Vai al contenuto

Araldi del Male - Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Echpiel

Mi sistemo un po' la giacca e apro il libro che porto sempre con me, iniziando a leggerlo.
In breve una creatura compare alle mie spalle, e inizia a sorvolare sui cadaveri, per poi tornare da me e sparire.
Mi rimetto i guanti e mi avvicino al nuovo arrivato.
"Piacere mio"
Dico sorridendo e porgendo la mano.

@descrizione
 

Spoiler

Howard è alto 1,70 e veste con un elegante giacca abbinata a dei pantaloni, entrambi i capi sono neri e lisci.
Porta una tuba e ha con se un bastone da passeggio, usato unicamente come accessorio, non per necessità.
Ha anche dei guanti di pelle nera che si è tolto per stringervi la mano.
Al fianco ha solitamente una borsa a tracolla, sempre di pelle, che ora ha momentaneamente appoggiato sulla sedia, dopo aver guardato male il pavimento del locale.
 
Conoscenze comuni su Howard:
E' uno scrittori di libri horror/fantastici aventi come tema principale delle creature o degli avvenimenti occulti, spesso con entità provenienti da altre dimensioni.
Figlio di due influenti esponenti della chiesa di Iomedae, un inquisitore e una sacerdotessa, la sua famiglia ha fatto molto notizia 5 anni a causa della prematura morte dei genitori per mano del fratello maggiore di Howard, giustiziato immediatamente sul posto.
Howard ha un'aura LB, alle individuazioni.

 

@dm
 

Spoiler

Quante Soulgem posso fare col Cacodeamon? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Tommy

Guardo la fine del combattimento un po' sconfortato. Avrei avuto piacere di rodere qualche carotide ma sarà per un'altra volta. Questi tizi sono pericolosi. Meglio starne alla la.. 

Non faccio in tempo a finire che un damerino mi accoglie come se mi conoscesse. Dopo di lui diversi dei tizi pericolosi cominciano a salutarmi. 

Si, erm, non ho idea di chi siete, quindi, ehm, piacere eh, tutto quello che volete, ma chi cazz.o siete? E come fa il maggiordomo di provincia a sapere chi sono? 

Aspetto

Spoiler

Lo misi all'inizio nel mio primo post credo, ora sono con il telefono, se serve lo incollo appena ho un computer disponibile con un edit qui dentro. 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Howard

lo scontro è terminato, nonostante lo svantaggio numerico siamo riusciti ad avere la meglio 

“ si tratterà anche di feccia come dite voi signor Drummond, ma questa feccia inizia ad essere piuttosto ricorrente. Prima i templari, ora questo fanatico.”

commento 

non mi sembra più una casualità “

Link al commento
Condividi su altri siti

Echpiel

Quando l'uomo mi risponde in quel modo faccio un piccolo sospiro, e un sorriso abbastanza tirato.
Apro e chiudo la mano tesa per un paio di volte, prima di sistemarmi il guanto.
-A quanto pare avremo bisogno anche di un aiuto di questo tipo... immagino...-
"Ecco... Immagino che si possa accomodare in locanda con noi, visto che, a quanto pare, anche... lei... era atteso, come noi." 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malavon Darkbringer

Il combattimento finisce ovviamente a nostro favore

Le forze in campo erano decisamente impari commento ignorando del tutto il nuovo elemento che pare essere stato aggiunto alla nostra "squadra"; esco quindi dalla locanda e mi sposto anche io di cadavere in cadavere in cerca di qualcosa di utile o interessante di cui appropriarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebastian vi invita tutti a rientrare nella locanda.

Signor Thomas, io al conosco ancora prima che lei nascesse, così come tutti i suoi compagni. E voi stessi vio conosciavate prima di conoscervi. Ma tutto vi sarà più chiaro quando arriveremo a destinazione. Ora riprendiamo il riposo interrotto.

@Shoshana, Malavon

Spoiler

@Shoshana

Spoiler

Non trovi documenti. Ma in quello che era il mago trovi una lettera scritta in un qualche codice.

Tutti e tre i combattenti hanno lo stesso tipo di anello che aveva il paladino al posto di blocco.

Per il resto trovate 70 monete, una balestra leggera e una scimitarra

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si preoccuipi signor Thomas, a suo tempo capirà, e capirà perchè ha un cavalla tatuato. Risponde Sebastian. Ora sarà meglioc he riposiate, domani partiamo presto... Signor Thomas la sua camera è al primo piano, la numero 7. Mi sono preso il permesso di riservargliela e di pagargliela

Si rivolge poi a Shoshana osservando il foglio in codice.

Sarà bene portarlo con noi, a destinazione potremo studiarlo con calma.

@tutti

Spoiler

se non fate altro passerei alla partenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L’indomani, di buon mattino vi svegliate e vi ritrovate nella sala da pranzo. Fate una discreta colazione in tipico stile British e al termine, tutti assieme salite nuovamente sulla carrozza. Per la dipartita dell’investigatore non avete problemi di spazio, nonostante la mole di Thomas. Fuori dalla locanda tutto è pulito e in ordine. Solo lievi tracce rossicce sul terreno testimoniano quanto è accaduto la sera prima.

La nebbia ha lasciato il posto a una lieve foschia che avvolge tutto come fosse fatta di cotone. La carrozza parte e rapida attraversa il villaggio. Un luogo silenzioso e triste. Non incontrate nessuno lungo la via, le porte e le imposte delle finestre sono ben sbarrate. Quando uscite dai confini del paese vi giunge alle orecchie il suono di una campana che suona a festa. Sicuramente quella sera qualcuno dirà che siete scappati e che lui ne è stato l’artefice.

 

La carrozza corre per le strade della campagna senza effettuare alcuna sosta programmata. Mangiate in carrozza e finalmente, nel tardo pomeriggio raggiungete la Cornovaglia.

La strada che state percorrendo si snoda seguendo i bordi di un dirupo sul mare, l’aria fresca e l’odore di salsedine si fanno sentire accompagnati dal richiamo di qualche uccello marino. Dopo non molto la carrozza rallenta ed entra in un villaggio. I locali al vostro passaggio salutano sollevando il cappello e vi rendete conto, al terzo/quarto incontro, che in realtà stanno salutando Sebastian.

Arroccato su una collina e con propaggini che sembrano cadere nel vuoto del faraglione bianco quasi a fondersi con la spuma delle onde vi è un vecchio castello. Buona parte è in rovina, di molte torri non rimangono che ruderi, delle mura esterne solo qualche pietra, ma il complesso centrale, dall’apparente forma pentagonale è ancora in buono stato.

 Una piccola strada sterrata vi conduce attraverso i ruderi fino allo spiazzo antistante il portone del castello.

Infine siamo giunti, signori. Dice Sebastian. Col vostro permesso entrerei a dare disposizioni, impiegherò qualche minuto.

Detto ciò scende e dopo aver aiutato Shoshana e Sol a scendere si dirige al portone, apre una piccola porta in esso ricavata e la richiude al suo passaggio. Uno stormo di corvi si leva in volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Malavon Darkbringer

Il giorno seguente lasciamo il villaggio senza tante cerimonie e partiamo per un viaggio in carrozza che non prevede soste, tanto che siamo costretti a mangiare all'interno del nostro mezzo di trasporto.

Nel tardo pomeriggio, finalmente, raggiungiamo la nostra meta, la Cornovaglia e, in particolar modo, uno sperduto castello di un non meglio precisato villaggio; quando la carrozza si arresta, lascio che Sebastian sia allontani e sparisca all'interno del castello, quindi scendo a mia volta per sgranchirmi un pò le gambe e guardarmi intorno con curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Howard

Un mattina fredda ed uggiosa ci accoglie al risveglio. Noto con curiosita' che, fatta eccezione per alcune macchie evidenti di sangue, non vi e' traccia dei cadaveri dei fanatici.

In posti cosi sperduti non mi meraviglierei se, oltre essere stati depredati, non siano anche stati cucinati e serviti come cena in qualche famiglia di bifolchi.

Ci rimettiamo in viaggio fino a raggiungere quello che sembra un castello in rovina, I locali salutano il nostro ospite e mi riesce difficile decifrare se lo stiano facendo per paura o per sentito rispetto.

Scendiamo dalla carroza e, mentre mi guardo intorno, la mia espressione la dice lunga sui dubbi che nutro circa la stabilita' di quella struttura

Link al commento
Condividi su altri siti

Shoshana Steinberg

Il viaggio è abbastanza noioso, non apro praticamente bocca e il paesaggio è quello che è. La compagnia...potrebbe essere peggio, ma non mi alza troppo il morale.

Così sono lieta di essere giunta a destinazione. Il vecchio edificio ha visto anni migliori, e spero che l'interno sia meglio. Faccio appena un cenno di assenso a Sebastian poco prima che sparisca dentro il portone.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...