abbiamo tempo da perdere. Concludo mentre invio Bullone in avanscoperta, avvicinandomi ai due orchi per terra con il pugnale sfoderato.

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Geren

Mh.. si.. cerco di aggiungere alle parole di Lorkan con malcelato disgusto dal sentirmi in dovere di a coltellate quei due ..Strom..potresti pensarci tu? Io ho un po' il ribrezzo di certe cose. 

Ah.. e se potete controllate cosa hanno indosso, chiavi magari? 

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