Vai al contenuto

Araldi del Male - Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Drummond

Questo però sappiamo di poterlo prendere di sorpresa, preparatevi come meglio credete dico mentre inizio a salmodiare una preghiera e un globo di luce rossastra si forma davanti a me

Spoiler

Uso summon monster 2 per evocare un hell hound

https://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/outsiders/hell-hound

 

Link al commento
Condividi su altri siti


La bestia evocata, appena ricevuto l'ordine del suo signore, scatta in avanti a fauci spalancate. l'animale scarta sulla sinistra, si appoggia con le zampe sulla parete e si dà abbastanza slancio per saltare sulla schiena del drago di pietra e azzannargli il collo, lingue di fuoco fuoriescono dalle fauci della bestia infernale, ma nè queste, nè il morso hanno alcun effetto sul drago, il cane com'plet ail proprio attacco atterrando sulle proprie zampe innanzi al proprio avversario il quale alza una zampa e con un decisione schiaccia l'hellhound, l'impatto è tale da far tremare le pareti, un lieve pulviscolo di terra e pietra in polvere scende a terra dai muri e dal soffitto, mentre l'hellhiund, anneintato, svanisce nel nulla.

tiri

Spoiler

hellhound: 16 => +5  = 21: mancato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shoshanna

Osservo freddamente il breve scontro in corso davanti a noi. Chiaramente la creatura di pietra scolpita è troppo forte e l'evocazione di Drummond non ha alcuna possibilità di farcela. 
"Lo scontro è impossibile. Proviamo a superarlo quando si allontana? Potrebbe non essere in grado di vederci, se siamo abbastanza veloci e silenziosi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Contate bene i tempi, aspettate che il golem superi l'ingresso del corridoio e rapidamente vi infilate dentro. Il corridoio è abbastanza stretto da imepdire al golem di girarsi finchè nons arà arrivato alla fine dell stesso, questo vi da, forse, il tempo, correndo al massimo, di superare il corridoio.

Vi mancano pochi metri alla fine del corridoio, quando una sorta di basso ruggito vi raggiunge. Voltate di poco la testya e vedete il golem iniziare ad inseguirvi a rapidi passi. Non impiegjherà molto a ragigugnervi, ma è meno ilt empo che impiegate per uscire dal corridoio e immetervi in uns ecodno corridoio più piccolo gettandovi ai lati.

Il golem impatta con violenza  contro l'uscita per lui troppo stretta, pulviscolo e qualche pietra cadono a terra mentre le sue fauci di pietra addentano l'aria muovendosi a destra e a sinistra. Dopo cinque minuti buoni, riprende la sua ronda.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...