Vai al contenuto

cercasi sostituto


Messaggio consigliato

Come da titolo.

 

Info sull’avventura (appena iniziata)

I 5 pg sono giovani del mondo attuale e reale che durante un gita in Giappone si ritrovano, dopo aver seguito delle ragazze, proiettati nel giappone medioevale popolato da demoni, kappa e quant’altro. Si ritrovano con armi e armature e poteri magici… ma abbandonati in mezzo a una foresta sui monti.

Dopo aver appreso perché sono stati portati indietro nel tempo, affrontato un paio di cinghiali e qualche lupo, durante la notte attratti da delle fiamme giungono sui resti di un villaggio distrutto dove trovano una ragazza sopravissuta. Eri.

Al momento state discutendo su cosa fare di lei.

 

Il nuovo pg è libero di cambiare totalmente il vecchio pg.

Razza: Solo umani

Buy point: 23

Tratti: 1, esclusi quelli sociali (tipo ricchezza o simili)

Livello partenza 2

Classi: tutte tranne: psichiche, gunslayer, alchimista e unchained

 

Ad ogni pg è associato un colore, purtroppo questo è l’unico punto che non potete modificare, per cui pensate che il colore che predominerà sugli abiti del vostro pg è il blu.

 

tread di servizio:

tread di gioco:

 

Link al commento
Condividi su altri siti


3 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Quali sono gli altri pg?

Ci sono:

Deborah (una neolaureata in biologia americana (se non ricordo male)-> Ranger colore rosso -> pippomaster)

Makoto (studente giapponese -> stregone color amaranto -> vind nulend)

Nicholas (altro studente ->swashbuckler color nero ->nanobud)

Hiro (altro studente giapponese -> samurai color verde -> pyros88)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi potrebbe interessare, ho ancora una domanda:
I personaggi arrivano dal mondo reale, quindi acquisiscono classi e poteri solo quando arrivano nel giappone medioevale, giusto? Prima non sapevano un cavolo di niente o comunque la loro classe riflette la loro personalità?

ecco, mi hai ninjato la domanda.
Sono interessato, in pausa pranzo (dopo aver risposto alle altre campagne) ti butto giù un idea di pg.
Immagino io verrò inserito in maniera diversa, giusto?

Modificato da Cronos89
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Mi potrebbe interessare, ho ancora una domanda:
I personaggi arrivano dal mondo reale, quindi acquisiscono classi e poteri solo quando arrivano nel giappone medioevale, giusto? Prima non sapevano un cavolo di niente o comunque la loro classe riflette la loro personalità?

giusto, non sapevano nulla di nulla.

come viene detto nel gioco "sono diventati il loro ideale di eroe, l'ideale del loro cuore".

Provate a leggervi il tread di gioco, penso che troverete molte risposte lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Albedo ha scritto:

giusto, non sapevano nulla di nulla.

come viene detto nel gioco "sono diventati il loro ideale di eroe, l'ideale del loro cuore".

Provate a leggervi il tread di gioco, penso che troverete molte risposte lì.

Sembra un'incipit molto interessante, ma al momento ho tante campagne all'attivo, preferisco dare precedenza a chi ne ha meno 🙂

però ti servisse un altro sostituto, in futuro... 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

Mi potrebbe interessare, ho ancora una domanda:
I personaggi arrivano dal mondo reale, quindi acquisiscono classi e poteri solo quando arrivano nel giappone medioevale, giusto? Prima non sapevano un cavolo di niente o comunque la loro classe riflette la loro personalità?

ecco, mi hai ninjato la domanda.
Sono interessato, in pausa pranzo (dopo aver risposto alle altre campagne) ti butto giù un idea di pg.
Immagino io verrò inserito in maniera diversa, giusto?

il sostituto, sostituisce, quindi si becca le azioni  e i dialoghi precedenti (purtroppo per la struttura della storia non posso fare altrimenti)

non molto bello, ma dato che in questi giorni non mi va di fare scelte, @Cronos89 è arruolato.

Ricerca sostituti chiusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...