Vai al contenuto

Cercasi gruppo con DM per 3.5 [Mestre/Venezia]


Ospite

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a D&D più di un anno fa, conosco le regole e ho avuto modo di applicarle con campagne one shot e ora starei cercando un gruppo stabile e abbastanza maturo con DM per poter partecipare a qualcosa di più duraturo ed elaborato. Cerco principalmente gruppi di Mestre, o zone limitrofe, che abbiano interesse nella edizione 3.5 ma eventualmente potrei iniziare come neofita nella 5e. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 5 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Il 5/10/2018 alle 20:23, Ospite ha scritto:

Ciao a tutti, ho iniziato a giocare a D&D più di un anno fa, conosco le regole e ho avuto modo di applicarle con campagne one shot e ora starei cercando un gruppo stabile e abbastanza maturo con DM per poter partecipare a qualcosa di più duraturo ed elaborato. Cerco principalmente gruppi di Mestre, o zone limitrofe, che abbiano interesse nella edizione 3.5 ma eventualmente potrei iniziare come neofita nella 5e. 

CIAO a Mestre trovi la Associazione Cavalca Lupi, tranquillo non ti mangiamo e siamo molto felici di aggiungere nuove persone. Abbiamo appena iniziato due campagne di dnd 5° e pathfinter. A luglio in teoria dovremmo cambiare luogo ma saremo sempre a Mestre. Dovresti trovare il sito e l'account su FaceBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...