Vai al contenuto

Equipaggiamento Druido Lv.6


Messaggio consigliato

Buon giorno ragazzi. 

Ho deciso nuovamente di scrivere in questo forum, perché mi trovo di fronte un "bel problema":

Visto che con il mio gruppo stiamo iniziando una nuova avventura, partendo da L.6; di pari passo ho deciso di cambiare personaggio per provare il Druido. La mia idea, leggendo i vari manuali è quella di puntare sul supporto del compagno animale e della trasformazione di me medesimo. 

Fatta questa piccola (e speso di non ave dimenticato niente e di essere stato chiaro) premessa, vi chiedo una bozza di equipaggiamento (anche in proiezione futura) e in particolare come risolvere il problema dell'armatura non di ferro. (il budget non è tanto, 7000 m.o., ma devo farmelo bastare).

Buona giornata a tutti e grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

6 ore fa, Enomis333 ha scritto:

Fatta questa piccola (e speso di non ave dimenticato niente e di essere stato chiaro) premessa, vi chiedo una bozza di equipaggiamento (anche in proiezione futura) e in particolare come risolvere il problema dell'armatura non di ferro. (il budget non è tanto, 7000 m.o., ma devo farmelo bastare).

Per l'armatura o ti fai bastare un'armatura di pelle, o devi cercare un'armatura in pelle di drago.
Sulla carta secondo me il costo è sbagliato perché è "solo il doppio" di una normale, quindi una corazza di piastre in pelle di drago costa solo 500mo

Un bozza di equipaggiamento potrebbe essere:
Amuletto della Sag +2
Armatura +1 (se disponibile in pelle di drago)
Se disponibili, wilding clasp per mantenere gli oggetti in forma selvatica.
Per il resto se stai spesso trasformato non ti serve molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...