Vai al contenuto

Araldi del Male - Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Shoshana

"Potremmo cominciare con un approccio più morbido, non credete? Non tutti qui sembrano usciti dall'inferno, e alcuni di noi potrebbero spacciarsi inizialmente per dei pellegrini o dei viaggiatori interessati al tempio. Questo ci permetterebbe un rapido sopralluogo, e magari potremmo così trovare l'accesso per i sotterranei. Ho occhi molto acuti, ho scelto i migliori che potessi procurarmi. Una volta fatto il sopralluogo e scoperto il passaggio segreto potremo ritornare poco tempo dopo con un'idea precisa di dove dirigerci" indico la seconda mappa "Per quanto riguarda il far parlare qualcuno...ebbene, la violenza è uno strumento molto valido nel giusto momento, così come il dolore" quasi a sorpresa appoggio il "piano" di Thomas. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Echpiel

-Che biblioteca magnifica-
Penso, con un sorriso, prima di dedicarmi al piano.
"Bene, bene, bene. Si, io posso ingannare le loro divinazioni, facendogli credere che ho un'aura buona, volendo.
Il signor Drummond può tenerci in contatto telepatico, così anche se ci separiamo possiamo comunicare.
Io, e chi altro sa celare la sua vera natura, potremmo entrare fingendoci dei pellegrini, mentre voi dopo qualche minuto potreste provare un'ingresso furtivo o un assalto.
Posso alterare i pensieri delle persone, e convincergli che dirci dove si trova ciò che cerchiamo potrebbe essere una buona idea in caso di attacco, così da potergli aiutare a difendere il posto.
Almeno uno fra l'interrogatorio di Thomas e la mia alterazione mentale dovrà sicuramente funzionare...
Magari l'attacco potrebbe essere portato da qualche creatura evocata, così da permettere anche a voi di poter usufruire di un diversivo per entrare furtivamente e far sparire qualche chierico da interrogare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Malavon Darkbringer

I modi di accede al tempio sono sicuramente molteplici ma, secondo me, non ha molto senso stare a fare ipotesi di come potremmo fare senza prima aver visto la struttura e le difese di cui dispone replico dopo le parole dei miei compagni

Quando a quello che so o posso fare, sono un arcanista specializzato nello studio della necromanzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Malavon Darkbringer

Quindi in una posizione sopraelevata ma questo non dovrebbe essere un problema, del resto prima devono capire che andiamo la con intenzioni non proprio ecclesiastiche..

Sposto quindi lo sguardo sui miei compagni, aspettando di vedere se qualcuno di loro ha delle domande da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indomani mattina, dopo una buona colazione preparata seguendo i vostri gusti, Sebastian vi accompagna al vicino paesino di Lorekeeper. Un piccolo paese di campagna dove tutto sembra scorrere in pace e armonia. Le strade lastricate abbellite da fiorierie, gentilluomini che salutano sollevando il cappello le signore che incontrano, tendine colorate alle finestre, e odor di pane che si spande per le vie.

Leggermente fuori dalla città sorge, su di una collinetta, il tempio vostro obiettivo. Una stradina in terrabattura serpeggia lungo il fianco della collina per giungere alle prote del tempio.

La casa più vicina dista circa duecento metri.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Malavon Darkbringer

Master

Spoiler

Dopo la riunione nella biblioteca, torno rapido nella mia stanza e cerco subito il libro che mi è stato indicato, iniziando a studiarlo con attenzione

Al mattino, dopo una buona colazione, Sebastian ci porta nei pressi della nostra meta

Ecco la nostra meta esclamo con un mezzo sorriso

Link al commento
Condividi su altri siti

Echpiel

"Ma che paesino adorabile.
Sembra proprio il classico paesino dove tutto va così perfettamente bene da risultare incredibilmente inquietante. 
Mi piace questo posto, si sente proprio che nasconde qualcosa di oscuro."

Faccio un respiro a pieni polmoni
"Bene, bene, che piano seguiamo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Malavon -flash back

Spoiler

Entrato in camera ti precipiti a cercare il libro che ti è stato consigliato. Lo trovi subito e quando fai per prenderlo ti accorgi che è finto. E' solo parte di un meccanismo che apre un passaggio segreto dietro la libreria, quando questa si apre non puoi credere ai tuoi occhi: il tuo laboratorio è stato portato lì. E non solo quello, vedi una libreria con diversi testi che non hai mai visto, e tutti inerenti alla necromanzia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shoshana

Dopo una notte di vero riposo in un vero letto mi sento più magnanima con il mondo. 

Raggiungiamo il villaggio che sono di ottimo umore, o quanto meno lo sono più del solito. Accenno addirittura un mezzo sorriso ai miei compagni di viaggio.
"Propongo che vada prima un piccolo gruppo per esplorare il tempio. Spero non ci siano difese in questo senso, ma chi può camuffare le proprie...come dire...inclinazioni?" il sorriso che faccio adesso è davvero freddo "Io no, e fatto un breve esame di coscienza credo che molti mi definirebbero malvagia. Sciocchezze, chiaramente. D'altra parte sono tra le figure più normali qui dentro, potrei entrare senza destare sospetti"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drummond

io posso mascherare la mia vera essenza, ma il mio aspetto è tutt'altra storia faccio un sospiro sconsolato ed eviterei l'uso di magie per coprire il mio aspetto onde evitare sospetti nel caso controllassero l'uso di magia. Potrei però fingermi l'avvocato di uno di voi. E per quanto riguarda la comunicazione, temo che sia solo un trucco che posso usare con uno di voi, non posso mettervi in comunicazione come gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tommy

Beh io penso che metterei meglio a frutto le mie qualità in taverna. A bere. E possibilmente a menarsi con qualcuno. Se avete bisogno di me, sperate di non trovarmi accasciato in un angolo pieno di vomito. Ah e con qualcuno morto vicino. Non si sa mai, io vi avverto eh. Buona indagine.

Detto questo, mi dirigo alla taverna del villaggio, chiedendo chiaramente a giro dove trovarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Malavon Darkbringer

DM - Flashback

Spoiler

Entusiasta per avere di nuovo accesso al mio laboratorio, entro quasi titubante all'interno e mi guardo intorno, notando subito i testi di necromanzia che non avevo nel mio laboratorio originario. Comprendo quasi con un unico passo la distanza tra me e quei tomi, ne prendo uno ed inizio a sfogliarlo

Io potrei mascherare la mia natura e mutare il mio aspetto ma solo con espedienti arcani replico dopo le parole degli altri Ed un esame in cerca di magico risplenderei come un faro nella notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Echpiel

"Io, come il signor Drummond posso mascherare la mia vera natura senza il bisogno di ricorrere a nessun espediente magico.
Direi che possiamo entrare entrare noi due per un sopralluogo.
Tuttavia qualcuno di voi potrebbe sgattaiolare dentro da qualche ingresso secondario, magari cercando qualche ingresso meno sorvegliato."

Indico poi uno a uno i presenti.
"Bene, non sarà efficiente come la telepatia di Drummond, ma in caso di bisogno finché siete a 50m da me posso inviarvi un messaggio, e voi potete rispondermi.
Un trucchetto semplice, potrebbe tornare utile."


@dm
 

Spoiler

Casto Messaggio sui presenti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Thomas si dirige verso il paese in cerca d abere e voi discutete....

@Thomas

Spoiler

Passeggi pe rle vie del paese cercando un locale che faccia a caso tuo, la gente che ti incrocia ti saluta gentilmente e alla tua richiesta di un pub di danno tre indicazioni:

1) Il Leone Stanco

2) Lo gnomo Allegro

3) La botte del Nano

@ gli altri

Spoiler

Una vecchietta si avvicina traballante a voi poggiando il suo bastone a terra. Appena è vicina al vostro gruppetto si ferma, e si sistema gli occhiali.

E' un umana dai capelli grigi cotonati, con cappellino e vestito color lillà, borsetta , dei nastri grigi ornano sia l'uno che l'altro.

@nota per i curiosi

Spoiler

l'accostamento dei colori non vuol dire assolutamente nulla e non ha significati reconditi

Scusate dice la vecchietta sono vecchia e traballante, qualcuno di voi baldi giovanotti, sarebbe così gentile da porgermi il braccio per aiutarmi a raggiungere il tempio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...