Vai al contenuto

Araldi del Male - Gioco


Albedo

Messaggio consigliato

Ruaidhrí Drummond - Chierico Tiefling

Per quanto passare la notte nella stessa stanza della signorina Stainberg sarebbe cosa piacevole credo che sia meglio dormire ognuno per conto proprio mi rivolgo poi a Sebastian questo luogo è sicuro o dobbiamo approntare qualche tipo di precauzione?

Link al commento
Condividi su altri siti


Shoshanna Steinberg

Lancio un'occhiata gelida all'indirizzo di Mr. Drummond "Signore, le ricordo che sta parlando con e di una donna rispettabile. Non sono una delle meretrici con cui sembra avere a che fare quotidianamente" dal mio sguardo è chiaro che almeno uno di noi dovrà prendere delle precauzioni per la propria sicurezza, stanotte. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Shoshana Steinberg

"Per questa volta siete perdonato, nonostante il vostro dubbio gusto in fatto di estetica" commento freddamente, ma decisa a non continuare oltre il discorso prendo la mia chiave e mi avvio verso la stanza "Buona notte a tutti quanti, dunque. Ci rivedremo domani mattina" 
Mi irrita aver ricevuto dei complimenti sul mio aspetto...non capiscono che in quanto umana non sono che una bozza imperfetta? Sciocco privo di buon gusto, quelli come lui non capiscono proprio di avere tutte le fortune!

Link al commento
Condividi su altri siti

Howard Pratchett

Sorrido alle parole della mia amica, non sanno quello che rischiano nello stuzzicarla.

Le offro il braccio nell accompagnarla verso la sua stanza.

"Buona notte mia cara Shoshana, daro ordine ai camerieri di farvi portare in camera la vostra tisana preferita"

dopodiche siedo ad un tavolo ed ordino un bicchiere di sherry

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi va in camera

Spoiler

Le camere sono modeste, d'altronde non siete al King Palace. Ma nel compelsso accoglienti. Un letto, un comodino con uan brocca d'acqua e una lampada ad olio, un tavolino con un dei fogli e un calamaio, una sedia, e un armadio.

Il letto ha un cuscino e un paio di coperte di lana.

Qualche quadro abbellisce la stanza foderata in legno e con tendaggi verde scuro.

Dall'esterno giungono alcune voci incomprensibili

@pratchett e chi si ferma con lui

Spoiler

Apparentemente tu e coloro che si fermano con te siete gli unici clienti della locanda. Quelloc he probabilment eè il propietario prende i vostri ordini. Dall'esterno sentite provenire alcune voci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Howard Echpiel

Auguro buon riposo alla signorina Steinberg, poi mi siedo con gli altri.
@locanda
 

Spoiler

Per il momento non ordino nulla, mi limito a scarabocchiare qualche idea su un quadernino, mentre, di tanto in tanto mi passo fra le mani dei piccoli cristalli con varia colorazione violacea.
Le faccio scivolare in tasca quando sento altre voci in arrivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pratchett

Dopo aver dato istruzioni ad un cameriere circa la tisana da portare a miss Steinberg mi siedo al tavolo godendomi un bicchiere in compagnia

”E chi di noi non lo è caro mr Drummond”

dico alzando il bicchiere in direzione del mio compagno di viaggio

Miss Steinberg, come noi, è alla ricerca di...una visione, ricerca per la quale ha sacrificato molto e di conseguenza penso non ami lasciarsi distrarre da frievolezze quali il sesso.”

Link al commento
Condividi su altri siti

in salotto

Spoiler

Improvvisamente la porta della locanda si spalanca ed entra di corsa, e visibilkmente spaventato, un piccolo tiefling, mentre da fuuori sentite le grida farsi più forti. Capite diversi insulti e minacce, poi udite chiarament eil suono di pietre che vengono scagliate contro il muro della locanda.

Il piccolo tiefling si precipita dietro il bancone dove l'oste lo accoglie a braccia aperte per consolarlo.

shoshana

Spoiler

nonostante la nebbai vedi diverse luci, sicuramente torce farsi vicine alla locanda, poi noti una piccola figura, noti che ha una coda abbastanza robusta, ti sembra  di capire che sta scappando dalle figure con le torce. Poi senti insulti e minacce mentre la piccola figura si rifugia dentro la locanda.

Senti, subito dopo, i rumori di alcune pietre lanciate contro la locanda

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruaidhrí Drummond - Chierico Tiefling

Salotto

Spoiler

Quando la porta si spalanca mi alzo in piedi, ma tutto ciò che entra è un piccolo halfling Che cosa succede? il rumore delle pietre mi fa voltare verso le finestre chi c'è la fuori? domando avvicinandomi ad una finestra per osservare meglio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shoshana Steinberg

In camera

Spoiler

Comincio a togliermi il soprabito, sempre di cattivo umore per il commento di poco fa. Non mi spiace la galanteria, ma detesto sentir parlare del mio aspetto fisico. Chiaramente imperfetto, eppure la gente fa di tutto per farmelo notare. Appena lo trovo, copro lo specchio con un panno. Sto per sdraiarmi sul letto per riposarmi un poco prima di un rapido bagno, quando sento i rumori. Mi avvicino alla finestra e osservo la scena. 
Per fortuna non mi sono tolta armi e fialette...apro la porta e scendo di sotto.

In salotto

Spoiler

Scendo in salotto, con il pugnale sguainato in una mano e l'aria corrucciata "Cos'è questo trambusto? Una donna onesta non può nemmeno riposare, in questa locanda?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Malavon Darkbringer

In salotto

Spoiler

Nello stesso momento in cui la porta della locanda si spalanca di colpo, scatto in piedi con le parole di una magia sulle labbra ma mi trattengo in tempo vedendo che non si tratta di un pericolo

Il rumore dei sassi lanciati contro la locanda poi mi fa inarcare un sopracciglio Oste, che significa tutto questo? Avete qualche problema?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Howard Echpiel

@salotto
 

Spoiler

Mi si afflosciano le braccia, e riluttante metto via la penna.
"Uno si mette comodo per buttare due righe... e niente, la pace subito viene turbata"
Cerco di tenere un tono leggero, ma sono davvero scocciato.
Metto la mano nel corpetto, sopra la pistola, pronto a estrarla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

[con l'arrivo di Shoshana, pugnale in mano, siete tutti in salotto]

Chiedo scusa chiede l'oste mentre continua a coccolare il piccolo tiefling purtroppo sono cose che capitano spesso... qui la gente non è molto aperta, alcuni culti sono anche fin troppo radicati e non vedono di buon occhio chi non ha una spetto umano, elfico o nanico. Ma sono anche dei gran vigliacchi... prendersala così con un bambino. Non temere piccolo mio, nessuno di loro avrà il coraggio di entrare qui dentro, e poi... vedi quel signore? dice indicandovi in modo generale E' come te, quindi qui sei al sicuro.

In quel momento una pietra lanciata forse meglio, o forse peggio, rompe il vetro di uan finestra, e solo la rpesenza della tenda evita che prosegua il suo percorso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruaidhrí Drummond - Chierico Tiefling

Argis chiamo il mio famiglio facendo una smorfia di disgusto Vai in mezzo alla folla senza farti vedere, facciamogli vedere che cosa rischiano mi avvicino al piccolo tiefling, sorridendogli Come ti chiami piccolo? mi chino verso di lui io sono Ruaidhrí, ora ci penso io a quei villici detto questo esco dalla porta, brandendo la mazza ferrata e avendo ben cura di mostrare il pentacolo di Asmodeus che porto al collo Posso sapere cosa sta succedendo? Voi villici lo sapete che cercare di linciare un bambino e danneggiare una proprietà privata potrebbe costarvi la prigione?

Spoiler

Diplomazia +20

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shoshana Steinberg

Osservo il bambino come se fosse una rana su una tavoletta da dissezione, soppesando le nostre opzioni. Voglio solo una notte di riposo, non è chiedere tanto. Se lo consegnassimo alla folla, sarebbe molto più...ah, diamine! Doveva proprio farlo? Osservo il comportamento di mr. Drummond con un certo cipiglio. Sta complicando le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...